Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Danpo    09/04/2015    2 recensioni
Una comitiva di ragazzi che frequentano il liceo, decidono di andare in vacanza tutti assieme.
Ciò che accadrà dopo è ciò che accade nella vita reale, ogni giorno.
Dal testo:
"Per un breve istante desiderai che il bambino morisse così che mia madre potesse sentirsi meglio- David guardò negli occhi Rob - Ora sono figlio unico, e senza madre."
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cose miglioi ci lasciano in estate.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.
White Flag.

David attraversò la strada di corsa lasciando Robert da solo nel locale. Prese il cellulare dalla tasca e cercò il numero di Roxanne per chiederle spiegazioni. Si sentiva tradito da Robert e preso in giro dalla madre del suo futuro figlio. Squillò un paio di volte, ma non ricevette risposta. D'un tratto il passo si fece sempre più spedito e veloce verso la sua abitazione.

Robert non aveva nemmeno provato a seguirlo, aveva già immaginato la reazione di David; ma dal suo punto di vista qualcuno doveva farlo. Qualcuno doveva imporre a David di prendersi le sue responsabilità e quella uscita di scena era solo la dimostrazione che non era assolutamente pronto per diventare padre. Ordinò da bere al cameriere ed aspettò al suo tavolo. Non aveva voglia di tornare a casa. Il telefono nella sua tasca vibrò, era Kylie «Si?» il respiro agitato di Kylie fu l'unica risposta che ottenne «Kylie? Tutto bene?» la ragazza scoppiò in lacrime «Robert devi venire subito a casa. Stiamo portando tua madre in ospedale. Ha avuto una crisi, fa presto...» il ragazzo non rispose nemmeno, riaggacciando. Si alzò di scatto e si precipitò fuori dal locale.

Kylie era in lacrime, mentre il padre di Robert eseguiva le istruzioni del medico che era al telefono. L'ambulanza era in cammino verso la madre di Robert. La signora Clara respirava sempre peggio, con gli occhi socchiusi. Le mani di suo marito allargarono la vestaglia per farla respirare meglio, ma lei lo fermò e lo guardò negli occhi. C'era tutto in quello sguardo. Era stanca di stare sdraiata su un letto. Quello sguardo era la sua arresa. Non voleva più vivere, aveva alzato bandiera bianca. La sirena cominciò a farsi sentire e Clara chiuse gli occhi, suo marito le stringeva la mano e Kylie era ferma sulla porta.

Robert corse fuori dal Neck. Già sentiva gli occhi bruciare e cercò di trattenere le lacrime. Dall'incrocio del Neck sbucò una macchina; l'autista, colto di sorpresa, tentò di frenare ma quando Robert si girò per guardare in faccia il guidatore, fu troppo tardi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Danpo