Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MauraLCohen   Capitolo: 3
Cari lettori, vorrei proporvi questo mio racconto Storico nato dai racconti di un uomo di 56 anni che ha vissuto la rivoluzione romena del 1989 contro il comunismo di Ceaușescu.
La storia parla di un ragazzo facente parte dei difensori del tiranno che ,però, disertò ancora prima che la guerra cominciasse. Un giovane uomo strappato alla famiglia per salvare loro la vita. Da quel lontano giorno lui diventò schiavo del nemico senza mai piegarsi.
In questo racconto introspettivo vedrete la paura e la volontà di giustizia di un uomo che, nonostante le catene , vive di libertà.
Ultima cosa prima di lasciarvi al testo:
La persona sopra citata non è il protagonista di questo mio narrato, il personaggio che troverete (così come la sua storia) è del tutto frutto della mia immaginazione.
(In EFP non ho trovato nulla di simile, in caso non sia così, vi prego di farmelo sapere affinché possa citare anche le altre storie!)
Un bacione.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen