Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NonLoSo_18    06/04/2015    2 recensioni
Dal testo:
Il piccolo Law però era un vampiro, forse per questo non era morto. Ma era solo. La pattuglia Piombo Ambrato aveva bruciato la sua città e ucciso la sua adorata sorellina Lamy. Solo lui si era salvato.. Lui, un bambino di soli sette anni. Aveva camminato a lungo ed ora si trovava sul groove 18. Si sedette sconsolato sul masso ed iniziò a piangere disperato.
-ehy piccolo, perché stai piangendo?-
Fanfction su fatti accaduti ad Adventure Time con personaggi ed ambientazione di One Piece
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Corazòn, Trafalgar Law
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nella terra di Ooone Piece'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I POTERI DELLA CORONA ~~Law si svegliò di buon mattino. Era una vita che non dormiva così, invece quella notte aveva dormito saporitamente, abbracciato a Bepo e vicino a zio Cora.
-Zio Cora, ho fame. Andiamo a prenderci qualcosa da mangiare?-
Corasòn lo fissò a lungo, poi disse:-va bene, conosco un supermercato su groove 23, forse lì possiamo mangiare qualcosa- disse, calciando delle vecchie lamiere
-EVVIVA!- Urlò Law prendendo in braccio Bepo e stringendoselo al petto.
-A proposito Law, dov’è la tua famiglia?-
-La…mia…famiglia, dici. Non c’è più- disse, sedendosi su un’ auto ricoperta di muschio e ricordandosi cosa era successo…
-Law, vai via.Quelli vogliono ucciderti- aveva urlato la madre.
-no, non voglio andare via, quelli del piombo ambrato vi faranno del male!- aveva risposto Law tra le lacrime.
-Law, ma possono far male a te-
...
Raggiunsero il supermercato. Law nel frattempo aveva raccolto una margherita e l’aveva battezzata Margaret(si, sono una LawMargaret convinta).
Il supermercato dava proprio l’idea di abbandono. Il tetto, in parte sfondato, faceva penetrare i rampicanti e gli scaffali delle corsie erano in parte(scusate la ripetizione;P) a terra coperti di muschio, così come il pavimento, e tutto era invaso dai rampicanti. Qualche corpo umano in putrefazione era ciò che rimaneva della guerra dei Funghi. Per fortuna, tra gli scaffali, rimaneva qualche residuo di cibo. Corasòn prese una scatoletta di tonno e la porse a Law.
-Tieni, è per te-
In quel momento sentirono un rumore. Alcuni corpi si stavano rialzando.
-Sono Marines-mutanti- urlò Corasòn.
Law strinse forte Bepo:-auto, che facciamo!?!-
-userò la mia corona per allontanare i mostri- disse Corasòn e solo allora Law notò che aveva una corona legata alle spalle. La indossò e si sollevò in aria urlando.
Law si ritrasse spaventato vedendo che gli cresceva la barba e la sua pelle diventava azzurro scuro. In quel momento Corasòn  allungò la mano e sparò un raggio di ghiaccio che congelò subito i nemici e stringendo il pugno, li fece esplodere.
-Z-Zio Cora?- chiese Law
-Baciami Baby(5), che ne dici se andiamo al grooooooooove 8687 per farci una bevuta?-
-Zio Cora, mi fai paura! Il groove 8687 non esiste-disse Law
-8688?-Law tolse la corona a Corasòn e subito quello tornò normale
-Che ti è successo, Zio Cora?-
-Ah, è una lunga storia…-
-Guarda Lucy, una corona.-Cora sei buffissimo- Corasòn se la mise in testa ed a un tratto la perse la testa. La barba crebbe e divenne bianca e la pelle si fece azzurra e iniziò a fare(e dire) follie.
Dopo Lucy scomparve per sempre dalla sua vita…
-Nulla Law andiamo…-


  NDA
Lucy non esiste, è futto dlla mia imaginazione.. Un grazie speciale va a Doragun Hitomi, il primo che ha recensito
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonLoSo_18