Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    05/04/2015    2 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER THIRTHY ONE ~DARCY


Liam sta andando alla grande. Lizzie è felicissima. Tutti sono molto carini con me, tutte le ragazze, tutti i ragazzi e anche le fan. Mi sono solo imbattuta in fan carine e sono sempre adorabili. Mia madre arriva oggi e non potrei essere più felice. Sono così felice della mia vita, per tutti i miei nuovi amici, per tutte le cose nuove che ho provato e per tutte le cose che voglio fare. Sono felice con Liam come non avrei mai pensato di essere e nonostante tutte le cose che credevo che un fidanzato avrebbe causato, niente di tutto quello è successo. Non ho trascurato Lizzie, lei è ancora più felice visto che ho qualcuno e io credo che non c’entri niente col fatto che lui sia Liam Payne. Lei semplicemente è felice per me. Liam ha tanti impegni, ma noi cerchiamo di far funzionare perfettamente la nostra storia, in più, quando lui è impegnato io ho del tempo da trascorrere con la mia sorellina così non mi sento come se stessi perdendo qualcosa. Non sto rinunciando a nulla.

Le cose vanno alla grande e non riesco a crederci. Ho imparato così tante cose nuove; ho fatto tante cose solo perché volevo farle io. Ho imparato così tanto di me stessa. Cose che non pensavo potessero piacermi.

Ora so che amo guardare i film con Liam mentre lui gioca con i miei capelli e mi dà dei baci dolci in modo casuale. So che mi piacciono i panini che lui prepara. So che mi piace correre con Brit. So che odio le altezze e che non sono una drogata di adrenalina. So che mi sono spaventata sul London Eye ma tutto va bene fin quando c’è Liam con me. So che mi piace andare a fare shopping con Eleanor, Perrie e Lizzie. So che mi piace giocare a nascondino con tutti i ragazzi. So che mi piace guardare Liam nel backstage e incoraggiarlo quando si deve esibire. So che voglio andare all’università ora, che sento che è il momento giusto. So che voglio farmi la mia vita, essere indipendente.

E ho imparato tutte queste cose grazie a Liam. Lui mi ha mostrato tutto questo. Mi ha insegnato a vivere per me. E mi sbagliavo completamente, non devi dimenticarti di testa per prenderti cura degli altri. Puoi avere una vita e ancora essere responsabile per gli altri. L’ho visto con Liam per tutto il tempo, come si prende cura dei ragazzi ed è così responsabile ma si diverte lo stesso, ha ancora la sua vita e sa essere anche un po’ irresponsabile con la sua salute. Anche se ha imparato anche lui, sta più attento e sembra come se finalmente avesse accettato la sua condizione.

Ho fatto molte ricerche sull’insufficienza renale, solo per essere più di aiuto e ho imparato che puoi avere una vita piuttosto normale, non è così spaventoso come avevo pensato prima. Lui deve solo stare più attento e tutto andrà bene. Per ora, solo per aiutarlo ad abituarsi a tutto questo, sto seguendo la sua stessa dieta. I primi giorni non sono stati molto semplici, ma me la cavo. In più, fa molto bene anche alla mia salute. Quando l’ho detto a Liam all’inizio non era d’accordo su quest’idea. Non voleva che io attraversassi tutto questo quando non era necessario, ma io ho insistito. Non è una gran cosa per me, ma anche se lui non ha detto niente, significa molto per lui. Non si sente solo. Anche Lizzie ha provato a seguire la stessa dieta.

Non ha funzionato.

Ma lei ci ha provato ed è questa la cosa importante; in più, ci siamo fatti una bella risata quando lei ha fatto il primo morso.

Oggi mamma arriva a casa e le cose cambieranno ancora di più. Ora ho l’opportunità di prepararmi per andare all’università, per studiare finalmente giornalismo come sogno da tutta la vita. Lizzie avrà sua madre con lei tutti i giorni, avrà un’infanzia normale, io avrò più opportunità per vivere la mia vita e staremo tutti insieme.

Sono così felice!

“Il tuo sorriso è gigante!” commenta Lizzie mentre aspettiamo che mamma attraversi le porte dell’aeroporto.

“Oh, è perché sono davvero felice. Le cose andranno ancora meglio per noi ora, Lizzie.” Rispondo e lei mi sorride, i suoi occhi brillano con la stessa speranza che sento ribollire nel mio petto.

“Mamma resterà con noi questa volta.” La sua voce è tanto gioiosa quanto la mia. Penso che stiamo aspettando questo momento da quando mamma ci ha detto che aveva accettato quel lavoro all’estero.

“E saremo una famiglia felice.” Aggiungo con un sorriso enorme. Il solo pensiero mi fa sorridere come se avessi di nuovo cinque anni.

Le persone iniziano ad attraversare le porte e so che mamma sta arrivando con loro, quindi stringo di più la mano di Lizzie e guardiamo tra la folla, cercando la donna a cui dobbiamo la nostra vita. Finalmente, la intravediamo e prima che io noti quello che sta succedendo, Lizzie mi sta trascinando verso nostra madre. Non che mi stia lamentando o altro.

Mamma lascia cadere la sua borsa e apre le sue braccia per riceverci in un abbraccio gigante. Lizzie è letteralmente appesa al suo collo e io la sto abbracciando così forte che potrebbe farle male, ma non lo fa. Non importa se questa volta non è stata via molto a lungo, ci mancherebbe da morire anche se stesse via per una sola settimana.

“Oddio, mi sono mancate tantissimo le mie ragazze. Lizzie, sei anche più grande adesso!” dice mamma mettendo a terra la sua figlia minore e io faccio un passo indietro. “Guarda quei ricci adorabili. È possibile che sei diventata più carina mentre io non c’ero?”

Lizzie sorride in modo luminoso per tutti i complimenti, il piccolo spazio che c’è tra i due denti frontali la fa sembrare ancora più adorabile. “Eleanor mi ha fatto i capelli!” lei dice emozionata. Prima di venire a prendere mia mamma, siamo andate da Eleanor e lei ha insistito per fare i capelli a Lizzie. La ragazza di Manchester adora Lizzie e i suoi capelli.

“Eleanor?” chiede mamma e Lizzie scuote la testa. Oh mamma, si dimentica sempre i nomi.

“Un’altra amica, mamma. La fidanzata di uno dei ragazzi.” Le spiego e lei mi guarda con un sorriso imbarazzato.

“Anche tu sei bellissima. Felice.” Mi dice guardandomi con occhi luccicanti. So quanto è felice di vedermi così.

“Sono felice.” Confesso, il mio sorriso cresce. “E ora che tu sei qui, ancora di più.”

“E porto delle notizie meravigliose!” Lizzie inizia a battere le mani quando la sente e la guardiamo sorridendo. “Andiamo a casa così posso dirvelo.”

Noi annuiamo e velocemente mamma prende la sua borsa e possiamo dirigerci verso la mia macchina e possiamo andare a casa. Per strada compriamo delle patatine e degli hamburger per cena e non appena siamo sedute intorno al tavolo, mamma ci sorride, i suoi occhi brillano di gioia. Non vedo l’ora di sapere di più sul suo nuovo lavoro. Muoio dalla voglia di sapere dove sarà. Forse lavorerà come professoressa in una università, o in una ricerca importante.

“Bene, come vi ho già detto, ragazze, ho ottenuto un nuovo lavoro. Questo mi permetterà di stare con voi e di non partire per mesi. Mi hanno chiesto di far parte di un progetto di ricerca sui terremoti e sui vulcani. E insegnerò in alcune classi dell’università.” Spiega e io non riesco a smettere di sorridere. So che sarà grandiosa.

Aspettate… terremoti e vulcani? Ci sono questo tipo di progetti qui a Londra?

“Sarai l’insegnante migliore, mamma!” Lizzie applaude ma io sto ancora pensando, cercando di capire dove mia madre inizierà a lavorare.

“Quale università?” chiedo e l’espressione felice di mia madre trema un po’. Lo nasconde guardando il suo piatto e facendo un altro morso prima di rispondere.

“UdeC.” Dice, quasi in un sussurro.

“Mamma? Che università è quella?” chiedo. Lizzie mi guarda confusa; non ha notato che c’è qualcosa di strano in tutto questo.

“È un’università molto prestigiosa, con un programma incredibile di Geologia.” Spiega e non dico nulla, sto aspettando. “È una delle università migliori del Paese.”

“Non l’ho mai sentita.”

“Perché è una delle migliori università in Cile. Un Paese che è il sogno di ogni geologo. Loro sono su una malformazione geologica! E loro hanno una cordigliera con così tanti vulcani. È un’opportunità fantastica.”

Cile?” soffoco mentre lo dico. Non so nemmeno dove sia quel Paese! “Ma… io pensavo- pensavo che saresti rimasta con noi!” a quelle parole, sento Lizzie boccheggiare. Lei probabilmente non sta capendo quello che sta succedendo, ma ora ha capito che c’è qualcosa che non va.

“Si! Voglio dire, voi partite con me. Potete venire con me e possiamo stare insieme a Concepción.” Pronuncia persino in modo divertente la parola. “e sono sicura che imparerete facilmente lo spagnolo. Non è una lingua difficile, mi hanno detto.”

“Dobbiamo imparare lo spagnolo?” sento come se non ci fosse abbastanza aria da far entrare nei miei polmoni. Sto soffocando! “Non puoi essere seria, mamma. Ti aspetti davvero che noi lasciamo tutto qui e andiamo in Cile? Non so nemmeno dove sia quel Paese!”

“È in Sud America, vicino all’Argentina, si affaccia sull’Oceano Pacifico, Darcy. Dovresti saperlo, geografia di base.” Sta evitando la mia domanda più importante. Lo sa, sapeva già che questa parte sarebbe stata difficile.

Cile. Un altro continente. Un’altra lingua. Un altro tutto. Non sono mai stata fuori dall’Inghilterra e ora mia madre si aspetta che noi la seguiamo in Cile ma io- io semplicemente non posso essere d’accordo. Forse se fosse venuta tre mesi fa con questa proposta avrei accettato. Allora, Carter era l’unica cosa che avrebbe potuto trattenermi ma ora… ora ho le radici qui, ho una vita che amo davvero. Ho Liam! Non posso semplicemente andarmene.

“Mi aspetto che entrambe verrete con me, Darcy. Questo lavoro non mi permetterà di viaggiare ogni tre mesi per visitarvi. È un’opportunità enorme, ho sempre sognato una cosa del genere e posso portarvi con me questa volta. Sono stata assente nella vita di Lizzie per troppo tempo, non voglio continuare a perdermi le cose.”

“Ma… la scuola di Lizzie? I suoi amici? I nostri amici, mamma. Che ne è della vita che abbiamo qui?” le chiedo e sento bruciare le lacrime che vogliono essere lasciate libere, ma le ricaccio indietro.

“Lizzie è giovane e sappiamo entrambe che lei non ha nessun problema a lasciare la scuola. So che tu ora hai un fidanzato e hai tanti nuovi amici, ma… noi siamo la tua famiglia.”

Sento come se lei mi stesse spezzando con le sue parole. Ovviamente, lei e Lizzie sono la mia famiglia, la mia sorellina è la cosa più importante della mia vita ma- ma non voglio lasciare l’Inghilterra, non voglio lasciare Londra, non voglio lasciare Liam. Se vado con mia madre, probabilmente non lo vedrò più. Non posso accettarlo, Liam è- Liam è troppo importante per me. La sola idea di partire e iniziare una nuova vita lontano da lui fa male come non avrei mai pensato potesse. So che sarei con mia madre e Lizzie, ma non sarei intera senza di lui.

Senza dire niente, mi alzo ed esco di casa.


--------------------------------------------------------
OOOH YEAAAH

Eccomi qui con la traduzione del nuovo capitolo!
Dico solo questo: ve l’aspettavate? BOOM! La bomba è esplosa!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3