Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoongixx    06/04/2015    1 recensioni
Hinata è triste per esser stata ignorata da Naruto, ma qualcuno arriverà in "suo soccorso".
Spero di avervi incuriositi, leggete e fatemi sapere
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avverto che questo capitolo è ambientato anni dopo.
Capitolo 5

3 anni dopo

-Sasuke, svegliati- Disse una Hinata assonnata e dolorante. Erano passati 3 anni da quando stavano insieme, e ormai Hinata passava più notti con Sasuke, che a Villa Hyuga. –Hinata, sono le cinque di mattina, ti senti di nuovo male?- Chiese preoccupato, Hinata stava così da una settimana, e Sasuke formulò un ipotesi -Sei incinta?- Hinata sussultò –N-non lo so, perché?- Chiese preoccupata, se fosse così lui cosa farebbe? Aveva paura di perdere Sasuke –Fai il test, così lo sapremo- La attirò al suo petto, non gli piaceva vederla così, e si addormentarono.
Hinata si svegliò, e si ricordò le parole del moro “Fai il test, così lo sapremo” e decise di farlo. Si svegliò anche il moro, e non trovandola a suo fianco, intuì che fosse in bagno. Si alzò e si diresse da Hinata. La trovò seduta sul bordo della vasca -Ehi, stai meglio?- chiese abbracciandola –Diciamo di si- Il moro notò il test di gravidanza sul bidet –Lo hai eseguito?- -I-io si- Disse preoccupata – Hinata, sei incinta?- Scoppiò in un pianto quasi silenzioso –Si. Tu Sasuke, cosa vuoi fare?- Temeva che adesso l’avrebbe abbandonata. Sasuke la abbracciò e la baciò –Che domande sciocca. Certo che voglio tenerlo- Disse sorridendo. Stava meglio adesso, forse la paura di essere abbandonata le gravava ancor più i dolori. Si vestirono e uscirono, dovevano dare la notizia a Tsunade. Arrivati al palazzo, salutarono Shizune e Tsunade e diedero la notizia, l’Hokage fu felice di assistere Hinata durante i prossimi nove mesi. Spalancarono di botto la porta, chi poteva essere se non una furia bionda? –Auguri!!! Dobbiamo festeggiare!- -Brutto Baka , aspettami!- Arrivò anche Sakura con in braccio il loro bambino. –Si, come no, Naruto- Disse il moro –Auguri, Hinata e Sasuke- Disse Sakura –Grazie- Dissero in coro i due mori. –Vi va di unirvi a noi?- -Purtroppo no, dobbiamo passare a Villa Hyuga- Disse il moro. Salutarono, e si avviarono.
Arrivati a Villa Hyuga, Hiashi-san li accolse con un caloroso abbraccio –Papà, abbiamo una cosa importante da dirti- Disse la mora, con un sorriso in faccia –Ditemi pure, non tenetemi sulle spine- -Presto avrai un nipotino- Disse rossa in faccia. Hiashi strabuzzò gli occhi, davvero sua figlia stava per diventare madre? -D-davvero? Sono felicissimo!- Abbracciò la figlia e il moro –Hai fatto un buon lavoro, Sasuke. Trattamela bene, o ti vengo a cercare- Disse lo Hyuga scherzosamente –Certo, puoi contarci Hiashi- E abbracciò Hinata che ricambiò arrossendo, non stavano quasi mai così vicini quando erano in presenza del padre –Non vergognarti Hinata, non ne hai motivo- Disse il padre.

I mesi passarono tranquilli, nessuna complicazione per la gravidanza, e arrivati all’ ottavo mese, Hinata aveva un pancione enorme. Era andata a fare dei controlli da Tsunade, e sdraiata nel lettino, notò il viso di Tsunade impallidirsi –Tsunade-sama c’è qualcosa che non va?- Chiese preoccupata.


Fine quinto capitolo, spero che anche questo sia stato di vostro gradimento <3 Il prossimo sarà l’ultimo <3

Ringrazio di cuore Seiraluna, sei una persona fantastica, grazie per aver recensito tutto <3

Al prossimo aggiornamento <3

-SereUchiha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoongixx