Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TsubamePhoenix    06/04/2015    3 recensioni
Ti ho guardata negli occhi per la prima volta. Ho guardato le tue iridi luminose. Ti ho vista, Hermione Granger, come la donna che sei, bella, intelligente, affascinante, brillante e tenera. Mi sono innamorato di te, ma nel tuo cuore ci sarà posto per me ?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nozze si sono svolte a meraviglia. Durante lo scambio degli anelli Ginny si è perfino emozionata e i suoi occhi sono diventati lucidissimi. Sono felice che abbia sposato Harry, è davvero un bravo ragazzo, coraggioso e simpatico. Il suo lavoro da Auror è molto rischioso ma lui non se ne preoccupa, o almeno così sembra.
Un giorno stavamo parlando e lui ha ammesso che durante certe missioni ha il terrore di non tornare più a casa, di non vedere più Ginny. Ma tutto ciò non lo fa mai vedere alla sua amata, non vuole farla preoccupare ed è per questo che sono così felice per loro. Si amano teneramente e sinceramente.
 "Fred ?" mi volto.
 "Ciao Hermione, ti piace la festa? Molly si è impegnata davvero tanto!"
 "Oh sì! E' tutto perfetto e Ginny e Harry sono bellissimi, non trovi?"
"Sono davvero felici, e davvero innamorati." Mentre pronuncio queste ultime parole la mia voce si incrina un poco. E il dolore che ho seppellito da tempo nel mio cuore torna a farsi vivo e mi tormenta. Il dolore di chi ama senza essere ricambiato. Ma lei sembra non accorgersene e guardandosi intorno mi domanda "Hai visto Ron? Lo cerco da mezz'ora ma non lo riesco a trovare!" Un pugno nello stomaco avrebbe fatto meno male.
 Che sciocco che sono stato, per una volta avevo sperato che Hermione fosse venuta da me perchè era proprio con ME che voleva parlare. E invece è stata solo una delusione, ovviamente è mio fratello quello che cerca.
 Le sorrisi "Non l'ho visto. Magari è in casa!" Lei corse via.
 
***
 
 La sera a cena siamo rimasti solo in pochi: Molly e Arthur, io e George, Ron ed Hermione. Gli altri sono tutti tornati a casa propria.
"Ragazzi è pronto!!!" urla mia mamma dalla cucina. Sto per scendere quando sento una porta aprirsi alle mie spalle. Hermione si affaccia e con gli occhi arrossati mi dice "Fred potresti dire a Molly che non sto molto bene e non scendo per cena?"
 "Certo. Vuoi che ti porti qualcosa? "
 "No tranquillo. Ho solo bisogno di riposo." E si richiuse la porta alle spalle.
Durante la cena Ron è nervoso. Ma cosa sarà capitato tra quei due? Guardo il mio gemello che mi risponde con un'occhiata del tipo - non so cosa sia successo e mi piacerebbe saperlo, ma non ti immischiare . Tranquillo George, non voglio rovinare la storia di mio fratello! Eppure vedere Hermione in quello stato... dove sono finiti il tuo sorriso luminoso e i tuoi occhi vivaci, piccola Hermione? Finita la cena Ron si smaterializza senza salutare e io e Arthur aiutiamo Molly a riordinare la cucina, mentre George torna a casa sua, che condivide con Angelina. Torno in camera e mi butto sul letto. Mi volto verso la finestra e osservo le stelle. Senza accorgermene scivolo in un sonno senza sogni, fino a che non vengo svegliato improvvisamente da un bussare incerto sulla mia porta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TsubamePhoenix