Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    29/12/2008    0 recensioni
Raccolta sulle coppie della next generation(paring anche su richiesta)e sui loro amori impossibili,giusti o sbagliati ecc... Postato undicesimo capitolo,
ad Eliathes
Rose/Scorpius.Buona Lettura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio Autrice
Ciao! Prima di tutto ringrazio chi ha messo la fanfic tra i preferiti ( christy 94,SarahPotter e yayathebest ),chi ha letto e chi ha recensito.
Vi dico subito che questo sarà uno dei capitoli più allegri se non il più allegro della raccolta,e anche tra i più corti.Se avete qualche richiesta su qualunque coppia ditemi pure.Vi auguro un buon 2009 a tutti,perchè il prossimo capitolo lo posterò tra una setimana circa;poi gli altri aggiornamenti dovrebbero essere più veloci.Buona Lettura.Baci
SarahPotter: Grazie mille per la recensione.Sono molto contenta che la storia ti piaccia.Essendo una raccolta tratterò su più coppie ad esempio questa è una Victoire x Teddy. Tratterò nuovamente sulla coppia James /Dominique,mettendo però il tutto dal punto di vista di James.Kissoli,spero ti piaccia.
 
Un ragazzino dai capelli azzurissimi,cercava di distrarre facendo facce buffe;una ragazzina seduta sulla poltrona,mentre scriveva sul suo diario con il volto imbronciato.
Dopo vari minuti un urlo echeggiò nella sala della Tana " Teddy smettila! "
" Finalmente Viky hai dato segni di vita " scherzò lui;ma se ne pentì amaramente.
Lei lo fulminò con lo sguardo.La sua pazienza era al limite;aveva tanti di quei problemi da risolvere e lui le stava facendo perdere tempo inutilmente.
" Guardami ! " Ordinò prendendolo per un braccio.
" Io vedo soltanto una bellissima  tredicenne imbronciata,con i capelli dorati,gli occhi azzurri e una leggera spruzzata di lentiggini sul naso a patata " disse lui alzando le spalle.Non riuscova a capire il problema.Le ragazze! Erano complicate.
" Appunto! Voglio essere come maman! Guardala è così...perfetta.Ha i capelli morbidi e ordinati mentre i miei sono ribelli e crespi,ha una camminata sempre graziosa mentre io non riesco a portare con la sua stessa leggerezza gli abiti bon ton.Ho il nso grosso,mentre il suo è alla francese perfetto. " sospirò  tirando su con il naso.
Era invidiosa di sua madre.
" Non avrò mai nessuno talmente sono orribile e imperfetta " pronunciò la frase dandoli un tono tragico.
" Sei sicura? "
" Si " rispose con le lacrime agli occhi.
" Beh,mi dispiace Viky ma dovrò contraddire " e con tutto il coraggio che aveva Teddy la baciò.
Un bacio un pò impacciato;ma fece venire le farfalle allo stomaco a Viky.
Le sentiva talmente forti che ebbe quasi paura che uscissero.
Un'ondata di stupore e felicità avvolse Victoire,mentre si tartassava le mani dall'agitazione.Sicuramente l'inividia di poco prima era svanita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_