Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiara_star    22/12/2008    9 recensioni
I nostri eroi come ragazzi comuni in una realtà contemporanea. Fra cellulari, sbronze e tradimenti, affronteranno le piccole sfide di ogni giorno. (Pairing principale ZoroxSanji ma ci sono anche altri pairing) spero vi piaccia ^__^
Storia Incompleta
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un pericoloso equivoco

 

- Ehi fai piano – mormorò Franky. Zoro alzò un sopracciglio facendolo sedere sul divano. Finalmente era a casa, e finalmente poteva farsi una birra! Quello schifoso caffè dell’ospedale l’aveva nauseato.

- Una anche per me – chiese Franky ma il ragazzo gliela negò

- Non puoi mischiare l’alcol con i farmaci – sospirò attaccando le labbra al vetro. Franky sbuffò. Ma che gli era successo? Forse l’incidente aveva avuto qualche danno sul suo cervello, perché non gli pareva di ricordarsi Zoro così responsabile e premuroso... allungò una gamba sul tavolino stando attento a non poggiarla con troppa forza, ancora faceva fatica a camminare.

- Ascoltami bene, io passo da Rufy a vedere che stanno combinando. Tu non alzarti e non fare danni, che fra un po’ arriva Sanji. Franky, mi hai capito? – Franky alzò svogliatamente gli occhi verso il ragazzo ed annuì con altrettanta svogliatezza. Che pizza, lui voleva solo farsi una birra! Va bè, era meglio rispettare gli “ordini”, voleva rimettersi subito così da poter finalmente sistemare le cose, e soprattutto sistemare quel tipo.

 

Con un colpo di tremenda fortuna, Zoro riuscì a trovare la casa di Rufy senza doversi fare tutte le strade della città. Bussò e come in un dejavù, ad aprirgli la porta trovò Ace. Avvertì la stessa identica sensazione di quella mattina.

- Ehi Zoro, entra – sorridente anche questa volta il ragazzo gli fece strada. Con un’ occhiata veloce, Zoro notò qualche cassa di birra qui e lì, ma contando il limitato numero, si rasserenò. Forse stavolta sarebbe stata davvero una cosa tranquilla.

- Ehi fratello! Che bello rivederti. Come ti va la vita? – sorridente Usopp si fiondò ad abbracciare il ragazzo, che immediatamente lo staccò con molta “delicatezza”. Anche Rufy li raggiunse con la maglia legata attorno ai fianchi e il petto nudo in bella vista.

- Vi avverto, se ricovereranno di nuovo Franky, voi gli farete compagnia. Tutti! – le parole minacciose di Zoro ebbero come unico effetto, quello di provocare tre enormi sorrisi divertiti. Era inutile, quei tre erano degli idioti senza speranza...

- Tranquillo Zoro! – chissà perché tutte le volte che Rufy diceva quella frase succedeva sempre qualche guaio.

- Io vado a fare qualche altro giro di telefonate – li informò Usopp dirigendosi in cucina subito seguito da Rufy, che ridacchiando gli disse qualcosa all’orecchio.  Ace ebbe il dubbio che stessero preparando qualche scherzo telefonico ai danni di qualche ignaro barista.. mah, forse doveva smettere di fargli veder i Simpson...

Si voltò poi verso Zoro, notando che il ragazzo continuava a guardare in giro senza osteggiare però curiosità.

- Ehi Zoro, ti va di bere qualcosa? – chiese. Il ragazzo accettò volentieri e vide il moro addentrarsi anche lui in cucina.

Non era mai stato a casa di Rufy e non si aspettava una simile sistemazione di “lusso”. Cioè per lui che viveva in un garage, quello era lusso. Al muro c’erano vari quadri alcuni con dipinto un uomo barbuto con una divisa militare, e un enorme numero di piccole barche erano sparse qui e lì per tutto il soggiorno, c’era addirittura un ancora sul caminetto. Non si poteva dire che non fosse gente che amava il mare! La cosa che attirò di più la sua attenzione però, fu una cornice d’argento con dentro una fotografia. Si avvicinò al tavolino su cui era poggiata e la prese fra le mani. Nella foto c’erano Rufy ed Ace abbracciati che sorridevano, e fra di loro una testa bionda che sembrava morire dal ridere. Non poteva non riconoscere quel sorriso

- E’ di qualche anno fa – la voce di Ace gli spuntò alle spalle. Il ragazzo gli allungò una birra che Zoro non tardò ad afferrare

- Eravamo in una specie di campeggio... un’idea stupida di Rufy – ridacchiò Ace. Zoro guardò ancora quella foto.

- Mi ricordo che Sanji fu bersagliato dalle zanzare. Poveretto lui ha una pelle così delicata...- sospirò ancora il moro. Zoro avvertì un prurito alle mani e poggiò la cornice sul tavolino. Ace fece un leggero sorriso continuando a parlare

- Se vuoi te ne faccio vedere altre – mormorò. Zoro scosse la testa.

- No, non disturbarti – più che una frase gentile, era una specie di frecciatina velenosa, che Ace avvertì decidendo volontariamente di ignorare.

- Ma quale disturbo, dai vieni – mentre Zoro continuava insistente a dire di no, il ragazzo prese da un mobile una grande scatola di alluminio e la poggiò sul tavolo.

- Rufy adora fotografare di tutto – sospirò divertito. Zoro sentì una strano nervosismo pervadergli il corpo, e la sua antipatia per Ace crebbe a dismisura. Qualche vena autolesionista dentro di lui, però lo spinse verso il ragazzo e verso quel grosso scatolone. Ace l’aprì mostrando al suo interno un numero di foto che si potevano benissimo avvicinare a qualche centinaia. Ridacchiando il moro iniziò a tirare fuori una foto dopo l’altra raccontando a Zoro ogni dettaglio legato a ciascuna di esse. La maggior parte ritraevano i due fratelli ma , chissà per quale motivo, tutte quelle che gli mostrava Ace avevano come soggetto Sanji...

- Questa l’abbiamo fatta per il 18esmo  compleanno di Rufy... fu una bella festa – Ace rimise giù la foto. Zoro non aveva ancora detta una parola limitandosi a guardare ogni immagine immortalata con lo sguardo di chi vorrebbe essere in un altro posto.

- Questa però è la mia preferita...- il moro mostrò al ragazzo una foto in cui c’erano solo lui e Sanji. Ace era seduto a terra mentre il biondo lo abbracciava sorridente alle spalle tenendo la guancia poggiata contro la sua. Alla vista di quell’immagine Zoro inghiottì la rabbia, l’ansia, la noia, il nervoso, la gelosia... non sapeva cosa fosse, solo sentì qualcosa di pesante scendere insieme alla saliva.

- Sembrate... - Ace completò la sua frase

- Una coppietta? Beh lo eravamo a dire il vero – ridacchiò. Zoro lo fissò sgranando gli occhi. Ace sorrise a quell’espressione sorpresa.

- Pensavo che Sanji te l’avesse detto –

- Non vedo perché avrebbe dovuto – mormorò Zoro per poi spostarsi. Sentiva di dover uscire da quella casa il prima possibile, ma nel momento meno opportuno qualcuno bussò alla porta. Ace andò ad aprire, senza nascondere la sua felicità alla vista dell’ospite.

- Ehi pasticcere, sei già qui – Sanji entrò con una grossa torta fra le mani.

- Tieni lontane le tue zampe – borbottò allungando un piede verso Ace per tenerlo fuori dalla portata del dolce. Ace rise cercando in tutti i modi di riuscire a rubargli anche solo un assaggio

- Smettila Ace. Ti ho detto di stare lontano – Sanji non si era ancora accorto di Zoro, non avendo fatto caso all‘ auto parcheggiata davanti casa. Dato il silenzio di cui si era armato il ragazzo poi, non era facile neanche poterne captare la sola presenza, ed  Ace, dal canto suo, si guardò bene dall’informare Sanji.

- Va bene come vuoi, almeno fatti dare una mano a portarla – sorridendo Ace afferrò la torta e la portò in cucina scortato dallo sguardo di Sanji.

- Ehi voi due, tenete giù le mani – ordinò il biondo a Usopp e Rufy che stavano già morendo dalla voglia di mangiarsela.  Dopo essersi fatto giurare da Ace di proteggere la torta anche al costo della vita, Sanji si sedette su una sedia accendendosi una sigaretta.

- Dovevo andare da Franky, ma prima ho preferito passare qua. Spero di non dovermene pentire...- sospirò fra il fumo. Ace gli sorrise.

- Tranquillo, ti puoi fidare di me –

 

Zoro era rimasto immobile a guardare la scena. Qualcosa dentro gli diceva di andarsene via, qualcos’altro invece lo esortava ad entrare in quella cucina e sbattere Ace con la faccia contro il muro. Ma la voce che gli arrivò più forte alle orecchie, fu quella che gli gridava di essere un idiota.

Quello che gli faceva più rabbia non era tanto che Sanji non gli avesse parlato di Ace, quanto che lui era stato così stupido da non accorgersi di nulla, eppure ora che ci pensava Ace aveva sempre avuto un atteggiamento strano con Sanji. I suoi piedi si mossero da soli raggiungendo la porta, si voltò verso la cucina serrando la mascella. In quell’istante il viso di Usopp sbucò dalla porta

- Ehi Zoro vieni qua – il ragazzo rimase fermo non riuscendo a spingere la maniglia. Ma perché diavolo oltre alle gambe, anche le braccia erano così pesanti?  Pochi secondi dopo il fumo della sigaretta anticipò anche l’arrivo di Sanji

- Non sapevo fossi qui – sospirò il biondo sorpreso. Zoro lo guardò negli occhi in silenzio. D’improvviso i piedi tornarono a muoversi.

- Vado da Franky – e aprendo la porta uscì. A passo spedito si diresse verso l’auto quando sentì la voce di Sanji alle spalle

- Ehi aspetta, vado io da Franky non ti devi preoccupare – appena arrivato all’auto, il ragazzo aprì la portiera e la richiuse violentemente. Si voltò poi verso di Sanji sentendo le mani tremare ancora.

- Perché non me l’hai detto? – chiese rabbioso. Sanji sentì il cuore fermarsi.

- Cosa avrei dovuto dirti? – chiese agitato. Zoro fece una risata isterica

- Come cosa? Ace! Perché non mi hai detto di lui? – la salivazione del biondo si azzerò completamente mentre un fuoco strano gli bruciava nel petto. Non era possibile. Come aveva fotto Zoro a sapere quello che era successo? Ace gli aveva promesso di non dire nulla! Perché allora?

- Zoro io posso..- il ragazzo fu interrotto

- No Sanji, non dirmi cazzate del tipo “posso spiegarti” o “ te l’avrei detto nel momento giusto” . Cazzate Sanji, solo cazzate!...  Pensavi che fossi così idiota? Dimmelo lo pensavi? – mentre sbraitava Zoro si avvicinò al ragazzo che se ne stava fermo con la sigaretta fra i denti e con il battito del cuore che gli martellava nelle orecchie.

- Calmati non è stato nulla – si giustificò. Zoro lo guardò scuotendo la testa incredulo.

- Nulla? Nulla? Mi stai prendendo per  il culo? ... porca troia! – con rabbia tirò un calcio al pneumatico anteriore dell’auto. Sanji lo guardava non sapendo che dire. Non credeva che le cose sarebbe venute alla luce, aveva sperato con tutto il cuore che non succedesse mai. Poi Zoro si sedette sul cofano cercando di calmarsi senza però riuscire a normalizzare il suo respiro che continuava ad essere affannato. Si passò la mano sul collo più volte fissando a terra. Forse stava esagerando, in fondo non era successo niente di grave. Era solo un ex, una vecchia storia senza più importanza, Sanji stava con lui ora. Sì non era importante.

Le urla dei due ragazzi, nel frattempo avevano attirato l’attenzione dei tre in casa. Rufy ed Usopp sarebbero voluti uscire fuori per controllare cosa stava accadendo, ma Ace glielo impedì, obbligandoli a tornarsene in cucina e a far finta di niente, “un litigio fra innamorati” disse. Lui però rimase alla finestra guardando cosa succedeva. Aveva capito che Sanji pensava che Zoro si fosse incazzato perché sapeva della loro notte e non per il semplice fatto che erano stati insieme un tempo. Un equivoco che non poteva che giocare a suo favore, se li lasciava litigare ancora un po’, di sicuro sarebbe uscita la verità su quella notte e per quello che aveva capito di Zoro, sapeva che quando questo sarebbe accaduto, quel tipo non ci avrebbe messo molto a mollare Sanji e a non volerlo più vedere. Era la sua grande occasione, avrebbe potuto far uscire di scena Zoro una volta per tutte, e riprendersi finalmente quello che gli spettava!

Gli bastava solo restare lì, fermo e tranquillo ed attendere che la bomba scoppiasse.

 

 

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

 

 

Dato che il capitolo era diventato “esageratamente” lungo ho preferito dividerlo in due ^^ lo so che ora vorreste linciarmi, ma almeno così la lettura è meno pesante.

Beh, che dire, Ace ha fatto al sua mossa.... e ora???  ...mmmm.... Vi lascio con un po’ di suspense che non fa mai male XD

 

Grazie a tutti e alla prossima  ^-^

Kiss kiss     Chiara

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiara_star