Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    23/12/2008    1 recensioni
"Potresti raccontarmi qualcosa delle tue dieci notti migliori"
"La farò breve. Tutte le notti migliori le ho vissute da quando ti ho incontrata"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: 10. Bella capisce cos'è Edward. Pov di Edward (as usual^^). Doppia drabble sulla rivisitazione di uno dei momenti, secondo me, più belli della saga. Buona lettura, spero vi piaccia. Commenti, critiche, recensioni et similia, sempre molto gradite e apprezzate. (Grazie infinite a pinkgirl, elyxyz, feferica e lady lang. Un bacio^^)

 

non m’importa!

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Chiudi la portiera, dirigendoti verso casa. Lanci un ultimo sguardo alla macchina e poi entri.

Metto in moto e mi dirigo verso casa. Guardo fuori dal finestrino: l’aria è tersa, la luna brilla nel cielo. Claire de Lune, come la mia canzone preferita. Un chiarore fatato, che illumina i ricordi recenti della serata che cambierà, e forse ha già cambiato tutto.

Perché ci hai scoperti. Mi hai scoperto. Anche se non ti importa.

Troppo intelligente tu, o troppo stupido io, desideroso di farti avvicinare a me? Forse semplicemente troppo egoista, facendoti capire la verità in modo da poterti stare vicino, anche se so che sarà un errore. Ma quando non ci sei vengo assalito dall’ansia.

Ma questa sera non mi importa del perché, non mi importa delle cause e non mi importa delle conseguenze. Ho solo voglia di dare un suono a questo sorriso che mi si allarga sulle labbra. Il sorriso della libertà. Libero di essere quello che sono.

Abbasso il finestrino, tiro fuori la testa nell’aria gelida della notte e urlo.

“Non m’importa!” grido a mia volta, un ruggito che mi nasce dal petto e che esplode per una Forks, che non sarà più la stessa. Come me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade