Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunset03    07/04/2015    2 recensioni
Hermione sentì un dolore lancinante nel petto e istintivamente si girò verso di lui, che compiaciuto prese carta e penna, e dopo aver scritto il messaggio prese la bacchetta e trasformò il pezzo di carta in un uccellino che si poso tra le mani di Mione trasformandosi nuovamente in carta.
Ci divertiremo un sacco insieme mezzosangue
Draco Malfoy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non posso crederci, non posso crederci dovrò passare tutto l’anno con quella viscida serpe! Dovrò condividere la stanza, l’armadio , la libreria, il bagno e … persino il letto. Dovrò dormire insieme a … non riesco nemmeno a pronunciarne il nome.” Hermione era furiosa, incapace di ragionare , fin quando incontrò la professoressa Mc Granit insieme a Malfoy . ”Signorina Granger segua il signor Malfoy nei dormitori dei Serpeverde “Ss … si professoressa”. Rispose Hermione con un filo di voce . Prima che potesse prendere le sue cose Draco le fermò la mano e le disse : “ Lascia faccio io, sono pesanti e la strada per arrivare ai dormitori Serpeverde è tutta in discesa; non vorrei che cadessi dalle scale ”Oh che dolce … sono sicura che passerete insieme un anno fantastico e vi raccomando niente monellerie o porcherie. Troverete il regolamento attaccato alla porta della tua … della vostra camera. Adesso andate , su forza sbrigatevi! ”Disse la Mc Granit . “Allora Granger passeremo molto tempo insieme …” Ma prima che potesse finire la frase Hermione lo interruppe dicendo: “senti Draco io al contrario tuo ho qualcosa che si chiama buon senso e se l’avessi anche tu capiresti che..” Hermione non riusciva a esprimere il suo pensiero, per qualche strano motivo a lei ignoto. ”O MIO DIO granger non penserai mica che la mia era una dichiarazione … forse solo nei tuoi sogni uno come me starebbe con una come te , quello che stavo tentando di dire se tu non mi interrompessi sempre è che forse è il caso che impari bene il percorso che bisogna fare per arrivare qui e devi anche imparare la parola d’ordine dei Serpeverde. ”Beh in realtà quella la so già al contrario tuo Tiger anche se più stupido è sincero e cortese e tu che credi di essere forte e furbo come una serpe sei in realtà solo un viscido verme; quindi per favore saresti così gentile da portarmi in quel buco che chiami camera? ” Draco a quelle parole, rimase stupito ma non lo diede a mostrare.” E’ questa vostra maestà” e con delicatezza aprì la porta lasciando passare prima lei (chissà come mai). Entrava una fievole luce dalle persiane e quando Draco entrò nella stanza la prima cosa che osservò furono i riccioli di Herm che illuminati dalla fievole luce non erano più del solito color castano ma sembravano fili d’ oro puro.”Allora ti piace la stanza? O è troppo piccola per te?” Hermione guardava con meraviglia la stanza che era in perfetto ordine : i libri dritti sulla libreria, i vestiti appesi e piegati nei cassetti dell’armadio e penna e calamaio sulla scrivania . Draco avvertì uno strano odore , un odore di limone e rosmarino, sapeva benissimo che quell’odore sarebbe stato lì per molto tempo ma solo nell’istante in cui Mione si girò capì che voleva avere quel profumo sempre con se, per tutta la vita.”ok adesso devo mettere le mie cose a posto”. Disse Mione. E allora? Vuoi per caso che ti aiuti? Non ti facevo così debole e fragile da non riuscire nemmeno a piegare dei vestiti e riporre qualche libro sulla libreria.”Io non sono ne debole ne fragile volevo solo, sempre che sua maestà mi dia il consenso di avere un po’ di privacy o è chiedere troppo?” Malfoy con un cenno le fece capire che poteva, lei si inchinò e gli disse: “Grazie vostra maestà troppo gentile” e Draco uscì dalla stanza. Hermione, finalmente sola si rimboccò le maniche e iniziò a sistemare le sue cose. Dopo qualche ora di lavoro non avendo ancora finito ed essendo stanca si sdraiò sul letto con le coperte color verde e argento che la tenevano calda. Draco durante tutto questo tempo era stato in giro con Tiger e Goyle prima di rifugiarsi nella sua stanza restò a chiacchierare un po’ con loro, seduti su una panchina nel parco della scuola: Allora Draco che dici come saranno tutti questi mesi con Hermione? Chiese Goyle “ Odio doverlo ammettere ma a voi zucconi senza cervello posso dirlo tanto vi dico un’altra cavolata e voi dimenticate tutto quindi, secondo me questo sarà l’anno più bello ad Howorts e credo che mi divertirò un sacco soprattutto perché si sta avvicinando Natale, sapete cosa significa?” Dolci? Regali? Risposero in coro i due. ”No deficienti significa vischio dappertutto e vischio dappertutto significa tanti baci” O Mio Dio Drac non sarai innamorato di quella mezzosangue? ” Visto che vi dicevo siete due idioti, credete a qualsiasi cosa vi si dica e ora vado a vedere cosa sta combinando quella lì e si diresse verso la sua stanza. Mentre scendeva le scale per entrare nel dormitorio pensava a come fosse possibile che si fosse innamorato o per lo meno interessato a una grifondoro tra l’altro anche mezzosangue e anche se lei ricambiasse i suoi sentimenti ( cosa improbabile ) ci sarebbe stato il problema dei suoi genitori, zii e parenti in generale che non avrebbero mai acconsentito il loro matrimonio come poteva pensare di mischiare il suo sangue, il sangue di un purosangue con quello di una mezzosangue, era una cosa impossibile. Arrivato davanti alla porta prima di aprirla si chiese cosa stesse facendo Hermione ma l’aprì : “Allora mezzosangue hai finito di …… “ non finì la frase che vide Hermione dormire e ancora un bel po’di roba sul pavimento, sulla scrivania e nel’armadio guardaroba. Così pensò di finire mettendo a posto. Le diede un bacio sull’ angolo destro della bocca e con un po’ di wingardium leviosa e un po’ di accio e repulso sistemò tutto . Guardò sulla scrivania e vide un piccolo diario di color viola chiaro, c’era un lucchetto ma bastò un aloomora e il lucchetto si aprì. Iniziò a spaginare leggendo le date : primo gennaio 2004, 6 febbraio , 8, 10 , 7 giugno 2006 fu l’unico giorno che scrisse quell’anno poi non scrisse per molto tempo fino al 12 marzo 2013 , scrivendo ogni giorno fino al 5 settembre 2015 il giorno prima dell’inizio della scuola. Chiuse il diario , si tolse le scarpe si sbottono i primi bottoni della camicia si sdraiò vicino alla mezzosangue e si assopì.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunset03