Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunset03    07/04/2015    5 recensioni
Hermione sentì un dolore lancinante nel petto e istintivamente si girò verso di lui, che compiaciuto prese carta e penna, e dopo aver scritto il messaggio prese la bacchetta e trasformò il pezzo di carta in un uccellino che si poso tra le mani di Mione trasformandosi nuovamente in carta.
Ci divertiremo un sacco insieme mezzosangue
Draco Malfoy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE,ATTENZIONE TUTTI GLI STUDENTI DEVONO RECARSI IMMEDIATAMENTE IN SALA GRANDE. Disse l’altoparlante,cosa poteva essere così importante da interrompere tutte le lezioni? Hermione , Harry e Ron si recarono immediatamente lì e si sedettero a i loro posti. Harry e Herm seduti l’uno accanto all’altra mentre Ron di fronte a loro , aveva già iniziato ad abbuffarsi. Il preside si alzò e cominciò a parlare: ”Cari studenti è successo un terribile disastro, il dormitorio femminile dei Grifondoro è stato distrutto; Non sappiamo ancora chi è stato.” Hermione si girò di scatto verso il tavolo dei Serpeverde più precisamente verso Malfoy. ”Carogna, è stato sicuramente Malfoy, che piacere ci prova io proprio non capisco”. Disse Ron con una coscia di pollo in mano rivolta come se dovesse colpire Draco.”Non credo sia stato lui”. Lo contraddì Hermione continuando a guardare Il Principe delle Serpi che con un filo di stupore parlava con Tiger e Goile. Il preside ricominciò a parlare: ”Perciò abbiamo salvato il salvabile e adesso vi chiameremo per prendere i vostri effetti personali. Ah quasi dimenticavo, dovrete dormire con i vostri compagni che sono stati sorteggiati: Alcuni andranno nel dormitorio maschile Grifondoro, altri in quello maschile e femminile dei Serpeverde. Quante probabilità c’erano che Hermione capitasse con uno dei suoi amici? Andava bene anche Nevil. ”Hermione Granger con….(ti prego non Malfoy, ti prego non Malfoy)… Draco Malfoy. ”Hermione sentì un dolore lancinante nel petto e istintivamente si girò verso di lui, che compiaciuto prese carta e penna,e dopo aver scritto il messaggio prese la bacchetta e trasformò il pezzo di carta in un uccellino che si poso tra le mani di Mione trasformandosi nuovamente in carta.
Ci divertiremo un sacco insieme mezzosangue              
                             Draco Malfoy
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunset03