Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    23/12/2008    3 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia Edward/Bella
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: drabble su Eclipse. Bella pov. Mi scuso per il ritardo, ma è stato un periodaccio a scuola, adesso con le vacanze prometto postaggi più rapidi. Buona lettura, spero vi piaccia. Commenti, critiche, recensioni et similia sempre molto gradite e apprezzate. (Grazie con tutto il cuore a pinkgirl e a elyxyz, e a tutti gli altri. Un bacio^^).

 

caramel ~ caramello

 

“Non volevo svegliarti” la tua voce zuccherina mi ricorda che dovrei essere arrabbiata.

“Non per scatenare l’ira, ma mi spieghi cosa non va nel letto? Secondo me è carino” insisti, come un tele-imbonitore, adagiandomi sopra di te, mentre illustri i benefici di questo oggetto che comincia a guadagnare attrattiva.

“E’ superfluo” biascico, sapendo che presto il mio autocontrollo sarà perso per sempre.

“Osservazione discutibile. Questo sarebbe difficile su un divano” sussurri, spostandoti sopra di me, il tuo viso a pochi centimetri dal mio, negli occhi la sfumatura precisa delle lenzuola, una distesa di caramello del quale ormai sono perdutamente innamorata.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade