Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Poison96    07/04/2015    9 recensioni
AU|Olicity|Questo succede se bevo troppo caffè!
Oliver Queen: ragazzo viziato e superficiale che guarda la vita senza vederla davvero.
Ma cosa succederà quando tutte le certezze di Oliver andranno in frantumi? Nasce Arrow.
Felicity Smoak: sua segretaria di giorno e aiutante dell'Arrow di notte.
Oliver e Felicity si amano, lui le ha persino chiesto di sposarlo.
Ma un incidente si metterà tra loro, eppure l'amore, quello vero resiste anche negli anni nel cuore dei nostri due protagonisti.
"Amore non muta in poche ore
o settimane, ma impavido resiste al giorno
estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,
Io non ho mai scritto,
e nessuno ha mai amato" - Sheakespeare
è la prima long che scrivo in questo fandom, spero vi piaccia!
-MySecretGarden
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Broken 
       Arrow

                                                                                        

Il Banner l'ho fatto io, è il primo che creo e non sono molto pratica, quindi perdonatemi se fa schifo!
*si va a nascondere in un angolino*

Prologo

 
 
The best of intentions I lay at your feet
And I need you to see past the worst part of me
I'm tired of taking my aim
When I keep on missing
There's gotta be a better way
Gotta be a better way
-Daughtry; Broken Arrow

 

Non puoi mai prevedere quando incontri qualcuno e tutto il tuo mondo, tutto ciò che credevi sull’amore si sgretola.

È impensabile quanto una persona possa cambiare così tanto la tua visione sul mondo, sulle cose. Quanto tutto quello che una volta ti sembrava fosse importante ora non lo è più.

Felicity è sempre stata portata con i computer, ha sempre amato sapere come quelle scatoline di latta funzionassero. Sin dalla più tenera età quando a 7 anni ha costruito il suo primo computer rubando un po’ di aggeggi del padre. Lo stesso padre che poi l’ha abbandonata, lasciandola con una madre superficiale che però è sempre riuscita a mettere sua figlia prima di tutti, e che ha sempre lavorato sodo per non farle mai mancare niente, anche se questo significava indossare vestiti troppo corti e scollati per una donna con una figlia al suo fianco.

Oliver ha sempre amato essere ricco. Fare ciò che si vuole senza doversi preoccupare delle conseguenze perché altre persone lo avrebbero fatto al tuo posto. Senza doversi preoccupare di ciò che lo circonda andando avanti nella vita a occhi chiusi. È quando apri gli occhi però che il mondo ti si sgretola tra le mani. È quando scopri che i tuoi non sono chi dicono di essere, quando tuo padre sta contribuendo a distruggere la tua città, quando tua madre lo tradisce con uno dei suoi amici solo perché risentita di tutte quelle volte in cui Robert ha tradito lei, è quando tua sorella diventa la tua sorellastra che il mondo cambia. Assume altri colori, altre sfumature e tu cambi con lui. Maturi all’istante e accetti di lavorare con l’uomo che dice di essere tuo padre per salvare almeno un po’ la città e mantenere segreti su segreti per salvare una famiglia che ormai da troppo tempo famiglia non è più.
E pensi che forse se te ne fossi accorto prima, se non fossi stato troppo occupato a pensare ai tuoi problemi da non vedere ciò che avevi intorno, avresti potuto cambiare qualcosa. Avresti potuto fare la differenza.

Ecco perché hai iniziato ad allenarti con quello che dovrebbe essere il tuo autista Diggle.

Ecco perché hai iniziato a vagare di notte e portare un po’ di giustizia nel mondo con un cappuccio verde e un arco in mano.

Ecco perché hai coinvolto la persona migliore nel campo dell’informatica, nonché tua segretaria – che ancora non sapevi sarebbe diventata molto di più – per aiutarti. Perché fare tutto da solo era impossibile.
 

Lei che voleva aiutarlo per salvare Walter, unico uomo che la trattasse con gentilezza, che la vedesse davvero. E quando l’avete salvato, lei è rimasta. Felicity rimane sempre, incondizionatamente. Ha visto del buono in quello che Oliver fa, anche se lui la vede solo come una via di redenzione, lei ci vede molto di più.

Forse sono stati proprio quegli occhi tristi bisognosi di un amore che fosse reale a farla innamorare di lui. Perché per quanto Oliver si sforzasse di mantenerla alla larga da sé, prima o poi si ritrovavano sempre, bisognosi l’uno dell’altro.

Si sono nutriti di sguardi all’inizio. Puri e semplici sguardi che sono sfociati in uno sfiorarsi inconsapevole, in una necessità di quel contatto fugace, in baci silenziosi scambiati nel buio di una stanza dove nessuno potesse vederli. La luce avrebbe reso tutto troppo reale. E per quanto quei baci dolessero al cuore innamorato di Felicity, lei non poteva non farne a meno.

Eppure una sera, mentre Felicity stava tornando a casa da un appuntamento che l’aveva resa felice e apprezzata come donna con Ray Palmer – futuro socio della Queen Consolidated – Oliver si presentò a casa sua.

Aveva iniziato a blaterare cose senza senso. Diceva che lei meritasse di più di quel pallone gonfiato. Eppure Felicity sentiva di meritarsi solo qualcuno che non avesse paura di essere felice. Ma Oliver sembrava non capire. Diceva così tante volte che avrebbe voluto vederla felice, senza rendersi conto che finché lui fosse rimasto al suo fianco, lei non voleva nient’altro.

La sua mano che colpì il viso di lui partì così velocemente che lei non ebbe neanche il tempo di riflettere su ciò che stesse per fare.

Quella stessa notte, fecero l’amore e per la prima volta si dissero di amarsi. Da quel momento la loro relazione iniziò in modo ufficiale.

Non fu facile i primi tempi, con le chiacchiere a lavoro, Robert che la vedeva solo come un divertimento... eppure loro ce la fecero. Andarono avanti contro chiunque li volesse ostacolare, e col tempo le cose si fecero più semplici.


-Parlami di lei – un giorno Thea gli chiese

-Lei è... diversa. È diversa da qualsiasi donna che io abbia mai incontrato. È pura e perfetta. Talmente tanto che delle volte mi sembra di non essere all’altezza di una donna come lei. E penso che lasciarla andare sia la cosa migliore, per lasciarle vivere quell’amore che merita e non uno contorto come il mio. Poi la guardo e tutti i dubbi spariscono. Un suo sorriso, un suo sguardo, una sua carezza bastano per dirmi che si, forse sono l’uomo giusto per lei

-È per questo che le hai comprato l’anello?

-Voglio tenerla sempre con me, svegliarmi la mattina e vederla stesa al mio fianco.

-Sono così felice per te Ollie... – Thea lo abbracciò sinceramente contenta per la futura proposta che il ragazzo andrà a fare alla sua donna. Le piaceva Felicity, non ci aveva mai davvero parlato, ma la vedeva una ragazza intelligente, e l’amore con cui guardava suo fratello era tutto ciò di cui avesse bisogno per dire che sì: quella ragazza avrebbe reso suo fratello felice

-Quando glielo chiederai?

-Domani. Domani le chiederò di diventare mia moglie
 

Felicity rimase incantata a guardare l’anello che Oliver le aveva messo al dito. Le sembrava tutto così dannatamente bello da non sembrare reale. Si diede anche un pizzicotto per dimostrare che no, non stava sognando.

Non rispose immediatamente, era troppo impegnata a riempire di baci l’uomo che aveva di fronte

-Lo devo prendere come un si?

-Non ci sono dubbi signor Queen. Non esiste altro uomo che io voglia al mio fianco per il resto della mia vita!
 

-Per quanto starai via?

-5 giorni all’incirca te l’ho detto. Papà deve partire per un viaggio d’affari e ha richiesto esplicitamente la mia presenza – la guardò dispiaciuto, ma con un sorriso per tranquillizzarla – non preoccuparti Felicity, non mi accadrà niente

-So che non ti accadrà niente, ma mi mancherai comunque... al tuo ritorno devo parlarti di una cosa – aggiunse un po’ titubante, provocando uno sguardo curioso e preoccupato in Oliver

-Di cosa?

-Tu ora non preoccuparti, pensa solo al tuo viaggio e quando tornerai lo saprai, promesso

Lo baciò e lo vide allontanarsi e partire su quello Yacht.
 

Due giorni dopo un notiziario diede una notizia sconvolgente alla tv: Oliver e Robert Queen sono morti a causa di un incidente

Il mondo di Felicity andò in frantumi. Si toccò istintivamente il ventre, mentre calde lacrime le rigavano il viso.

*Spazio Autrice*
Eccomi di nuovo qui, ma stavolta con una long! Per chi di voi abbia letto la mia One-Shot Photograph, questo inizio vi potrà sembrare simile, ma vi garantisco che con i prossimi capitoli, capirete che tutto è diverso! So che con questo prologo non vi offro poi molto, ma conto che continuerete a leggere i prossimi capitoli con almeno un briciolo di curiosità! Bè che dire, un bacio a chiunque sia arrivato fin qui e mi abbia dato un po' di attenzione! Sempre vostra :*
-MySecretGarden
P.S. che ve ne pare del Banner? Se davvero pensate che sia osceno, vi prego ditemelo così se è lo cancello ahahah

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Poison96