Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Triz    05/04/2015    1 recensioni
Steven Mason è uno psichiatra che sta lavorando a un saggio scientifico per la sua carriera accademica. Con il saggio, Steven riporta a galla dei ricordi legati a un gruppo di pazienti con cui ha lavorato due anni prima.
Partecipa all'ultimo turno del contest Il nuovo esame di _Aras_. Buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una maturità originale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conclusione
Questo saggio è nato per illustrare i benefici di un solido legame interpersonale e per sostenere come esso possa rappresentare una chiave per la guarigione.
L'esempio che avevo riportato mi sembrava il più adatto per convalidare la mia teoria, ma rileggendo i miei appunti mi sono reso conto che l'élite era qualcosa di molto più complicato, qualcosa che difficilmente una mera valutazione psichiatrica può ingabbiare a vantaggio della comunità scientifica.
A ragione di questo, ho deciso di cancellare il file contenente questo saggio non appena aggiungerò la parola fine.

 
Salvare le modifiche a Bozza Saggio?
Salva | Non Salvare | Annulla

Salva

Vuoi eliminare definitivamente Bozza Saggio?
Sì | No


Steven spense il computer con il cuore un po' più leggero. Avrebbe sicuramente trovato un altro argomento per il saggio.

Fine

















Note dell'Autrice
La storia è venuta molto più drammatica di quanto pensassi, per cui ti chiedo scusa se non ho centrato il genere che mi ero prefissata.
Il prompt che mi hai dato è stato molto difficile da usare, per cui ho preferito ripiegare su un suo sinonimo, ossia centro, che in qualche modo ho usato nel corso della raccolta, in particolare per indicare Aaron. Idem per finestra, che ho usato qua e là come prompt e come luogo vero e proprio solamente nel quattordicesimo capitolo.
Come per le altre storie che ti ho inviato, tutti i luoghi in cui ho ambientato la raccolta sono di mia invenzione e, dal momento che non sono una psichiatra, le malattie descritte sono frutto solo di documentazione e un po' di licenza poetica.
In ultimo, ti lascio la solita lista di prestavolto per pura curiosità:
- Aaron => Simon Baker;
- Evan => Leslie Odom Jr.;
- Ishmael => Brian Wiles;
- Oswald => Richard Belzer;
- Upton => Robert Joy;
- Steven Mason => Treat Williams.
Concludo queste note ringraziando _Aras_ per il contest a cui questa storia a partecipato insieme alle altre della serie di cui fa parte, che mi hanno permesso di tirare fuori storie che fino all'estate scorsa non avrei mai pensato di scrivere.
Al prossimo contest,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Triz