Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: TwinStar    15/02/2005    7 recensioni
I 26 avvincenti episodi di Neon Genesis Evangelion vista con gli occhi di un mucchio di cretin.... Ehm, dei miei e dei vostri eroi preferiti!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Note doverose di inizio Fan Fic: Stavolta tocca alla dolce e amorfa coniglietta duracell amica di grandi e piccini (specialmente dei grandi e Gendo lo sa). Da Asukofila convinta questo è stato uno dei capitoli più complicati (capirai, ne ho fatti due), hahahahahahahah! ^_^ Spero faccia ridere come e più del precedente, mi raccomando fatemi sapere!!

Venendomi a mancare una cronologia precisa sono costretta a mettere il numero dell’episodio. Chiunque possegga una cronologia che copra tutto il periodo della serie e non solo i primi 9 episodi e come premio verrà violentato in sogno nel cuore della notte a tradimento da Shinji o dalle sopracciglia di Ritsuko, a scelta.
Che premi allettanti!

THE SHOW MUST KING KONG!!



***

 

 

IL DIARIO DI REI


22 giorni prima dell’episodio 1 (esperimento d’attivazione)
Ciao, diariuccio uccio uccio, sono la tua Rei!!!
Le farfalle volano e il sole splende, i prati sono in fiore e io sono felice come sempre!! La vita è meravigliosa! Poi adesso sto seduta all’interno del mio Evangelion perché sto per iniziare un esperimento d’attivazione e sto troppo eccitata! Il mio amato Gendo (quanto è figo!) ha detto che non c’è nulla di cui preoccuparsi, e io mi fido ciecamente di lui, ma ho avuto uno strano brivido gelido nel momento in cui ho visto la dottoressa Akagi avviarsi verso il vano comandi dell’Eva armata di cesoie. Il mio caro Gendo (Gendo i love you!) voleva farmi firmare l’assicurazione sulla vita, ma non ce ne sarà bisogno, ho detto, lo faremo quando avrò finito.
Che dolce, Gendo, si preoccupa per me! ^_^ Quanto è apprensivo, povero caro.
Ah, sta iniziando il conto alla rovescia.
10… 9… 8…
E’ tutto a posto? Vediamo… Il Coccolotto è appeso allo specchietto retrovisore, la mia poesia sulla felicità che ci dà vivere l’ho incollata alla sedia e il mio culetto è al top della forma. Tutto perfetto.
6… 5… 4…
Dal Link Com la dottoressa Akagi mi comunica che c’era stato un piccolo guasto all’Eva, ma di non preoccuparmi perché è stato riparato con del nastro adesivo…
3… 2…
… Ma da quando le riparazioni si fanno col nastro adesivo?
1…
… 0_o
aiuto Gendo…


Episodio 1
Sono a letto da 22 giorni con ferite che mi dicono non gravi, ma pare che riporterò una paresi facciale che m’impedirà di esprimere sentimenti di qualsiasi genere. L’unica cosa che mi salva dal suicidio sono la consapevolezza di avere un sederino magnifico e l’immagine del mio adorato Gendo venuto a salvarmi a rischio della sua vita. Quanto era figo, sembrava Tom Cruise in Minority Report, ed era vestito con un adorabile tanga leopardato!
… O forse no, mi dicono dalla regia che la mia memoria è ancora abbastanza confusa.
Ma Gendo è troppo un figo in ogni caso!
Non mi piace l’atteggiamento della dottoressa Akagi, sembra che non le importi niente se vivo o muoio…. Come se potessero clonarmi!!!
La dottoressa Akagi mi ha detto che oggi arriverà il figlio del comandante Ikari e io sono già sovreccitata al pensiero di avere a che fare con due Ikari contemporaneamente. Il paradiso dei porcellini. Mentre mi perdevo in queste mie fantasie ho notato con disappunto che la dottoressa tentava di iniettare del curaro nella mia flebo. Se l’è cavata improvvisando qualche passo de La morte del cigno saltellando via.
A volte credo che quella donna mi odi.
Che sia invidiosa del mio culetto?

Più tardi.
Ero nel bel mezzo di un fantastico sogno erotico con i due Ikari quando dei malefici infermieri mi hanno svegliata e infilato a forza il Plug Suit. Rozzi barbari. Mi piacerebbe tanto liquefarli tutti, un giorno!
Ho anche visto il figlio del comandante Ikari.
Delusione.
Non ha la barba e neppure gli occhialetti scuri da MIB. Però non appena sono entrata nella stanza è iniziato un tremendo terremoto e ho rischiato di finire sotto una trave alquanto importante come dimensioni. Ho paura dei suoi oscuri poteri, credo che eviterò ogni contatto.
Quando il giovane Ikari mi ha vista sofferente ha deciso di unirsi alla nostra squadra di combattenti della giustizia (mi piace definirci così, Children è così banaaaaaale)… Forse sarei stata meno sofferente se non mi avesse stritolato il braccio rotto.

Episodio 2
Ho incontrato il giovane Ikari per caso in ospedale mentre mi portavano in camera dopo alcuni esami psichiatrici di routine per noi combattenti della giustizia, e ho avuto paura che mi cadesse un’altra trave in testa.
Sono invidiosa.
Il pigiamino dell’ospedale sta meglio a lui che a me.
Però ha delle chiappette che veramente non fanno testo, mentre invece il mio ha già fatto da modello per operazioni di chirurgia plastica di dediti dell’anal fucking! Beccati questa, giovane Ikari!!
Poi Gendo è venuto a farmi visita (amoreeeeee), mi ha coccolata un po’ e mi sono tanto divertita a sentirlo raccontare di come il giovane Ikari si caghi nei pantaloni quando lo vede.
Volevo ridere, ma non riesco a togliermi questa maledetta espressione neutra dalla faccia.
Dannata paresi!

Episodio 3
Oggi il giovane Ikari ha passato tutta la mattina a fissarmi, con la scusa che gli apparivo misteriosa e inquietante e stava cercando di sondare il mio animo. Che mi faccia il piacere, non riesce a sondare l’animo del suo criceto, vuole sondare il mio?!
Mi reputo offesa.
Se vuole vedermi le tette basta pagare come fanno tutti!
Poi nella pausa pranzo ci hanno chiamato alla base perché un Angelo ci stava attaccando e avevano bisogno di noi, dopodiché mi hanno chiesto di riferire il messaggio al giovane Ikari. Non credevo che la NERV avesse così pochi fondi da non potersi permettere nemmeno un paio di telefonate al giorno. Evidentemente Gendo non vuole farmi preoccupare e non mi dice niente.
Ho trovato Shinji. Lo stava trascinando via un losco figuro, tal Toji Suzuhara, in classe con noi. Una volta ci ha provato con me ma non ha né ray ban né barbetta.
Non potevo perdermela, per cui ho atteso nascosta dietro un albero che lo malmenassero per bene, poi gli ho recapitato il messaggio e sono corsa via un po’ amareggiata perché non riuscivo a ridergli in faccia.
Dannata paresi!

Più Tardi
Shinji ha sconfitto l’Angelo da solo.
Mi avevano chiamata perché il Comandante Ikari voleva sapere se ero d’accordo che si facesse un taglio di capelli più giovanile. Gli ho risposto che lui per me sarà sempre il NUMBER ONE!

Episodio 5
Avevo lasciato il mio nuovo tesserino alla base NERV apposta per farmelo portare a casa dal mio adorato comandante ma la dottoressa Akagi mi ha sabotata dandolo al giovane Ikari e palesando una mia dimenticanza.
Bugiarda! Bugiarda! Bugiarda!
Mandare a casa di una fanciulla sola un pippaiolo da guinnes dei primati che mi fissa anche quando sono in costume da bagno a scuola! Che stia cercando di aumentare i miei problemi psichici per migliorare le mie prestazioni con l’Eva 00 dopo il Berserk di stamattina?
Si, deve essere così, non posso pensare che la dottoressa Akagi mi voglia del male!
Nessuno può volermi del male, sono così carina!
Comunque sia ho detto al comandante Ikari che suo figlio mi ha palpato una tetta per un minuto buono spacciandolo per stacco registico innovativo della Gainax, e lui mi ha promesso che lo punirà severamente. L’avrei infamato io ma come fai a farti prendere seriamente con una faccia amorfa?
Dannata paresi!!

PS: La cosa buona dell’avere gli occhi come i miei è che non hai bisogno di occhiali a raggi infrarossi per vedere che Misato ha ragione a ridere di lui con noi altre ragazze della Nerv.
Secondo me Gendo l’ha adottato.

Episodio 6
Ancora shockato dall’avermi palpato una tetta, Shinji è stato sconfitto dall’Angelo e portato in infermeria. Mi hanno chiesto di portargli da mangiare ma ho fatto notare che per me era una sofferenza constatare quanto gli stessero bene i vestitini dell’ospedale.
La dottoressa Akagi mi aveva assicurato che non avrei dovuto preoccuparmi di questo.
Infatti era nudo.
Odio la dottoressa Akagi.
Ora dobbiamo sconfiggere questo Angelo insieme. Spero che non mi facciano fare nulla di rischioso.

Più Tardi
Il giovane Ikari mi ha chiesto perché piloto l’Eva.
Troppo preoccupata per il mio ruolo di “scudo umano” per potergli rispondere a modo.
Sono riuscita a dire solo “perché non ho nient’altro” e lui si è quasi commosso.
Io volevo dire “perché non ho nient’altro da fare e mi annoio”.
Quando l’ho spiegato a Gendo mi ha risposto che andava benissimo così perché l’eroina tragica vendeva molto ed ero già al primo posto delle classifiche di gradimento.

PS: Ancora sotto shock scambio il giovane Ikari accorso a salvarmi per il mio adorato Gendo. Pur di non farlo frignare sforzo al massimo i muscoli facciali e riesco a rivolgergli un sorriso.
Sono 5 ore che ci provo ma non riesco più a tornare come prima.
Dannata paresi!

Episodio 9
Mi ci sono voluti 3 episodi per tornare quella di sempre.
Durante la mia assenza pare sia arrivata la punizione per Shinji. Ha un nome impronunziabile e parla come uno Sturmtruppen. Due ottimi motivi per farla diventare la nuova coinquilina di Shinji spacciandola per un’altra combattente della giustizia.
Il problema è che lei ci crede davvero!
Gendo, mon amour, come sei malvagio!!! ^^
Oggi finalmente l’ho vista. Carina se sei masochista, il tipo giusto per Shinji. Mi si è avvicinata mentre cercavo di fare l’intellettuale con un libro in mano e credo mi abbia chiesto se avrei accettato di partecipare a qualche filmetto Scheiße assieme a lei.
Il suo giapponese ha ancora qualche lacuna, credo.

PS: La Second ha le tette più grandi delle mie ma non importa. Ho scoperto di avere non solo un sederino perfetto e un taglio di capelli invidiabile, ma anche un senso del ritmo divino, però il rosa proprio non lo sopporto, per cui sarà la Second a ballare con Shinji. Tutti si augurano che all’ultimo minuto non chieda di cambiare la base musicale con dei cori nazisti.

Episodio 10
Salta la gita a Okinawa e il Second dà di matto. Oppure è un ballo folcloristico della sua terra d’origine, non saprei dire.
Come non saprei dire cosa significhi quello sfoggio di tette perpetuo, in piscina. Shinji sembra contento, ma Shinji sarebbe contento perfino di vedere un programma sulla riproduzione dei molluschi bivalvi della Birmania inferiore!

PS: Ho sempre desiderato farlo. Ho fatto la pipì in piscina. Avrei voluto avvisare gli altri ma la Second si era già tuffata e non ne ho avuto il coraggio. Quella ragazza mi spaventa, l’altro giorno l’ho sorpresa a guardare una puntata di “Miracoli”.

Episodio 11
Oggi alla NERV mancava la corrente.
Credo che il Comandante Ikari abbia di nuovo speso i soldi della bolletta in marijuana, che imbarazzo. Chissà cosa racconterà ai vecchi della Seele. L’ultima volta ha sparso in giro la voce che si trattava di un sabotaggio e ha funzionato. La Second ha passato tutto il tempo che abbiamo trascorso nei corridoi bui canticchiando “Tanti auguri a me”.
Ho cercato di farle capire che io conoscevo quei corridoi molto meglio di lei essendo lì da più tempo. Non so cosa abbia capito, ma da quel momento ha deciso di guidarci attraverso il buio impenetrabile.
Siamo finiti 3 volte al cesso e tutte e tre le volte ha sentenziato “Soffro di incontinenza, l’ho fatto apposta, non mi sono persa!”
Chi la capisce è bravo.
Grazie a me siamo arrivati al Quartier generale. In realtà è stato l’amore per il mio Gendo a guidarmi, ne sono sicura.

PS: Ho scoperto che il Maggiore Katsuragi nasconde la birra nell’impianto di aerazione numero 24. A buon rendere.

Episodio 12
La Second ha il tasso di sincronia maggiore.
Il Maggiore Katsuragi vuole farci fermare un Angelo con le mani.
E Gendo caro ha fatto i complimenti a Shinji senza dire nulla a ME!!
Qualcuno può indicarmi la via d’uscita più breve da questo pianeta?

PS: Volevano ricompensarci con una bistecca e siamo finiti a mangiare Ramen. La Second dice che è colpa mia che sono vegetariana, ma sospetto c’entri qualcosa con quella volta in cui mangiò una cotoletta cucinata dal maggiore Katsuragi. Non conosco i particolari, non m’interessa, sono troppo superiore. Odio la carne, mi ripugna… Mi va a finire tutta sul culetto quando la mangio!!

Episodio 13
Oggi siamo saliti a bordo dell’Eva completamente nudi dopo 17 lavaggi epurativi. Dopo ripetute insistenze abbiamo ottenuto di essere sottoposti a un programma per panni delicati senza centrifuga.
Stare nudi all’interno dell’Eva è una sensazione piuttosto particolare.
Specialmente se non sei in compagnia di Gendo.
Pare che la Second avesse paura che qualcuno potesse vederle le tette, come se qualcuno non le avesse ancora viste. La dottoressa Akagi l’ha tranquillizzata dicendo che saremmo state schermate e che la nostra privacy sarebbe stata rispettata.
Dallo 01 è partita una serie di moccoli degna di Eminem.

PS: Dopo essere stati sparati con l’Eva chissà dove mi sono arrivate un sacco di lettere che dicevano “Conosco il tuo segreto”… Come fanno a sapere del mio capezzolo superfluo?!

Episodio 14
Il test di oggi consisteva nel salire a bordo dello 01 dopo aver assaggiato la cucina di Misato.
Un’esperienza che definire trascendentale è poco.
Al confronto la droga è acqua fresca.
Dopodiché il giovane Ikari a bordo dello 01 ha tentato di uccidermi simulando un Berserk.
Lo sapevo che avrei dovuto nascondere meglio quelle foto fatte dal Second di lui in Plug Suit femminile! ^^

Episodio 15
Il giovane Ikari mi ha visto dare lo straccio e dice che gli ricordo una mamma.
Io una mamma?
Sua madre, magari ha ha ha ha ha dio ce ne scampi!
Sono anche arrossita davanti a lui perché oggi ho un appuntamento con il mio amoruccio, mo’ chissà quello cosa si penserà.
Gendo, sei di gran lunga superiore a tutta questa stolta marmaglia!!!

Più tardi
Stare nuda in un tubo 4 ore di fila con Gendo che mi fissa ridendo.
Il mio Gendo ha un’idea tutta sua del romanticismo.

Episodio 16
Ancora sotto shock per l’appuntamento ho dovuto sorbirmi le lamentele della Second per via del fatto che il giovane Ikari è risultato il migliore al test di sincronia e subito dopo si è fatto catturare come un fesso.
Se fossi in lei più che per quello comincerei a preoccuparmi della sua mania di scattare foto ovunque (e meno male che non è giapponese). Ne ha anche un paio di me sotto la doccia. Ora; o invidia il mio fisico marmoreo, o mi si vuole fare. Pare che si consideri la più carina, beata l’illusione. Gliel’ho detto ma lei ha iniziato a sbraitare qualcosa sul fatto che difendevo sempre Shinji.
Quando si deciderà a prendere qualche lezione di giapponese, siamo già oltre la metà serie!

PS: Lo so che non dovrei fomentare la sua mania per le foto e di ignorarla come mi hanno detto di fare, ma quella foto della dottoressa Akagi con la parrucca celeste in testa che esce nuda dalla scrivania di Gendo valeva tutti i soldi che ho speso!

Più tardi
Il giovane Ikari è uscito dall’Angelo.
Un’immagine che non dimenticherò mai per tutta la vita.
Da domani Gendo mette il preservativo!!!!

Episodio 17 - 18
Torno a casa da un altro appuntamento con Gendo e scopro che il giovane Ikari mi ha pulito casa.
Ma una carriolata di cazzi suoi non se la fa mai?
Oddio, e se avessero scoperto i miei vibratori nascosti sotto al letto che ne sarebbe della mia immagine di ragazza angelica e priva di sentimenti che ha reso questa serie famosa nel mondo (potete dire quello che volete, Evangelion è famoso perché ci sono io! Vi sfido a negarlo!)?
La Gainax vorrà le mie bellissima chiappe su un vassoio!
Come se non bastasse Toji mi ha rubato una decina tra reggiseni e mutandine e quando sono andata da lui per farmeli restituire mi ha risposto che sarebbe diventato il nuovo combattente della giustizia e che aveva tanta paura.
E io oltre ad essere carina e gentile sono anche troppo buona, dannazione!

Più Tardi
Avevo chiesto al Second di guardarmi le spalle mentre escogitavo un modo per attaccare il nemico.
Ora ho l’Eva dal carrozziere e un orribile livido sul mio marmoreo culetto.
Il Second ha replicato; “Visto tutto, ti hanno appena sconfitta! E non era Michelino!”
Se non fosse per questa maledetta paresi avrei fatto una faccia quantomeno incazzata.
Mentre cadevo in battaglia ho sentito dal link com qualcuno che stappava una bottiglia di champagne.
Ma sicuramente è un’impressione, nessuno può volere il male di una ragazza così carina e simpatica, nemmeno una che si è trapiantata al posto delle sopracciglia setole di cinghiale!

Episodio 19

Il giovane Ikari è andato via. Dopo nemmeno mezz’ora ci attacca un Angelo.
Deve essere l’ultimo regalo di addio del nostro portafortuna personale.
Ma stavolta non mi faccio fregare, in avanscoperta ci va la Second e IO le guardo le spalle!!

Più tardi
Basta!!
Sono due episodi che non faccio che prenderle, il giovane Ikari è tornato trionfatore e i suoi amichetti con la scusa di pulirmi la casa continuano a fregarmi le mutande!
Come se non bastasse lo stress è deleterio per la luminosità della mia pelle.
Tutto questo mi porterà al suicidio!
No, io sono la migliore, se perdono me posso anche andare a lavorare come lanciatori di coriandoli!

PS: Shinji scomparso all’interno dell’Eva.
Per festeggiare stasera Gendo mi porta al ristorante italiano!

Episodio 20
Rimasta sola a casa a fare la guardia al pinguino mentre cercano di tirare fuori Shinji dall’Evangelion. Sono un po’ assonnata, ho passato la notte in bianco a porgere la spalla consolatrice al mio adorato Gendo.
Aveva appena saputo che la dottoressa Akagi aveva portato a termine il piano di recupero.
Pover uomo, non sono notizie da dare così all’improvviso.
Confesso che anch’io sono abbastanza turbata.
Penpen si è turbato sul parquet, ma ho pulito tutto con un orribile straccetto giallo.

Più tardi

Oh, mamma, e adesso chi glielo dice alla Second?

Episodio 22
Credo che la Second mi odi.
Ma perché, sono così dolce e carina!!
E credo anche che sia un po’ lesbica, nell’ascensore mi ha chiamata bambola. Capisco che sono uno schianto, ma contieniti, ragazza mia! Quando le ho detto che ero onorata ma che non avevo quel tipo di tendenze lei si è arrabbiata e mi ha dato uno schiaffo.
Prima di partire per la missione odierna il giovane Ikari le ha detto “Buona fortuna”.
L’ultima volta che ha fatto gli auguri a qualcuno è stato a sua madre il giorno in cui perì in quello sfortunato incidente di attivazione.
Sono due ore che la Second fa scongiuri, chissà se basterà?

Più Tardi
La Second grida come una pazza dal suo Evangelion.
Che le si sia rotta un’unghia?
Dalla base mi dicono che sta ascoltando musica classica a tutto volume, la lavativa!

Episodio 23
La Second non si è fatta vedere per una settimana.
Quanta poca dedizione al dovere in quella ragazza, tutte queste storie per una serata in discoteca ad ascoltare la musica a palla!
Se una va a bagordi ne paga le conseguenza, dico io!
Per fortuna ci sono io, l’unica ragazza seria in questa gabbia di bifolchi!
Prima di andare in battaglia Shinji mi ha fatto gli auguri.
Ho un bruttissimo presentimento…
Ma siccome sono perfetta anche nella situazione peggiore saprò darmi un contegno decoroso.
Ricordiamoci che sono la preferita di Gendo. La migliore, un essere supremo.
Ricordiamoci che sono la First Children.

Più tardi
ARGH! ARGH!!!
DANNATI ANGELI!!!!
MI STANNO VENENDO LE RUGHE E LE VENE VARICOSEEEEEEEEEE!!!
MI RESTA SOLO LA MORTE!!!

PS: Lascio al vento le mie ultime parole.
Gendo TVTTTTTTTTTTTTTTTTB (Questa non può mai mancare)!

Episodio 24
Stamattina ero tutta felice perché avevo fatto uno di quegli strani sogni che tanto mi piacciono; ero una combattente della giustizia e perdevo la vita perché dei subdoli esseri mi avevano privata del mio eburneo e sodo corpicino. Poi conoscevo della gentaglia che non può esistere nella realtà, come uno strano ragazzino pippaiolo di nome Shinji o una Sturmtruppen sadomasochista di cui, francamente, ignoro ancora il nome, tutta gente uscita da chissà quale programma della D’Eusanio.
Poi la triste realtà si è abbattuta sulle mie fragili spalle. Il giovane Ikari è entrato nella mia stanza e ha iniziato a farfugliare qualcosa sul fatto che era tanto felice che fossi viva e mi ringraziava di avergli salvato la vita.
Io ho fatto questo? Quale pazzia mi ha spinto a ciò?
Non riuscivo a capacitarmene e subito dopo ho provato l’istintivo bisogno di piangere stringendo al petto un paio d’occhiali da vista rotti.
Come se non bastasse mi ha fermata un tizio di nome Kaworu (gay nel corpo e nell’anima) che dice di essere uguale a me.
Deve avere problemi di diottria.
Il mio culetto è di gran lunga superiore al suo!
… Ma è meglio controllare comunque, lo seguirò!

Più Tardi
Mentre faceva i suoi “giochetti tra maschi” con gli Evangelion assieme al giovane Ikari ho notato con orrore che il suo culetto è effettivamente più carino del mio.
Avrei pianto ma non riesco a togliermi dalla faccia questa espressione neutra.
Dannata paresi!!!
 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar