Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envuccia    23/12/2008    1 recensioni
Imparare ad amarsi è molto difficile, ma una volta che si fanno i primi passi... amare diventa la cosa che ami di più! Sono tornata a pubblicare! Finalmente aggiunto il capitolo 9!! Dopo un anno di fermo! Piccoli capitoli di dolcezze tra NeoAmanti... naturalmente una RoyxEd!! Susu!! Leggete e commentate! Per favooore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love love 9 Oddiooooo!!! Che emozione!! Sto per pubblicare dopo un anno! Oddeus!! Non ci avrei creduto mai!
E invece... eccomi qui! Chissà come ho trovato il coraggio?! Oddio ho un'adrenalina in corpo, come se stessi per postare la mia prima storia!
Il nono capitolo di I love love, pensavo che non sarebbe mai arrivato!
Intanto però devo partire con delle immense scuse! Sono fuggita, lasciandovi a secco per un anno! Mi faccio un po' schifo... un po' tanto! Ma voglio farmi perdonare!
Grazie a tutte per aver letto le cavolate che ho scritto...!!! Vi voglio bene!!

Adesso una piccola introduzione a questo nuovo capitolo però! Parto col dire che è un anno che non scrivo su Roy e Edo e che quindi mi è stato molto difficile riprenderli in mano, farli muovere. Ed ho paura che siano un po OOC. Poi anche io sono molto cambiata, sono diventata un pochino più matura, anche se a scrivere questa intro tremo come una foglia! Per quanto riguarda lo stile... non lo so manco io! Devo riprendere un po' il ritmo! Spero di non aver rovinato la storia della povera 'vecchia Envuccia'. Ah... il mio odio svenato per Winry è quasi del tutto svanito... [CAZZATA! HUAHUA Giuls ce l'hai tu la foto in cui le sparo al Lucca Comics?!] ... no dai, le voglio un po' più bene!!
Adesso... vi lascio al capitolo! Non mi aspetto molti commenti... ma se avete voglia.... mi fate un piacerone grande grande!! Anche perchè giuro, sono terrorizzata!

°\\\° I Love Love ^\\\^
9° capitolo!

-Edward! Meno male che non c'è nessuno, perchè se no piccolo come sei non ti avrei sicuramente visto nella folla!- disse con un sorrisetto bastardo.
L'espressione del Fullmetal si fece seria.
-A CHI HAI DETTO NANOMINUSCOLOFIGLIODIUNLILLIPUZZIANOCHENONRAGGIUNGEILCENTIMETRO?!?!?!?!?!?!?!?!?!-

Maria! La chiave!

Mustang non riuscì a trattenere una risata. Aveva imparato a tirargli su l'umore, oramai!

Ed si unì alla risata dell'uomo. E dire che fino a un minuto prima si sentiva l'essere più triste della terra. Ma forse era quello che voleva dire amare una persona. Era Roy di cui aveva bisogno per stare bene.

Il Flame Alchemist si avvicinò al biondino cingendogli le spalle con un braccio.

-Su ora andiamo... ti dispiace dormire a casa mia, per stanotte?-

Il giovane fulminò con lo sguardo l'altro.

-Non credere che ti basti una mia giornata no per portarmi a letto!-

Roy sogghigno, fermandosi davanti al Fullmetal. Avvicinò lentamente il suo viso a quello imbarazzato di Edo. Fece scendere il braccio sulla schiena di questo sensualmente, facendolo gemere sotto il suo tocco. Ed si ritrovò senza la forza di reagire. Si stava semplicemente sciogliendo. Il moro alla vista di quegli occhi color dell'oro che si facevano sempre più languidi non resistette a continuare nei suoi maliziosi intenti. Gli alzò il viso con l'altra mano, portando le loro labbra quasi attaccate. Il cuore di Edward incominciò a battere all'impazzata, mai aveva desiderato così tanto assaporare quelle labra. Mai aveva voluto così tanto un bacio... ma perchè questo tardava ad arrivare?!

E proprio quando sembrava che la distanza fra loro stesse per scomparire, il Colonnello sussurrò:

-No perchè tanto a letto con me ti ci porto quando mi va!-

E rise. Una risata bastarda, quasi al pari di quella di Envy.

Il povero Edward, dopo aver boccheggiato per qualche istante, si riprese, cominciando, giustamente, a imprecare verso il moro.

-Tranquillo non ti tocco Acciaio! Tu piuttosto, vedi di non entrarmi nel letto di soppiatto!-

-Figuriamoci Colonnello di merda! Non entro di mia spuntanea volontà nella tana del lupo!-

Roy lo guardò quasi con pietà.

-Sai Ed, sanno molto de ''Le ultime parole famose”!

In tutta risposta questi ringhiò.

Salirono in macchina. Durante il viaggio Edo si isolò nei suoi pensieri. Anche se ora era vicino al suo amato quel che era accaduto poche ore prima non smetteva di tormentarlo. La sua rabbia verso Winry era del tutto svanita, sempre che ci fosse mai stata vera rabbia. Adesso rimaneva solo tanta amarezza, le parole dell'amica l'avevano ferito... pensava davvero quello di lui?!

A distoglierlo da tutti i suoi pensieri fu la voce di Mustang.

-Cos'è successo? Sempre che tu me lo voglia dire.-

-Preferirei non parlarne...- rispose il biondino.

Calò di nuovo il silenzio. Ma Roy non voleva certo chiudere il discorso lì!

-Lo sai che mi puoi dire tutto, vero?-

Nemmeno finita la frase Ed cominciò a parlare di quello che era successo. Cosa che fece molto piacere a Mustang. Era riuscito a divenire molto importante per il giovane, tanto da riuscire a influenzarlo solo con pochi gesti.

-E poi ho preso l'ultimo treno e sono arrivato da un pazzo maniaco che, non si sa bene come, mi ha convinto a dormire a casa sua!- Finì così il suo monologo Ed.

Erano arrivati davanti alla villetta di Mustang. Prima di scendere questo si volto versò Ed e gli disse ciò che non si sarebbe mai aspettato. Un consiglio intelligente!

-Sono sicuro che lei non pensa niente di quello che ti ha detto. Ricorda che lei è innamorata di te e che l'hai rifiutata! E' stata una reazione violenta, per proteggersi dai suoi stessi sentimenti ti ha incolpato. E' difficile accettare il fatto di non essere ricambiati, soprattutto fa male. Molto male. Vedrai che domani se la chiamerai e chiarirete, lei si scuserà con te.-

Quelle parole furono la salvezza del piccolo fagiolino biondo. Sperò con tutto il cuore che Roy avesse ragione. Non voleva perdere un'amica cara, come era la sua Win.
Restò un attimo a rimuginare sul sedile, intanto il moro, fiero del suo discorso, scese dalla macchina. Fece il giro per ritrovarsi davanti allo sportello di Ed, il quale per dispetto aprì di scatto colpendo Roy in pieno. 'Una piccola vendetta per il non-bacio di prima!' pensò Acciaio.
Dopo un “'Fanculo” sommesso, Mustang, ancora piegato dal dolore, aggiunse al suo bel discorso di prima:

-Però se riprova a baciarti, la brucio!-

Edward finse di non sentire e andò verso il cancelletto che portava al giardino della casa, con un sorrisetto compiaciuto.
'Però, il caro vecchio maniaco si tratta bene!' pensò scavalcando, con la grazia di un felino, il cancello. Aspettò davanti alla porta di ingresso che Roy lo raggiungesse.
Notando che questi non voleva proprio sbrigarsi, si girò urlando seccato:

-Mustang che cazzo stai facendo lì impalato?! Non le ho mica io le chiavi per aprire casa tua!-

Il proprietario alzò lo sguardo dalle sue tasche. Un espressione vuota.

-Nemmeno io ce le ho le chiavi di casa mia!-

Edo sbiancò totalmente... e meno male che lui era l'uomo su cui si poteva contare!



To be continued!

_________

AHHHH!!! Oddio! Cosa ho fatto!! Ho postato! NUOOOOOO!! *envuccia trema*

Sono preoccupata, preoccupatissima! E' troppo corto si, non mi convince!!
(E allora perchè non lo fai leggere prima a qualcuno? nd l'altra personalità di Envu)
ZITTA TU! Sono l' 1.35!! Chi pensi sia sveglia e abbia voglia di leggere quest'aborro?! Io mi devo fidare del mio istinto e come suggerisce il caro Obiwan: "YES! WE CAN!" e aggiungerei "NO DRAMA!".
(Lo sai vero che stai parlando col generatore HTML... -.- nd Alter!Envu)

Comunque! Spero con tutte le mie viscere [mazza che romantica! nd Roy] che il capitolo vi sia piaciuto almeno un po', o che almeno non vi abbia deluso!! Scusate per gli errori ma mi porta qui la foga! Non l'ho nemmeno riletto.... sennò non avrei il coraggio! Mi devo buttare!

Dedicato a tutte le ragazze che mi hanno seguito e a te che ora stai leggendo!

Special Thanks:
al mio exAmore: tu si che mi hai insegnato ad amare... mi spiace di non esserti andata abbastanza bene da cambiare la tua indole, mi arrendo! Non proverò più a chiedertelo... però ti prego, permettimi ancora di starti vicino. Non posso essere senza di te, per quanto tu mi abbia tradito, deluso e ferito. Ti voglio bene Cri!
alla mia Sempai Gegi: con cui passo l'intervallo a chiaccherare di yaoi! E che presto adotterò come Beta!
al Mugna: come farei senza di te?! Senza un cretino che mi distrugge la cucina e mi rende il forno di glassa?! Sei un vero amico... sei tutto!
a Bi: senza la quale io non avrei motivo di alzarmi il mattino.
e infine a tutte le fan del RoyEd!

Un bacione grande e terrorizzato, dopo un anno, Envuccia! La verda! 

YAY!! GAYPORN!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia