Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    05/04/2015    1 recensioni
Attenzione!Non leggete questa storia se prima non avete letto "Una vacanza sorpresa",questa è la continuazione.(sennò fate come vi pare ma non capirete nulla!)
Quale piano invade la mente di Aro?Cosa c'entra Renesmee in tutto questo?Sicuro di volere solo lei?Sicuro che non punta su un qualcosa di più prezioso?...
Genere: Generale, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa??!!"gridò Bella rivolgendo lo sguardo a sua figlia,"Proprio così è andata!E adesso sai tutto"disse Jacob. "Cattivo Jake,cattivo!Adesso mi chiuderanno in casa e non potrò più vedere il sole!","Tuo padre ha sbagliato tutto!Non dovevi andare in vacanza quest'anno,ecco tutto,ma adesso che lo acchiappo...(non sono parole da Bella Swan queste,lo so XD),appena il licantropo sentì queste parole si nascose nell'angolino della camera e iniziò a fischiettare(il nostro caro Jake sapeva che era colpa sua!Era venuto meno alle parole di Edward,ovvero di tenere sott'occhio Renesmee quand'era in vacanza). Un suono di voce buono lo fece saltare dalla paura"Ehi siete tornati!",era Edward,stava correndo ad abbracciare Renesmee quando Bella gli venne incontro e lo afferrò per il collo,talmente con tanta forza da sembrare che la sua trasformazione in vampira fosse appena avvenuta!. "Amore mio cosa ti prende?Sicuro di stare bene?Smettila di stringermi!","Chi ti ha dato il permesso di portare in vacanza mia figlia senza il mio consenso!Non sai cosa le è capitato,dopo ti racconto...","Tesoro ma non era sola,era con Ja...Jacob!"alzò la voce Edward guardandosi intorno con occhi arrabbiati alla ricerca del licantropo...eccolo! Si fiondò fuori dalla stanza di corsa,ma il vampiro gli afferrò una gamba all'ultimo momento"Allora non hai ubbidito ai miei ordini razza di incapace che non sei altro!","No Edward ti prego,non interpretare Aro adesso!"replicò Jake tremante di paura. ''Con me hai chiuso!''disse il vampiro buttandolo al suolo,sotto gli occhi dispiaciuti di Renesmee,la quale si ranicchiò vicino a lui e lo baciò. (più tardi...):Quella sera,(come sempre)tutta la famiglia Cullen al completo si era riunita a cenare appena fuori la loro dimora,ovvero nel tratto dove la foresta aveva inizio. La tavola era imbandita,i loro bicchieri erano colmi di sangue animale,il tavolo era abbastanza lungo da permettere loro di starci tutti,alle due estremità del tavolo sedevano Edward e Carlisle. Quest'ultimo fu il primo a parlare''Tutto questo è successo per puro caso,assurdo!,troppo strano per essere vero!'',''è una cosa che ha sconvolto anche me,non sapevo che i Volturi andassero in vacanza!Ne tantomeno nel posto che avevamo scelto noi!''rispose Jacob,mentre lo sgurdo di Edward era fisso su di lui,ma all'improvviso la voce di Emmett distrasse il suo sguardo''Era programmato vi dico!Avevano previsto tutto,per filo e per segno!''. ''Non puoi esserne così sicuro Emmett,ricorda che solo Alice ha il potere di vedere il futuro,è stato solo un caso particolare,niente di che''interruppe Jasper,''Ci deve essere qualcosa sotto,torneranno ne sono più che sicuro,Aro ha letto i suoi ricordi e chissà cosa starà pianificando adesso,appena l'ho visto toccare la mia Renesmee lo stavo per attaccare,ma è riuscito a scappare,tornerà.''(L'ibrida non c'era al banchetto)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet