Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Poison96    08/04/2015    10 recensioni
AU|Olicity|Questo succede se bevo troppo caffè!
Oliver Queen: ragazzo viziato e superficiale che guarda la vita senza vederla davvero.
Ma cosa succederà quando tutte le certezze di Oliver andranno in frantumi? Nasce Arrow.
Felicity Smoak: sua segretaria di giorno e aiutante dell'Arrow di notte.
Oliver e Felicity si amano, lui le ha persino chiesto di sposarlo.
Ma un incidente si metterà tra loro, eppure l'amore, quello vero resiste anche negli anni nel cuore dei nostri due protagonisti.
"Amore non muta in poche ore
o settimane, ma impavido resiste al giorno
estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,
Io non ho mai scritto,
e nessuno ha mai amato" - Sheakespeare
è la prima long che scrivo in questo fandom, spero vi piaccia!
-MySecretGarden
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Broken
     Arrow

My Name is: Oliver Queen*


Non seppe esattamente cosa le diede la forza di andare avanti, aiutare Moira a organizzare i funerali di suo figlio e suo marito, rimanere sempre al fianco di Thea che lentamente stava affondando sempre di più.

Lei doveva rimanere su, non lasciarsi sopraffare da tutto il dolore. Lo doveva a lei stessa, a Oliver, al loro bambino che stava crescendo nella pancia di Felicity. E lei non avrebbe permesso che niente di male accadesse all’unica cosa che le rimaneva di lui. Di colui che sarebbe dovuto diventare suo marito.

A quel pensiero le lacrime minacciarono di uscire. Ma lei non glielo permise. Avrebbe avuto tempo la sera, nel suo letto da sola per lasciarsi andare al dolore.

Perché perdere Oliver era la cosa peggiore che le potesse mai capitare. Avrebbe preferito esserci lei su quella barca e non lui. Il suo Oliver se ne era andato e lei era rimasta lì a dover raccogliere i pezzi di se stessa e di quella famiglia che il giovane e il grande Queen si erano lasciati alle spalle.
 

Non era facile andare avanti quando tutto intorno ti ricordava il periodo più bello della tua vita, bello solo perché qualcuno che ora non c’è più era al tuo fianco. Ogni volta che Felicity si sentiva un po’ sola, si sedeva sul divano di casa sua, chiudeva gli occhi e si accarezzava il ventre, mentre immagini su immagini della sua vita con Oliver le affollavano la mente facendola sorridere.

Si faceva del male da sola, lo sapeva benissimo, ma quando perdi qualcuno, quando qualcuno di a te caro muore, se ne è andato, per sempre, e non c’è niente, NIENTE che tu potrai mai fare per riportarlo indietro.
* * *

Ogni notte spesa a piangere, spesa a ricordarsi l’uomo di cui era innamorata, spesa a fissare quell’anello che ancora portava al dito dopo tanti anni, l’avevano fatta diventare la donna bellissima e forte che era oggi.

Una bambina di 2 anni stava giocando nel giardino di casa sua. Ha gli occhi azzurri, con qualche striatura di un blu più scuro e i capelli biondi che le ricadono sulla schiena. Ama la tecnologia – sta sempre dietro alla mamma ogni volta che si tratta di computer – e arrampicarsi sugli alberi. Non importa quanto Felicity le avesse detto di non doversi arrampicare, che era pericoloso. Lei lo faceva comunque perché è così testarda!

Non ha mai conosciuto il padre la piccola Sophia. È morto prima che lei nascesse, ma la mamma le ha raccontato così tante cose di suo padre che oramai è come se lo conoscesse. Lo tiene vicino al cuore quella bambina, e non lo lascia mai andare. Così come la mamma.
 

La piccola Sophia è stato il più bel regalo che Felicity potesse ricevere. È sveglia, intelligente e le ricorda tanto Oliver per il suo temperamento sconsiderato. Ma non può fare a meno di sorriderle ogni volta che combina qualche marachella. Era Oliver il severo tra i due, e forse con lui al suo fianco quella bambina sarebbe stata più calma, ma a lei andava bene così com’è.

Questa bambina è stata la salvezza per tutta la famiglia Queen. Ha riportato un po’ di felicità e gioia  in questa famiglia ormai morta da tempo.

Erano passati 2 anni dalla scomparsa di Oliver, ma la speranza di vederlo entrare da quella porta a Felicity non era mai sparita. Non in un singolo istante.
 
* * *

Un ragazzo si svegliò su una spiaggia. Non aveva idea di chi fosse, né di cosa ci facesse lì. Notò un giovane accanto a lui – o meglio sopra a lui – che gli stava parlando. Gli stava chiedendo come si sentisse

-Hey amico! Come ti senti?

-Io bene credo...

-Mi hai fatto prendere un colpo! Ti ho trovato qui steso! Sembravi più morto che vivo!

-Scusa, ci conosciamo per caso?

-No, qual è il tuo nome amico?

-Io... io non lo so

-Ti ricordi qualcosa?

-Io non mi ricordo niente

-Bè amico, io sono Tommy e tu sei in California! Adesso viene con me. Ti dai una pulita e forse qualcosa ti tornerà in mente!

Tommy lo portò a casa sua, gli diede da mangiare e dei vestiti puliti.

-Ora sarebbe meglio che tu vada a riposarti, al tuo risveglio ti porterò da un dottore

-Grazie davvero

Il giovane fece come Tommy gli aveva ordinato, ma dormire era impossibili. Immagini su immagini gli annebbiavano il cervello. Ricordi? Forse. Sognò di una ragazza, era bionda ma non riusciva a vederne il viso, di un uomo, grande e grosso quanto lui e infine di una stanza. Era grande con tanti computer e quelle che gli sembravano frecce.

Non capì bene di cosa si trattasse, ma sperava che un dottore potesse aiutarlo.
 

-Lei signore ha avuto un trauma cranico, probabilmente causato da un incidente di qualche tipo e come lei stesso ha notato, ha perso la memoria

-C’è qualche possibilità che i miei ricordi tornino?

-Non lo so... questo dipende dal paziente a da quanta voglia ha di ricordare... potrebbe farlo attraverso dei sogni, dei Flash...

-Io... c’è una ragazza... la sogno spesso, ma non riesco a sapere come si chiama... ha lunghi capelli biondi e occhi azzurri, ma non riesco a vedere niente del resto del suo viso. Posso in qualche modo sapere se ci sono stati degli incidenti nel’ultimo periodo?

-Bè l’unico modo è quello di guardare il notiziario...

-Ok, grazie dottore

-Adesso vai figliolo, e stai attento. Qualsiasi cosa potrebbe essere fondamentale per ricordare chi tu sia!
 

Erano passati due anni da quando era arrivato in California e quell’uomo aveva iniziato una nuova vita. Aveva anche conosciuto una ragazza, si chiamava Laurel. Era bella, con quelle gambe da modella e la pelle abbronzata. Ma c’era sempre qualcosa che lo tratteneva. Che lo trattenesse da provare qualcosa di vero per quella ragazza. Come se il suo cuore fosse già occupato. Occupato da qualcuno che non ricorda.

Talvolta il non sapere può ucciderti. Corroderti e indurti alla pazzia. L’uomo continua a guardarsi allo specchio, a vedere un volto che non conosce, a cui non riesce a dare un nome, un cognome.

Un sogno lo riporta sempre alla realtà, sempre quella biondina.

Quando la vede, nella notte, un senso puro di amore gli percorre il corpo.

Sente di doverla trovare, sente che quella ragazza a cui non riesce a dare un volto o un nome, sarebbe riuscita a portarlo indietro.

Ne parlò con Tommy, quest’ultimo quasi lo prese per pazzo. Quando però vide il volto serio del ragazzo, capì che non scherzava e che avesse davvero bisogno di trovare quella ragazza.

Poi una sera a cena accadde.

Sul telegiornale stavano parlando di una nuova società che avrebbe aperto di lì a poco tempo anche in California: la Queen Consolidated. Un flash percosse la mente di quell’uomo senza un nome. Chiuse gli occhi e si concentrò sulle immagini nella sua testa.

Un cartello, che recitava il nome di Starling City.

Il volto della ragazza. Riuscì a vederlo, e si meravigliò si quanto fosse bella con i capelli stretti in quella coda con gli occhiali.

Un nome, il suo nome: Oliver Queen.
 

*Quando ho saputo che l’ultimo episodio si sarebbe chiamato così non ho potuto resistere perdonatemi!
 

*Spazio Autrice*
Eccomi qui con un nuovo capitolo! So che il filo della storia potrebbe risultare incomprensibile visto che molte cose sono mescolate, ma se avete domande chiedete pure! Ringrazio particolarmente le 8 ragazze che hanno recensito e continuo a ringraziare chi ha inserito la storia tra le seguite e così via e chi semplicemente continua a leggere in silenzio! Un bacio a tutte
Sempre vostra :*
-MySecretGarden
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Poison96