Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    08/04/2015    7 recensioni
Odino ha indetto una sfida con la morte, chi vincerà? Una serie di storielle in cui io(morte) cerco di farlo secco. Lui ovviamente è del tutto ignaro della scommessa ^.^ Ogni capitolo è a se, e inizia con Odino vivo e vegeto...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Odino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kabom!!

Odino alza di scatto il viso dalle carte che sta leggendo. Uno strano fumo viola esce dalle stanze di quello scellerato di Loki. Non doveva liberarlo, anche senza magia quel ragazzo è un danno!

Si alza e va a vedere che altro è riuscito a combinare. Arrivato sulla terrazza il vento cambia direzione e gli spinge contro quello strano fumo.

In pochi secondi di Re Odino non c'è più traccia. Al suo posto c'è un piccione.

Facendo attenzione si noterebbe che sembra molto vecchio e che gli manca un occhio. Ma chi fa caso a un piccione?

Oggi poi, che Thor ha deciso i far provare ricette midgariane, è stata indetta una bella battuta di caccia... ai piccioni...

Allora Thor, dicci che senso ha avuto sterminare l'intera popolazione di piccioni di Asgard, se non bastano nemmeno per fare da antipasto a Vostagg.” Loki sbuffa infastidito. Thor, quello stupido idiota, ha deciso che gli serviva il suo aiuto per cucinare quei cosini. Fortuna non li ha dovuti spennare lui...

Buon appetito!” Thor è orgoglioso del lavoro suo e di Loki, la ricetta l'ha trovata in un sito internet di midgard. Polenta e osei. Non avrebbe mai immaginato fossero così gustosi.

Alcuni giorni dopo...

Thor, Loki, avete visto vostro padre?” Frigga inizia a preoccuparsi.

Non è mio padre.” Loki non si agita nemmeno più a dirlo, ormai è la frase che dice più spesso.

No, dal giorno della caccia al piccione è sparito.” Thor si è offeso a morte perchè il padre non ha voluto partecipare al banchetto.

Loki poggia il libro che stava leggendo e va a prenderne un altro dallo scaffale. Cerca un incantesimo specifico.

Ops...” Sussurra, nessuno lo sente, per fortuna

Alla fine della descrizione dell'incantesimo c'è scritto:

Nb: se la pozione esplode ne esce un fumo viola chi lo respira verrà trasformato in un piccione.


Odino-Morte 0-1





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce