Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: NonLoSo_18    05/04/2015    1 recensioni
Dal testo:
Il piccolo Law però era un vampiro, forse per questo non era morto. Ma era solo. La pattuglia Piombo Ambrato aveva bruciato la sua città e ucciso la sua adorata sorellina Lamy. Solo lui si era salvato.. Lui, un bambino di soli sette anni. Aveva camminato a lungo ed ora si trovava sul groove 18. Si sedette sconsolato sul masso ed iniziò a piangere disperato.
-ehy piccolo, perché stai piangendo?-
Fanfction su fatti accaduti ad Adventure Time con personaggi ed ambientazione di One Piece
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Corazòn, Trafalgar Law
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nella terra di Ooone Piece'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra dei funghi (one piece version)
INCONTRO


Tanto tempo fa (anno 2045), un vampiro bambino di nome Law girava tutto solo nella città di sabaody, groove 15.Intorno a loro si apriva un panorama di distruzione. Le città era a pezzi e tutta bruciata e persino gli alberi erano marci e a pezzi. Questo era accaduto dopo la guerra dei funghi. La guerra dei funghi era una guerra dove i “funghi” erano quelli provocati dalle bombe atomiche che avevano ucciso la razza umana.

Il piccolo Law però era un vampiro, forse per questo non era morto. Ma era solo. La pattuglia Piombo Ambrato aveva bruciato la sua città e ucciso la sua adorata sorellina Lamy. Solo lui si era salvato.. Lui, un bambino di soli sette anni. Aveva camminato a lungo ed ora si trovava sul groove 18. Si sedette sconsolato sul masso ed iniziò a piangere disperato.

-ehy piccolo, perché stai piangendo?-

Trafalgar Law si volse verso quella voce, e vide l’uomo più strano che avesse mai visto: aveva la pelle azzurra ed una spece di barba bianca. Però aveva un aspetto da clown e ciò lo rndeva un uomo simpatico.
-chi sei?- aveva chiesto Law, per nulla spaventato. Ormai non gli importava niente di morire, tanto aveva perso tutti.
-Io sono Donjiquote Rosinante, ma tu puoi chiamarmi Corasòn-

C’era un vecchio negozio di giocattoli bruciato. Corasòn prese un orso bianco con la giacca gialla che stranamente si era conservato intatto. Lo prese che era ancora caldo e lo donò al bambino.

Law lo afferrò felice. –come vorresti chiamarlo?- domandò Rosinante.

-BEPO!- Urlò felice Law, e smise finalmente di piangere.
-Posso chamarti Zio Cora? Corasòn è troppo lungo! Ah, ed o sono Trafalgar D Water Law!-
-Certo piccolo, puoi chiamarmi come ti va!- disse Corasòn. Prese per mano Law e si incamminarono felici insieme.


Note d’autrice
Salve a tutti, umani! Tranquilli, Bow Crews adventures la sto continuando, solo non ho idee.
Comunque, tornando alla storia…
La stavo rimuginando da parecchio tempo, il rapporto Cora-san e Law, mi sembra molto quello di Marceline e Re Ghiaccio, senza contare che Law ci azzecca come vampiro. L’ambientazione Sabaody è voluta, anche perché non ricordo il nome dell’ isola di Law. Il fatto è che mi piace comparare i personaggi OnePieciani con quelli di Adventure Time. Voi quali altri personaggi avete comparato?
Baci by Elly D Chan

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonLoSo_18