Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sousuke sagara    22/12/2008    5 recensioni
Era un giorno primaverile e nel villaggio della foglia, tutti erano felici e contenti: bambini, anziani e anche i ragazzi con i loro rispettivi partner. Erano presenti anche Naruto e Sakura, che trascorrevano felicemente del tempo insieme. Intanto fuori dal villaggio… acenni sasusaku e sasukarin
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si svegliò era piuttosto tardi come ora,ma infondo era la sua giornata libera, doveva alzarsi e prepararsi perché in qu

Sakura quella mattina si svegliò piuttosto tardi, ma aveva poca importanza. Aveva il giorno libero e la sua mente era occupata solo dal pensiero che quel pomeriggio sarebbe dovuta andare dal suo Naruto. Doveva parlarci a tutti i costi. Niente, sta volta, si sarebbe messo in mezzo tra lei e il ragazzo biondo di cui si era innamorata. Quel giorno gli avrebbe confessato i suoi sentimenti verso di lui. Si sentiva sicura di se e aveva la netta sensazione che tutto si sarebbe svolto per il meglio.

 

Nel frattempo il biondo pensava alla cena della sera precedente. Non riusciva a fare altro che pensare alla sua Ino-chan. Il pensiero di lei lo “tormentava” non solo da sveglio, ma anche nei suoi sogni poteva vedere il dolce sorriso della sua amata. Non era tanto certo di cosa gli stesse succedendo, sapeva solo che non poteva fare a meno di pensare a lei, al suo viso, le sue espressioni di felicità e tristezza.

 

-         Che mi sia innamorato di lei?  – disse il biondo triste –Spero di no, Ino non si merita uno come me e poi quale ragazza vorrebbe uno rumoroso,casinista, noioso e rompiscatole come Naruto Uzumaki? – pensò il biondo – No, dovrebbe trovare qualcuno più adatto a lei…ma è davvero questo quello che voglio? Aah è inutile pensarci, anche nel caso fossi realmente innamorato di lei io…non avrei speranze e se le confessassi i miei sentimenti e lei non ricambiasse…cosa ne sarebbe della nostra amicizia? Non voglio non poterle più rivolgerle la parola.

 

Si alzò dalla sedia dopo aver terminato la colazione e mentre si stiracchiava un po’ le gambe intorpidite, sentì un  un lieve bussare alla porta. Andò ad aprire e, sorpreso da quella visita inaspettata,  si ritrovò davanti Sakura.

 

-         Oh… Sakura-chan…ehm…ciao - disse sorpreso il biondo, mentre la rosa a sentirsi chiamare così sorrise felice – ops,  mi ero completamente scordato che oggi sarebbe venuta a trovarmi– pensò il biondo.

-         Cioè volevo dire… Sakura ahahah,scusa! Che sorpresa…- disse il biondo ridendo e grattandosi il capo – la rosa a quelle parole fece un sorriso tirato

-     Ciao Naruto! Ti… disturbo?- disse la rosa sorridendogli

-     No assolutamente, mi fa piacere, non capita tutti i giorni che qualcuno venga a  farmi visita! Entra pure… ti andrebbe una tazza di tè? –   chiese il biondo dirigendosi verso la cucina, la rosa annui per poi entrare e sedersi al tavolo.

-         Allora… di cosa mi volevi parlare? di Sasuke giusto? - chiese ingenuamente il   biondino mentre versava il te nella tazzina - era di questo che volevi parlarmi ieri quando mi avevi chiesto di uscire no? – continuò il biondo

- Ehm… no veramente non stiamo più insieme, anzi secondo quello che dice lui non lo siamo mai stati… ora è Karin la sua ragazza quella con cui vuole rifondare il suo clan. Credo anche che si sposeranno - Lo sguardo luminoso della Kunoichi  si rabbuiò per poi tornare sereno.

- Oh… mi dispiace… Sasuke non sa apprezzare quello che ha…e dato che sei molto bella, scommetto che troverai qualcuno migliore di lui!- disse il biondo   sedendosi accanto a lei e porgendo una tazza di tè.

-         Si, ho già scordato Sasuke…- disse la rosa bevendo un sorso del tè

- Davvero? Bene! vuol dire che ti piace qualcuno! Chi è il fortunato?- disse il biondo sorridendole e bevendo un sorso del proprio tè. La rosa a quella domanda arrossii cercando di non farsi notare.

- Beh è un bravo ragazzo, gentile, dolce, forte e coraggioso…- disse la rosa un pochino imbarazzata

- Dai Sakura! Dimmi chi è! Sono curioso…- disse il biondo pregando e con gli occhi che gli uscivano per la curiosità, la rosa si lasciò scappare un risolino

- Ma dai! Lo conosci bene, dovresti arrivarci da solo…- disse la ragazza poi ad un tratto lo sguardo si fece serio.

- Mmh davvero? … non mi viene in mente nessuno - disse il biondo ragionandoci sopra

- Come no? Lo conosci davvero molto bene – disse la rosa sorpresa, Il volto del biondo si illuminò d’un tratto per poi dire…….

- Ah! Ma sicuro… è Sasuke! Chi altri se no? Bello,gentile, forte… è proprio la sua             descrizione! – Sakura scosse piano la testa.

- No, te l’ho detto… con lui è finita…- disse la rosa sospirando. Lo sguardo di Naruto si fece pensieroso

-Non mi viene in mente nessun altro…- disse lo Shinobi. La rosa sospirò affranta chiedendosi come mai non si fosse accorto che la persona in questione era lui.

 

Sakura restò a casa di Naruto per tutta la giornata. Parlarono del più e del meno e la rosa fece vari tentativi per far capire al biondo, chi era il ragazzo dei suoi sogni…inutilmente.  Il tempo volò per  entrambi e fu ora per la ragazza di andarsene.

 

-         Non importa… vedrai che capirai chi è… magari più avanti - disse la rosa sospirando - bhe ora devo andare si è fatto tardi, è stata una bella giornata - continuò la rosa alzandosi e salutando, il biondo la guardò stranito e annuendo ricambiò il saluto.

 

Dopo che la rosa se ne fu andata, Naruto continuò a pensare alla persona che aveva conquistato il cuore della ragazza ma non riuscii a immaginarsi chi fosse tal tipo, quando all’improvviso si accorse che doveva ancora cenare. Ovviamente decise che si sarebbe preparato una bella ciotola di ramen. Durante la preparazione non pensò più al pomeriggio passato con Sakura, ma il suo pensiero era nuovamente catturato da Ino. Era talmente assorto al pensiero di lei che non riuscì a preparare neanche un pasto decente…rassegnato andò a dormire, ma sotto le coperte, il sonno non arrivò subito.

-         che mi succede oggi? è tutto il giorno che penso a Ino-chan, anche quando c’era Sakura, neanche lei è riuscita a distrarmi. sono proprio strano, eeh mio caro Naruto Uzumaki, ma che vai a pensare? tu per lei sei solo un amico come lei lo è per te, quindi non pensarci più a questa cosa e dormi che hai bisogno di riposo – pensò il biondo per poi addormentarsi

 

Anche Sakura era tormentata dai suoi pensieri……..

 

-         oggi il mio Naruto era un po’ strano, spero che non sia ammalato. Bhe ma se anche fosse, mi occuperei io di lui – si disse la rosa

-         però speravo che capisse che parlavo di lui oggi,  ma se l’avesse capito subito non sarebbe Naruto e poi ho tutto il tempo per fargli capire che l’amo – pensò la rosa per poi infilarsi sotto le coperte

-          

il giorno dopo Naruto si svegliò alla solita ora a cui era abituato ad alzarsi. Si era ripreso dalla sua specie di malattia del giorno prima e ora si sentiva meglio tanto che aveva gia fatto colazione con due razioni di ramen istantanei. Per quella mattina non si aspettava nessuna visita, anche quel giorno qualcuno bussò alla porta.

Quando aprì, fu veramente felice che la persona in questione fosse proprio lei.

 

-         ciao Naruto!ti andrebbe di venire con me a fare delle compere per mia madre? – chiese Ino - sai mi servirebbe la tua mano per portare i pacchi

 

flashback

 

-         figliola mi servirebbe un favore – disse la donna

-         si mamma dimmi – rispose la bionda

-         domani non è che potresti andare a fare delle compere per me? – chiese la donna

-         sai una mia amica si sposerà tra 4 mesi e mi ha chiesto di diventare la sua damigella e io ho accettato, mi ha chiesto anche di andare a vedere quanto costa un vestito da sposa – disse la donna

-         va bene! chiederò a Shikamaru, Choji  o a Sakura di accompagnarmi – disse la bionda

-         no preferisco che sia Naruto ad accompagnarti ed aiutarti con le borse – disse la donna

-         e perché proprio Naruto?cosa stai architettando – chiese la Kunoichi minacciosa

-         non architetto niente e che preferisco così e non accetto contraddizioni – disse la donna

-         uf! Non me la racconti giusta, ma mi voglio fidare. Vada per Naruto. spero realmente che non ci sia niente dietro – disse la bionda sospirando e arrendendosi

-         grazie, segnati quello che ti dico,allora mi devi prendere un pacco di piume d’oca, una videocamera e 10 rullini che ho visto che c’è lo sconto del 70% e vai a vedere il vestito da sposa e anche lo smoking per favore per lo sposo si trovano di fianco al negozio della video camera – disse la donna

-         va bene,scusami ora vado a dormire che ho sonno – disse la bionda sbadigliando – spero solo che mia madre non abbia architettato uno dei suoi scherzi, comunque mi fa piacere andare a fare compere con Naruto  sarà divertente – pensò la bionda salendo

-         va bene – disse la madre sorridendole – mia cara quanto sei ingenua, non c’è nessun’amica che si sposa, per non parlare del pacco di piume che mi serviranno per spingerti a casa di Naruto a chiedergli protezione e conforto e poi la videocamera con i rullini mi servono per filmare la promessa di sposarti del tuo Naruto – pensò la madre perfida

 

fine flashback

 

-         va bene – rispose il biondo sorridente

-         grazie Naruto – continuò la bionda

-         di nulla è un piacere. Andiamo? – disse il biondo sorridendo alla ragazza

-         si – rispose quest’ultima sorridendo

 

Mentre stavano tornando a casa di Ino con le compere, Naruto stava pensando ancora alla persona che aveva conquistato il cuore di Sakura. Era troppo curioso, voleva scoprirlo ad’ogni costo. Ino si accorse della momentanea distrazione del ragazzo.

 

-         qualcosa non va? – chiese la bionda

-         no, stavo pensando a ieri. Sakura è venuta  a trovarmi e mi ha detto che a quanto pare le piace un ragazzo, ma non riesco a capire chi sia! Aiutami tu! ha detto che è forte,gentile,dolce,bello,coraggioso. Avevo detto Sasuke ma a quanto pare non era lui. – disse il biondo pensandoci ancora sopra. A quelle parole Ino si mise a ridere…….

-         Ahahahah,e tu credi che Sasuke sia dolce? – Naruto sgranò gli occhi - scusa non volevo – disse la bionda asciugandosi le lacrime dalle risate - ma per me non lo è mai stato, anche quando gli andavo dietro non ha mai mostrato dolcezza  e non credo che sia cambiato. Meno male che Sakura se n’è accorta che quello era solo uno che sfrutta le ragazze, in questo caso solo per provare piacere e credo anche di sapere di chi si è innamorata la nostra fronte spaziosa… ha solo dimenticato premuroso come aggettivo – continuò la bionda

-         Davvero? hai scoperto chi è l’interessato? – chiese il biondo

-         Si e devo ammettere che sono un pochino gelosa – disse la bionda sorridendogli

-         Dai dimmelo! perché sei gelosa? – chiese ancora il biondo

-         No non te lo dico, ci devi arrivare da solo. E poi non te l’ha detto neanche Sakura perché lo dovrei fare io – disse la Kunoichi sorridendogli

-         Cattiva – disse il biondo facendo l’offeso

-         Bhe che vuoi? – chiese la bionda ridendo e facendogli la linguaccia per poi mettersi a correre

-         Se ti prendo – disse il biondo mettendosi a rincorrerla e ridendo a sua volta

 

Dopo circa due minuti giunsero a casa della ragazza…….

 

-         eccoci arrivati a casa – disse la bionda sorridendo al ragazzo – grazie ancora per l’aiuto e la compagnia -  continuò la bionda

-         di niente è stato un piacere, anche se non mi hai detto a chi piace Sakura – disse il biondo guardandola storto.

-         ah su quello? scordatelo non te lo dirò mai – disse la bionda facendogli un’altra linguaccia ed entrando in casa – comunque grazie ancora per oggi, ciao! – continuò la bionda salutandolo e sorridendogli

-         di nulla ciao

 

La sera nella sua camera Naruto pensava alla giornata e il suo pensiero era rivolto soprattutto al misterioso ragazzo che aveva rubato il cuore a Sakura e che faceva ingelosire la sua Ino-chan…anche lui cominciava a essere geloso nei confronti del tipo… Ino era soltanto sua e di nessun altro.

 

Intanto in casa Yamanaka…….

-         tesoro sei tornata?hai comprato quello che ti ho chiesto? – chiese la madre entrando in camera della figlia

-         si mamma, tieni!– disse la bionda porgendo gli oggetti alla madre – ah quasi me ne stavo dimenticando il vestito da sposa e lo smoking costano entrambi 2.000 yen – continuò la bionda

-         grazie e questo vestito da dove viene? – chiese la donna

-         ah quel vestito blu a maniche corte è un regalo di Naruto – disse la bionda che era seduta sul letto

-         e brava figliola cosi si fa, conquistalo e abbatti le sue difese – disse la madre sedendosi affianco alla ragazza e dandogli gomitate di confidenza - su provalo,mettilo e fammi vedere come ti sta – continuò la donna

-         va bene – rispose Ino sorridendo

 

mentre la Kunoichi si metteva il vestito pensò a quel pomeriggio passato con il biondo……..

 

flashback

 

-         Ino-chan cosa guardi? – chiese il biondo alla ragazza che stava guardando un vestito blu a maniche corte – vuoi entrare a vedere?– continuò il biondo prendendo la mano della ragazza e trascinandola dentro

-         Salve signori, cosa desiderate? – disse la commessa del negozio ai due ragazzi

-         Salve vogliamo vedere quel vestito blu esposto in vetrina – disse il biondo indicando il vestito

-         Subito – rispose la commessa – eccolo tenga se la provi signorina – disse la commessa porgendo il vestito alla bionda

-         Grazie – rispose la bionda per poi prendere il vestito e dirigendosi verso i camerini di prova,dopo circa 5 minuti uscii con indosso il vestito…..

-         Allora come mi sta Naruto? – chiese la ragazza al biondo

-         Ti sta molto bene Ino-chan – disse il biondo imbarazzato e sorridendole. Quel vestito le donava davvero molto

-         Grazie – rispose la bionda sorridendole a sua volta

-         Allora vi piace? lo prendete? – chiese la commessa

-         Si – rispose il biondo – senta mi faccia anche la confezione regalo per favore – disse il biondo sussurrando alla commessa

-         Va bene, allora sono 26 yen – disse la commessa

-         Naruto ma che fai? – chiese la bionda vedendo il ragazzo tirare fuori il portafoglio, dopo aver pagato la commessa….

-         Tieni – disse il biondo porgendo la confezione regalo alla Kunoichi

-         Ma Naruto non dovevi – disse la ragazza

-         È il minimo che posso fare per ripagarti dell’aiuto e la cena dell’altra volta – disse il biondo imbarazzato – e poi ti sta molto bene. Eri molto carina, ti dona!– continuò il biondo imbarazzato per l’ultima frase detta

-         Grazie – disse la bionda sorridendogli

 

Fine flashback  

 

Dopo che la bionda si mise il vestito……..

 

- allora come mi sta?Naruto ha detto che mi sta molto bene – chiese la bionda facendo una giravolta su se stessa e mostrandolo alla madre

 

-         ti sta molto bene figliola e tuo marito ha ragione ti dona molto – disse la madre sorridendole

-         mamma scusa che hai detto? chi sarebbe mio marito? – chiese la bionda minacciosa

-         Naruto chi altri se no? – chiese a sua volta la madre

-         Allora avevo ragione stai ancora pianificando qualcosa giusto? per tua informazione Naruto non è il mio marito – disse la bionda imbarazzata per l’ultima frase

-         Va bene, va bene non prendertela, non è tuo marito contenta? – chiese la madre sorridendole mentre pensava – quanto sei ingenua figlia mia, non è ancora tuo marito, ma io farò in modo che lo diventi – comunque ora vado a dormire,vai anche tu a letto e un’ultima cosa ti dona veramente tanto il vestito complimenti per la scelta – disse la donna uscendo dalla stanza

-          grazie mamma – disse la bionda sorridendole,dopo che la madre uscii dalla stanza la bionda prese tra le mani il vestito e fece un sorriso pieno di tenerezza pensando al nome del biondo – Naruto – per poi andare a letto con il sorriso sulle labbra.

 

Il giorno dopo la rosa si stava dirigendo verso la casa del biondo, tutta contenta per il tempo che avrebbe trascorso con lui. non ebbe nemmeno il tempo di bussare che Naruto aprì la porta, sentendo qualcuno arrivare, ma credeva che sarebbe stato qualcun altro.

 

-         ciao I……… - stava per dire il biondo quando si accorse che era Sakura

-         ciao Sakura che ci fai qua? – chiese il biondo alla Kunoichi

-         sono venuta a trovarti posso? – chiese la rosa sorridendogli

-         ma certo, puoi venire quando vuoi, mi fa piacere – disse il biondo facendola entrare

-         hai sentito di Kakashi-sensei?a quanto pare ha chiesto alla baachan di avere tre mesi a disposizione perché vorrebbe finire il libro che ha iniziato l’ero-senin – disse il biondo stressato

-         ahahahah,si ho sentito speriamo che non diventi come Jiraya-sama – disse la rosa ridendo di gusto

-         sarà difficile che non lo diventi, devi sapere che quando ero-senin era in vita andava nei bagni termali a prendere l’ispirazione spiando le ragazze,e se non c’erano, chiedeva a me di usare la mia tecnica perversa per fargli venire l’ispirazione, quindi Kakashi-sensei per finire di scrivere quel libro deve per forza andare a spiare nei bagni termali. Facendo così finirà il libro ma diventando un pervertito, anche se per me lo è gia dato che legge quel libro – disse ironicamente il biondo

-         ahahahah,questa è bella, hai ragione – rise di gusto la rosa seguita poi dal biondo

 

I due ragazzi si divertirono per tutto il giorno a immaginarsi il loro sensei che spiava le ragazze, tra giochi e scherzi quando all’improvviso…..

 

-         vuoi qualcosa da bere? – disse il biondo alzandosi

-         si grazie – rispose la rosa

 

dopo circa 5 minuti Naruto stava tornando con un vassoio contenente 2 tazze di tè

 

-         dammi qua che ti aiuto – disse la rosa alzandosi dirigendosi verso di lui e sorridendogli ma all’improvviso inciampò e cadde addosso al biondo trovandosi sopra di lui

-         Sakura stai bene?tutto a posto?ti sei fatta male? – chiese il biondo preoccupato

-         Ma perché non mi chiama più Sakura-chan come una volta perché non lo fa? comunque sono felice di questo mio errore cosi facendo gli sono caduto addosso così avrò anche la possibilità di baciarlo – pensò la rosa – si tutto a posto – disse la rosa che lo stava guardando negli occhi

 

il biondo imbarazzato dalla situazione decise di divincolarsi dalla rosa, al contrario la Kunoichi cercava in tutti i modi di mantenere salda la presa per non farlo sfuggire

 

-         caspita mi ricorda qualcosa questa situazione – pensò il biondo imbarazzato

 

Sakura lentamente si avvicinò a Naruto per poterlo baciare, ma il giovane di scatto spostò la testa lateralmente, in modo da poter evitare quel contatto per poi alzarsi

 

-         stai bene? – chiese ancora il biondo mentre tendeva la mano per aiutare la rosa ad alzarsi

-         si stai tranquillo non è successo niente – disse la rosa mentre pensava – già niente –

-         si è fatto tardi è meglio andare. ciao Naruto a presto – continuò la rosa notando l’ora e salutando il biondo

-         ok a presto ciao – salutò a sua volta il biondo

 

Sakura era arrivata a casa ed era in camera sua era felice della giornata passata con il biondo anche se…………

 

-         ah, perché non mi chiama più Sakura-chan, per quale motivo? – pensò sospirando la rosa – mi manca quel suo modo di chiamarmi, mi manca terribilmente – disse la Kunoichi - e poi perché ha evitato che io lo baciassi? spero che non sia perché ha un’altra ragazza che gli piace,spero di no anche perché non lo sopporterei mai che le sue attenzioni fossero rivolte ad un’altra, è cosi bello,gentile, premuroso è il ragazzo giusto per me e io lo amo tanto. voglio solo che le sue attenzioni le rivolga a me e a nessun’altra – pensò la rosa per poi mettersi a piangere sentendosi male al cuore al sol pensiero che il biondo ami un’altra – Naruto, come vorrei averti accanto e sentire il suono della tua voce in questo istante.

 

Il giorno dopo la bionda andò a casa del biondo a trovarlo e per passare un po’ il tempo. La madre della ragazza era come al solito molto contenta che quei due ragazzi si frequentassero. Arrivata a casa del biondo venne a sapere da quest’ultimo che aveva 3 mesi di vacanza a causa del loro maestro, dopo che Naruto ebbe raccontato del perchè sui tre mesi la bionda si mise a ridere divertita, i due ragazzi passarono la giornata parlando del più e del meno e Naruto non perdeva occasione per estorcerle qualche indizio se non addirittura il nome del ragazzo a cui piaceva Sakura, ma la bionda non cedette –  eh no mio caro, ci devi arrivare da solo

Per una settimana la situazione andò avanti così. Sakura e Ino andavano a far visita a Naruto a giorni alternati.

 

il giorno dopo a casa Haruno…Sakura stava trafficando in cucina…

 

-         questi piaceranno sicuramente a Naruto – pensò la rosa – e forse avrò anche l’occasione di imboccarlo.

- É  tutta la notte che penso a lui e sono giunta alla conclusione che non piaccia nessuna ragazza. Meno male, non vorrei mutilare quella “poverina”…bah il problema non esiste, perché pensarci? - continuò a pensare la rosa mentre si preparava ad andare dal biondo con il pranzo che aveva preparato

 

intanto in casa Yamanaka………

 

-         mamma che fai? – chiese la bionda  entrando in cucina

-         sto preparando del bento – disse la madre - perchè dopo non ne porti un po’ al tuo…….ehm….volevo dire non ne porti un po’ anche a Naruto? Vedrai gli piacerà – disse la donna

-         va bene dopo gliene porto – rispose la ragazza,detto questo la bionda si preparò anche lei per portare il pranzo al biondo

 

intanto la rosa era arrivata a casa del biondo e quest’ultimo la fece accomodare……

 

-         ciao Sakura vuoi mangiare con me? – chiese il biondo alla ragazza - sto giusto giusto preparando del ramen – disse poi il biondo

-         ecco sono venuta proprio perché avevo preparato qualcosa per il pranzo vuoi favorire? – chiese la rosa – potremmo mangiare insieme che ne pensi? – chiese ancora la rosa

-         penso che non sia una cattiva idea e grazie – disse sorridendogli il biondo e sedendosi al tavolo quando sentii bussare alla porta, era la bionda………

-         posso entrare? con permesso – chiese la bionda entrando e chiudendo la porta per poi dirigersi verso la cucina e vide che c’era anche la rosa……..

-         e tu che ci fai qua? – si chiesero a vicenda l’un l’altra

-     Te l’ho chiesto prima io! – disse la bionda

- Okay, okay…ho portato da mangiare a Naruto…- disse la rosa

 - Oh… davvero?... anch’io ho portato da mangiare a Naruto…- disse la bionda sorpresa dalle parole della rosa

- Come? – chiese la rosa credendo di aver capito male

- Ah! Ino-chan sei tu accomodati!- disse il biondo sorridendo

-         I…Ino-chan?!- chiese balbettando la rosa che credeva ancora di aver capito male

-         Qualcosa non va fronte spaziosa? – chiese la bionda sedendosi al tavolo

-         No…niente… ma…- disse la rosa ancora incredula

-         Oh, che bello anche tu hai portato da mangiare! – disse il biondo sorpreso

-         Sì, vuoi assaggiare Naruto?...- chiese al biondo - sempre che non ti dispiaccia Sakura…- rivolgendosi alla rosa

 - No, fai pure…- disse solamente la rosa

- Mmm, che bello non ho mai ricevuto queste attenzioni da delle ragazze, per di più cosi carine sembra un sogno se lo è, non svegliatemi – disse il biondo commosso

- Prova e dimmi com’è…- disse la bionda sorridendogli e porgendogli un pezzo del bento

- È buonissimo Ino-chan!- disse sorridendo il biondo

- Sono felice che ti piaccia! – disse la bionda sorridendo a sua volta 

- Ehm… Ino… da quando tu e…- chiese la rosa titubante

- Mmh? Oh, beh non c’è niente di male se due persone si conoscono meglio…- disse sorridendo la bionda

- No, non intendevo questo… ma… ecco…- disse la rosa ma all’improvviso fu interrotta dal biondo

- Ancora dattebayo! – disse il biondo come un bambino che voleva ancora la pappa

- Vuoi che ti imbocchi? – chiese la bionda sorridendo al biondo

- Ma… veramente stavo per…- disse la rosa ma fu di nuovo interrotta dal biondo

- Si – disse il biondo sorridendo come un bambino quando la madre chiedeva se lo voleva imboccare

-         Fai aaah!- disse la bionda porgendo  il bento con le bacchette al biondo

-         Ehm… io… io credo che andrò… ora – disse la rosa alzandosi dalla sedia

-         Mmh? Sakura vai già via? – chiese la bionda

-         Sì… Ino-pig, Naruto… ci vediamo…- disse la rosa facendo un sorriso tirato

- Okay… ci vediamo Sakura! E grazie ancora! – disse il biondo sorridendole e ringraziandola

-         Figurati…- disse la rosa uscendo

 

Quando arrivò a metà strada voleva piangere. Le lacrime volevano scendere. Voleva sfogarsi. Iniziò a correre per arrivare prima a casa, sembrava un’incubo non poteva ancora crederci di aver sentito Naruto chiamare Ino Ino-chan…..

 

-         Da quando Naruto ed Ino si frequentano? Come mai la chiama così? Prima ero io ad essere chiamata in quel modo! Ma perché? perché proprio lei? – si chiese mentre correva tra le lacrime

-           Non capisco… che io sia stata rimpiazzata da lei? Lei che mi ha sempre battuta in tutto… non lo sopporto! Dannazione! Perché proprio adesso doveva spuntare Ino all’improvviso? – pensò la rosa arrabbiata tra le lacrime continuando a correre -  Sembra che tutto si stia ripetendo. La nostra rivalità a un nuovo nome… ma stavolta invece di Sasuke-kun è Naruto – continuò a pensare la rosa tra le lacrime e correndo sempre più forte.

 

 

 

 

Bento : Particolare stile di cucina in cui le vivande vengono servite in un vassoio detto appunto bento, la parola è normalmente usata preceduta dall'onorifico "o" (obento). Le origini sembrano risalire al periodo Kamakura (1185 -1333). Oggi la cucina bento viene servita sia in ristoranti normali che in locali specializzati. Gli obento sono anche usati, in forma semplificata e racchiusi in una scatola, per gite, pic nic, durante il tradizionale hanami, cioè la visita ai ciliegi in fiore e durante i viaggi nei treni veloci a lunga percorrenza (Shinkansen).

 

 

 

Ora passo ai ringraziamenti

 

alletta: Grazie per aver recensito mi fa piacere che ti sia piaciuto il cap precedente spero che anche questo capitolo ti piaccia,spero che qui Sakura ti piaccia, vedi ha iniziato a trattare bene il nostro biondo, no stai tranquilla non mi dispiace se mi chiami sousuke-chan,spero che ti piaccia il cap

ilachan89yamapi: Grazie per aver recensito,meno male che ti sia piaciuta la naruino, hai ragione la madre è una grande vedrai qui che combinerà,ah davvero credi che devi ricominciare ad odiare Sakura,spero di no come vedi qui inizia a pensare solo al suo Naruto. Grazie ancora per la recensione  

 

Neko: Grazie per aver recensito,ma senza di te ora questa ff non sarebbe stata cosi grazie ancora del tuo aiuto e mi dispiace che ogni volta ti debba disturbare scusami tanto, ma io non posso non ringraziarti quindi grazie ancora per quello che fai e stai facendo, bhe ora che abbiamo passato la parte mielosa spero che ti piaccia questo cap,  e anche qui come vedi c'è stato la naruino dimmi come ti è sembrato,per la madre spero che ti sia ancora simpatica. Grazie ancora di tutto

 

SakuraHaruno: Grazie per aver recensito,eh si la naruino è stato dolce non so come mi era uscita un'idea del genere,la madre non era in programmazione in questa ff ma mi fa piacere che ti piaccia si devo dire che senza di lei questa ff non sarebbe divertente. Grazie ancora per la recensione

 

Violettamiciomiao: Grazie per aver recensito, ci hai goduto che Sakura non abbia avuto l'occasione di parlare con il suo Naruto eh?ahahahah bhe in questo capitolo l'ha fatto,grazie si devo dire che avevo in programma di far pensare a Naruto quella parola quando era inciampato ma poi non l'ho fatto l'ho fatto intendere,spero che questo cap ti piaccia grazie ancora per aver recensito  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sousuke sagara