Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulii_97    08/04/2015    0 recensioni
Buonsalve a tutti! Questa è un'altra delle mie storie che spero vivamente di riuscire di portare alla fine! Anche perché parla un po' di me e dei miei sogni.
Qui troviamo una bella molto determinata e sognatrice che cercherà in tutti i modi di raggiungere il suo sogno più grande! Quale? E ci riuscirà? Beh, lo scoprirete solo leggendo!
Baci a tutti e spero che entrerete a leggere la mia storia! Giulii_97
Genere: Commedia, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La Mia Semplice Storia.
 
Capitolo 1.


Dopo quella serata a teatro capì che il mio destino era quello di diventare un'attrice di musical. Quello spettacolo mi aveva talmente emozionata che non riuscivo a pensare ad altro. Perciò avevo deciso che finito il liceo sarei andata a New York per studiare in una di quelle favolose accademie l'arte del canto, della recitazione e del ballo!
I miei genitori mi appoggiarono e anzi mi incitarono ad iniziare a prendere parte a dei corsi di recitazione e di danza anche prima di finire il liceo. Ma i miei amici non erano di quella idea.
 
- Bella a me sembra una follia! Di persone famose in quel campo ce n'è una su un milione, ed è troppo difficile essere quell'uno!- mi disse Alice un pomeriggio dopo che illustrai a lei e a Jacob il mio sogno.
 
-Fiorellino, sai che ti ho sempre appoggiato in tutto, e sai quanto odio dar ragione a questa nana malefica, ti voglio bene Al, ma ha ragione lei. Non puoi rinunciare a diventare avvocato per il teatro, è troppo rischioso!- rincarò la dose Jake.
 
-Ragazzi ma voi non capite! Durante quello spettacolo ho capito che è quella la mia strada! Sento che quel mondo mi chiama. Durante le varie performance provavo invidia per quegli attori. Volevo esserci io al loro posto. Perché so che sarei in grado!- provai a convincerli per l'ennesima volta quel pomeriggio. 
 
-Ma tesor...- provò a ribattere Jake, ma non lo lasciai finire di parlare.
 
-Vi pregoooo!!! È importante la vostra approvazione! Provate a capire!- provai a convincerli ancora una volta facendo i miei occhioni da cucciolo.
 
Alice e Jake si scambiarono un'occhiata e poi la prima disse -E va bene Bella... Ti appoggeremo, solo abbiamo paura che questo non ti porterà da nessuna parte e tu ne possa rimanere delusa.-
 
-Tranquilli ragazzi, so a cosa vado in contro, e non mi precluderò altre strade. Ora solo un favore vi chiedo-
 
-Spara Rospetto!- mi disse scherzosamente Jake.
 
-Mi vorreste accompagnare a vedere la scuola di canto, ballo e recitazione che ho scelto? È importante per me, molto- 
 
-Certo tesoro! Ma dov'è?- mi chiese Alice.
 
-Non è qui a Forks. È a Port Angeles. Ci andiamo sabato dopo scuola?-
 
Acconsentirono. E così il sabato dopo scuola andammo tutti insieme alla "Art Accademy". Arrivati lì davanti mi sentii subito spaventata, non so da cosa, ma capii subito che quel passo sarebbe stato importante.
Entrati dentro andammo subito in segreteria per chiedere delle informazioni sui vari corsi. La segretaria fu molto gentile e con pazienza mi illustrò i vari orari dei corsi, le varie attività e iniziative a cui partecipava la scuola e ne rimasi molto affascinata e spaventata.
In pratica dovevo andare li ogni giorno: il lunedì, il mercoledì avrei fatto danza, due ore di classico e due di contemporaneo; il martedì e il giovedì canto e recitazione; infine il sabato avrei unito le varie discipline. Ogni corso era diviso in corso maschile e femminile e logicamente per età, solo il sabato la lezione si sarebbe tenuta tutti i corsi insieme nel grande teatro della scuola. A questi orari poi si aggiungevano quelli delle prove mano a mano che ci si avvicinava al saggio di Natale è quello di fine anno, e per i ragazzi degli ultimi due anni c'erano in programma per tutto l'anno le possibilità di partecipare a dei casting per veri musical. Alla fine di ogni anno poi ogni allievo doveva passare un esame per passare al corso successivo.
Quando tornammo in macchina però iniziarono le domande.
 
-Bells ma non sarà un po' troppo impegnativo? Considera che tra tre anni avrai anche l'esame di maturità, e ad oggi devi studiare molto per i crediti a scuola. E poi il regolamento perla chiaro. Se alla fine dell'anno non si è promossi è automatica l'espulsione dalla scuola!- si preoccupò subito Alice.
 
-Al calmati, ce la posso fare. Dovrò fare molti sacrifici ma ce la farò!- 
 
-Convinta tu Fiorellino. Sappi che noi ti staremo vicino e ti sosterremo.-
 
-Grazie mille Jake! Siete fantastici ragazzi!-
 
Tornata a casa raccontai subito tutto ai miei genitori, che pronta,ente fecero l'iscrizione on-line alla scuola. Ero tanto felice e ancora non sapevo come questa esperienza avrebbe cambiato la mia vita. Così andai a dormire con un enorme sorriso stampato sul viso e con l'impazienza che arrivasse presto il lunedì così da iniziare subito i corsi.
Quello che però mi rallegrava più di tutto era la certezza che anche il giorno dopo sarei andata alla scuola per comprare la divisa, i vari libri e quaderni e body, calze e tutto il necessario! Questo rendeva tutto ciò piu reale!



Buonsera a tutti!!
Si okay è il secondo aggiornamento e lo faccio di nuovo ad un orario insolito! Ma se per tutte le vacanze vai a dormire alle 2 e la mattina ti alzi alle 12 è difficile cambiare la abitudini ahahah! E invece domani si torna a scuola e a lavoro, uffy.
Spero ancora in vostre recesioni che spero arriveranno!
Bacioni a tutti e buonanotte se qualche pazzo legge questo capitoloa quest'ora, e buongiorno a chi lo leggerà domani mattina!
Giulii_97 <3



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_97