Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: melankholiya    07/04/2015    0 recensioni
❝Hello there, the angel from my nightmare.❞
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehy-
Appena Hella si girò, vide un ragazzo dai capelli castani, forse anche dieci centimetri più alto di lei, che tentava di aprire una conversazione con la ragazza.
Inizialmente, Hella sembrò ignorarlo, e sperare che Michael tornasse presto, ma dato l'insistenza con cui il ragazzo voleva parlare con lei, finalmente Hella aprì la bocca.
-Chi sei e che cosa vuoi?- chiese, con il suo solito tono duro e freddo che riservava specialmente agli sconosciuti.
-Oh, giusto. Ashton, piacere!- esclamò lui, invece con un tocco di vivacità, e ad Hella dava già fastidio quel ragazzo, ma sapeva che per quella sera non se ne sarebbe sbarazzata facilmente, a meno che miracoli non esistano.
-Sei molto carina, lo sai?- sorrise il ragazzo, e sembrava sincero.
-Ehm, grazie?- invece le parole della ragazza sembravano più una domanda che una affermazione: non era abituata a ricevere complimenti per il suo aspetto da altri al di fuori di Michael. E, a proposito di Michael: dove si era cacciato?
Hella si giró da tutte le parti, ma non riuscì a vederlo, così decise di andare a cercarlo, lasciando Ashton da solo.
-Senti- iniziò la ragazza, ancora in quel tono glaciale -io devo andare.-
-Aspetta!- esclamò il castano, preoccupato -potrebbe essere pericoloso. Sai com'é, a queste "feste" ci sono tanti ragazzi, ehm, puttanieri?-
E a quelle parole, Hella scoppiò in una grossa risata: diceva seriamente? E, comunque, perché si preoccupava tanto per lei?
-E se fossi anche tu uno di loro?- riuscì finalmente a dire tra le risate, andandosene poi alla ricerca del suo vero amico.

--
Hi guyz,
lo so, lo so. É un capitolo abbastanza corto, ma non posso farci nulla, le idee non arrivavano. /sigh
Spero almeno possa piacervi, nya.
Elijah xx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: melankholiya