Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    21/12/2008    2 recensioni
Raccolta sulle coppie della next generation(paring anche su richiesta)e sui loro amori impossibili,giusti o sbagliati ecc... Postato undicesimo capitolo,
ad Eliathes
Rose/Scorpius.Buona Lettura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fredda distaccata,bella e irraggiungibile.
Questi sono gli aggettivi a cui pensano le persone quando pensano a Dominique Weasley.
Bella,con un fisico slanciato,un viso da bambolina di porcellana con due occhi azzurri,intensi come il cielo e una cascata di capelli dorati che le ricoprono dolcemente  metà schiena.
Fredda,distaccata e irraggiungibile;così si comporta Dominique con gli altri,si fida raramente,è molto evasivia e parla poco;respinge molti cuori spezzandoli in 1000 pezzettini.
Nessuno guarda più in profondità,nessuno si chiede perchè sia diventata così.
Respinge,perchè ha un'altra persona nella testa,e nel cuore soprattutto.Peccato che questa persona sia sbagliata;il suo frutto proibito e ciò la rende triste.
  Suo cugino:James Sirius Potter.
L'aveva conquistata con il suo sorriso smagliante,con il suo sarcasmo,con la sua perfetta imperfezione un'anno fa e da allora nnon riesce a fare a meno di lui
Sente un taglio lacerante che continua a sanguinare ogni  volta che pensa che dovrà andare avanti senza di lui,e allle copnseguenze del loro amore clandestino.
Ma quando le sue labbra rosse si avvicinano a quelle del ragazzo e si baciano,delicatamente ma allo stesso tempo in modo passionale;beh i suoi occhi luccicano torna a sentirsi viva.
Le basta una sua carezza,uno sguardo con quegli occhi nocciola per sentirsi felice e al sicuro.
Il suo profumo lo riconoscerebbe tra mille.
Ha passato tanto di quel tempo abbracciata a lui con la testa sui suoi pettorali;annusando  l'inconfondibile profumo della sua acqua di colonia sulla sua  pelle perfettamente abbronzata;in posti bui o nascosti per non farsi vedere da nessuno.
Non  nascondono Perchè sanno che è sbagliato.
Non è sbagliato,è un peccato che gli accomuna ecco cosa è il loro amore.
Fatto di momenti felicissimi al buio,e  una fitta nebbia di dolore che ricopre  il cuore quando sono alla luce del sole;dove non possono nemmeno sfiorarsi.
 
 
Spazio Autrice:
Questa è una nuova raccolta sulle coppie della next generation,con paring anche su richiesta.Spero vi piaccia.La prima è una Dominique/James,coppia che mi piace molto.
Ringrazio in anticipo chi leggerà e magari recensirà o metterà tra i preferiti.Baci
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_