Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    07/04/2015    0 recensioni
Attenzione!Non leggete questa storia se prima non avete letto "Una vacanza sorpresa",questa è la continuazione.(sennò fate come vi pare ma non capirete nulla!)
Quale piano invade la mente di Aro?Cosa c'entra Renesmee in tutto questo?Sicuro di volere solo lei?Sicuro che non punta su un qualcosa di più prezioso?...
Genere: Generale, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Renesmee non aveva mangiato con loro,aveva preferito rimanere nella sua stanza da sola,e ora se ne stava sul suo letto a fissare il soffitto. Lei amava la solitudine,quando aveva tempo,intanto fuori dalla finestra della sua camera la luna si alzava lentamente,era già notte. Tutti erano ancora fuori al fresco notturno,non badavano a lei,(anche se era lei stessa che aveva preferito stare sola)non si udiva nessun rumore,a parte i grilli canticchiare. I suoi occhi color nocciola si stavano chiudendo pian piano,cullata dal dolce verso di quegli insetti e da quell'implacabile brezza di vento,si addormentò. Improvvisamente un'immagine si formò nella sua mente,c'era una luce molto luminosa che infestava la sala,sì era proprio la sala dei troni dove vi siedevano Aro,Caius e Marcus,solo che gli ultimi due non c'erano,tutti e tre gli scranni erano vuoti,e davano un senso di malinconia incredibile!. Si vedeva solo Aro,era al centro della grande sala marmorea,era tutto nero come la morte(o quasi),il suo corpo era per mezzo ricoperto da diamanti luminosissimi,ne aveva due in mano,uno più scintillante dell'altro. La luce del sole entrava,non si sa come,nella stanza,illuminandolo in pieno facendo risplendere la sua pelle vampiresca così come i preziosi gioielli,i suoi occhi rossi non si vedevano,erano ricoperti di luce,come se volessero nascondersi. Le sue nere vesti si stavano sgretolando sotto quella luce,era inginocchiato verso quella luce intensa,e gemeva non si sa di quale dolore. Adesso erano quei diamanti i suoi vestiti. Dai suoi lamenti era chiaro che sentiva dolore,appena si voltò si ebbe una perfetta visione dei suoi occhi:nelle sue iridi al posto di esserci incastonati due rubini,vi erano due giganteschi diamanti. L'immagine si appannò sempre di più finchè scomparve...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet