Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TsubamePhoenix    07/04/2015    4 recensioni
Ti ho guardata negli occhi per la prima volta. Ho guardato le tue iridi luminose. Ti ho vista, Hermione Granger, come la donna che sei, bella, intelligente, affascinante, brillante e tenera. Mi sono innamorato di te, ma nel tuo cuore ci sarà posto per me ?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione è seduta sul mio letto. Sta piangendo, mentre con le mani si nasconde il volto. Il mio cuore è a pezzi... vederla così ... mi fa soffrire come non mai. Vorrei dirle che la amo, vorrei baciare quel suo visino stupendo e rimpiazzare quelle lacrime con un luminoso sorriso. Ma non posso. Non posso fare questo a Ron. E poi lei non mi ama. Mi vede come il comico della famiglia, come il fratello scemo del suo ragazzo. Non so cosa fare. La tiro dolcemente vicino a me, la abbraccio, lei si lascia andare. Le accarezzo i capelli. Vorrei baciarla sulla nuca, ma mi trattengo. Devo fare attenzione. Dopo quelle che sembrano ore lei si calma un po'. Si raddrizza e si asciuga gli occhi con la manica della felpa. Si scusa. "Shh, tranquilla. E' tutto ok." Le sussurro. Poi scoppia a ridere. Quanto sono strane le donne...
"Oh Fred! Sono in uno stato pietoso! Guardami faccio schifo. Ci credo che Ron..."
"E' giusto sfogarsi. E non fai schifo Hermione. Sei una strega brillante, intelligente. E una donna attraente" caspita ma da dove mi è uscito? Devo fare ancora più attenzione. Non vorrei che pensasse ... "Cosa è successo con Ronald?"
Il suo volto si rabbuia di colpo. Sei bellissima Hermione. E non pensare mai che fai schifo. Mai. Guardati... con quegli occhi malinconici e misteriosi saresti capace di fare innamorare di te qualunque mago o babbano capace di provar sentimenti.
"Avevo ormai rinunciato a cercarlo. Ero in cucina che aiutavo Molly a portar fuori la torta nuziale, quando ho sentito delle voci. Salgo per avvertire chiunque fosse che Ginny e Harry stavano per tagliare la torta, quando noto che le voci venivano dalla camera di Ron. La porta non era chiusa bene così mi sono affacciata senza farmi notare e ho visto tutto. Tutto ... "
Una lacrima si fa di nuovo strada sul suo volto. "Cosa hai visto ?"
"Ron e... e Luna! Lui la stava accarezzando e la guardava come non guardava me da ormai mesi. E stavano parlando. Della loro storia. Dicevano che non potevano andare avanti così. Ron ha detto che mi avrebbe lasciata il prima possibile e che mi avrebbe spiegato che si era innamorato di lei e... poi l'ha baciata. E poi lo hanno fatto Fred e io non riuscivo ad andarmene. Piangevo e guardavo il mio amore che amava un altra donna, nel nostro letto. Quando erano sul più bello sono entrata. Lui mi ha guardata con gli occhi da cane impaurito e gli ho solo detto : Non devi più spiegarmi nulla. E io... mi sento così stupida. Così cretina a soffrire così tanto per tuo fratello. Era da tanto tempo che non facevamo più l'amore. Non mi ha mai regalato un fiore... avrei dovuto capirlo..."
Una furia cieca si fa strada dentro di me. Voglio solo trovare del coglione di mio fratello e spaccargli la testa, ma non ora. Ora Hermione ha bisogno di me.
"Hermione, Ronald... non ti merita. Sfogati. Dimenticalo. Io, George, Ginny, Molly... ci saremo sempre per te. Non pensare che ora che tra te e Ron è... be, è finita, tu non avrai più un posto dove stare. Questa è casa tua tanto quanto è casa mia. Se vuoi puoi spostare la tua roba da camera di quello schifoso di mio fratello alla mia. Puoi stare qui. Ma domani. Ora devi dormire." Tiro giù la coperta, mi corico e le faccio spazio accanto a me. Lei mi guarda piena di gratitudine e si accoccola al mio petto.
"Fred... "
"Dimmi Hermione."
"Mi abbracci ?" non deve ripeterlo due volte. Subito la prendo tra le mie forti braccia e la stringo a me. "Grazie Fred." Ti amo Hermione.  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TsubamePhoenix