Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Rituccia93    22/12/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciò che mi rimane sei tu..

Menomale che l’ombra che avevo visto era tutta un sogno..infatti quando mi svegliai c’era Jared che mi guardava coi suoi due occhioni blu come il mare..io dico “Buon Giorno che ora è??” “Tanto per cominciare buona sera..sono le ore 19:30,e ti informo che e da un ora che dormi..pensavo stessi male…come ti senti??” “Cosa le sette e mezza??Santo cielo…e dove sono??Ah sono a casa..e perché sono vestita??” “Perché??Ma non mi dire che..nooo ti sei sognata si aver fatto l’amore con me??oh oh oh..” “Dai smettila  di prendermi in giro..sennò…” (voce al piano di sotto)…”RITA JARED…LA CENNA SI FREDDA…”

Io e lui scendiamo tutti ansiosi di mangiare..finito di mangiare..lo accompagno alla porta..m da un bacetto sulla guancia e mi dice “Rì, cosa mai potrei fare senza di te??Ci vediamo domani voglio portarti in un luogo speciale…ciao baby..” “Ciao j..”

Ore 7:00 ennesima alzata mattutina per andare a scuola..palle!Mi infilo sotto la doccia..mi vesto prendo una brioscina.. e corro  a prendere l autobus..Arrivata a scuola..chi mi passa vicino la più indisponente della scuola (Maria la botterellara…dett cosi perché si fa sbattere da tutti..da na botta e via..)…ecco la giornata è iniziata male..poi vedo arrivare Laura e Gio..parliamo del più del meno..quando a un certo punto..la bidella ci chiama perché convocate dalla preside..

La preside voleva parlarci delle solite 4 cazzate viste che eravamo le rappresentanti della nostra classe e visto che la settimanda scorsa c ‘era stata una rissa ci stava solo avvertendo.. quindi entriamo in classe a subirci le pesanti 2 ore di mate..una di inglese..2 di tialiano e l utlima di tecnica..madò che giornata..anche se per me sono tutte cosi..!!Finite le ore mi diriggo a casa a piedi per oggi..

Tornata a casa saluto mamma velocemente e corro in camera mia perché dovevo parlare con un amico su msn …Poi scendo al piano di sotto e mi trovo un bel piatto  caldo di pasta..mmm..ne mangio un po’ …poi faccio i compiti di italiano e aspetto una sua chiamata…”Baby cosa hai??Sento la tua voce un po’ triste come mai??”…”No niente Jary sono un po stanca.. e sono ansionsa di sapere il luogo speciale di cui mi parlavi quale fosse…J”…”Bene visto che sei ansiosa non voglio farti aspettare…vatti a cambiare e aspetti fuori…””Ok Jay ci metto un minuto..” Eh un minuto per me è un eternità…Metto una mini gonna scozzese rosa e nera una maglietta rosa con un teschio nero dell’Artigli…Mi diriggo fuori e vedo lui in macchina che mi aspetta..”Come sei bella oggi…ti desidero tantissimo…” “Ehy calmati dai partiamo che sono curiosa!!!”

WOOOW…non mi sarei mai aspettata questo posto…ci troviamo in una grotta di Pietra –grande al mare..non ci sono  mai venuta..”Oh Dio Jay questo posto è magnifico grazie di avermici portata..” “Baby per te farei di tutto pur di vederti sorridere come ora..” E ci baciamo si un bacio molto caldo…Le nostre lingue iniziano a far battaglia le sue mani stringono un mio seno..io gli tolgo la maglietta e gli slaccio i jeans lui mi toglie la maglietta e si immerge nei miei seni caldi che aspettavano solo lui..mi toglie il regiseno e inizia a succhiare i miei capezzoli mentre sento un fuoco che possiede tutto il mio corpo mi appoggia ad una roccia e m sfila gli slip e mi lascia solo la gonna si sfila i boxer..e i prima che lui faccia qualcosa gli prendo il genitale e me l’infilo nella mia bocca e inizio io a possederlo mentre lo vedo stupito…Lo vedo ansimare e godere come non mai..gli do una bella leccata come se fosse un gelato e poi m alzo verso di lui…mi prende dal sedere e mi solleva su una roccia e strofina la sua erezione contro la mia femminilità io godo grido come una cantante lirica..poi mi penetra molto velocemente a ogni sua spinta mi sento sempre piu eccitata..lui arriva ansimando e io urlando..

Per un po di tempo restammo fra la sabbia..poi lui si girò verso di me e disse”Baby hai un passato da pornostar??” “Ehy ma per chi mia hai preso??Noo non ho un passato da porno star ..magari sono nata con una dota naturale..”Ci baciamo di nuovo e poi ognuno nelle braccia dell altro dormimmo..

Arrivata a casa ero stanca morta…(eheh)allora poi vado su msn a parlar un po con elisa e allora gli dico subito la novità..”Elì gli ho fatto una pompa!Non so come ho fatto ma so soltanto che glielo preso e me lo sono messo in bocca..”..”Oh Dio Rita ma che schifo e non ti sei schifata per niente..bleahh..sei davvero strana!Cmq se ti è piaciuto meglio per te alla fine no??Ti è piaciuto vero??”..”Macchè domande fai certo che mi è piaciuto!!Comuqnue ora vado ci sentiamo piu tardi ok??kiss zao!” Mi butto sul letto pensando a ciò che avevo fatto nel pomeriggio..mi sentivo fiera di me..lo amavo non potevo perderlo non volevo..anche se sentivo dentro di me che non avrei visto il 2009…mi misi a piangere e rimasi li da sola tutta la notte..non avrei mai voluto perdere lui mia madre e i miei amici …non potevo..ma dovevo…

 

 

Ragà siamo quasi alla fine volevo dirvi di leggerla bene e di vedere che è molto carina..!!Cmq aspetto qualche vostra recensione!!Grazie un kiss a tutti/tutte ^-^…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Rituccia93