Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    09/04/2015    2 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capito 24

 

 

Sasuke sorrise stringendola a se. “Scusami, ma non avevamo avuto occasioni come questa per stare da soli” Lei sorrise è lo stringe forte a se, pochi minuti dopo si addormentarono abbracciati.

 

L'indomani di quella notte cosi bella Sakura si sveglio accanto a sasuke felice si, lo amava lo amava immensamente adesso era davvero convinta che avrebbe passato la vita con Sasuke almeno cosi sperava è se dopo la fine del liceo si fosserò persi? o magari lasciati mille dubbi affioravano la mente della ragazza ma perchè le venivano questi dubbi? se lei lo ama? forse perchè la madre non approvava ma lei era maggiorenne poteva scegliere lei la sua Vita. Non era certo sua madre a dirle chi scegliere quella mattina decise che doveva parlare con la madre aveva notato piu' volte la sua freddezza nei confronti di Sasuke fin da subito. Lasciò Sasuke dormire è sceso di sotto trovo tutti seduti nel grande tavolo della zia a fare la colazione, saluto la zia, il padre è anche la madre infondo era sempre sua madre non poteva certo non salutarla ma con lei era molto arrabbiata all'inizio quando glielo aveva presentato aveva detto che fosse un ragazzo apposto adesso come mai non le piaceva doveva togliersi questo dubbio dalla testa.

"Mamma.. devo chiederti una cosa.." disse Sakura ormai decisa ad affrontarla.

"Dimmi cara" le rispose la madre.

"cosa pensi di Sasuke?"  la donna rimase stupita da quella domanda non se la aspettava il marito guardò la moglie aspettando anche lui una risposta dopo quei discorsi che la moglie aveva fatto doveva ammettere che anche lui voleva sapere che pensava veramente di quel giovane che lui trovava simpatico è molto affettuoso nei confronti della figlia che tanto amava.  La donna non sapeva cosa risponere ma si decise a farlo Sakura attendeva una risposta è doveva dargliela subito si fece seria.

"Bè veramente a me non..." non completo la frase perchè sasuke era appena sceso lavato è vestito è si sedette accanto a Sakura.

"Buongiorno scusate ho interotto qualcosa?"

"no, caro stavo dicendo che..." intervenne la zia per sistemare la cosa ma Sakura guardò nuovamente la madre come per dire: "adesso parli"

"Mamma finisci la frase Sasuke deve sentite.. chiedevo a mia madre cosa pensa si te Amore.."

"ah.." rispose Sasuke curioso anche lui di sapere che cosa pensava la donna.

"Va bene.. non mi piace molto lo ammetto, non mi piace la sua freddezza certe volte è distaccato da te come se da un momento altro si dimenticasse che tu esisti!"  Sasuke la guardava pensando che quello che la donna stava dicendo non era assolutamente vero lui amava Sakura. Certo era feddo a volte ma quello era il suo carattere ma per quando gli risultava non Sakura non era freddo anzi forse era l'unica con cui finora non era stato mai freddo.

"Ma cosa dici? non è affatto vero!!"

"Invece si! non mi da solo questo fastidio.. la cosa che mi fa irritare è che...  è venuto con noi non centra niente con noi. Va bene che lo frequenti viene a casa ok.. ma venire anche a casa di tua zia mi sembra una mancanza di rispetto visto che tua zia è molto malata!!" rispose la madre.

"Ah! ecco era questo allora perchè non lo dicevi prima allora?!" la zia decise di intervenire provando a calmare la situazione che si era creata quella mattina a tavola non ci voleva proprio questa lite sasuke dal canto suo non sapeva che cosa dire o fare per cercare di calmare la sua Sakura.

"Ascolta cara a me non da per niente fastdio il ragazzo io sono contenta per mia nipote mi fa piacere vederla sistemata anzi mi ricorda me alla sua età.. "  Sakura sorrise alla zia poi guardò la madre.

"va bene fa come ti pare sakura! tanto alla fine vinci sempre tu!" rispose la madre.

"Esattamente! io mi trovo bene con Sasuke.."

"Sakura... forse è meglio che io ritorni a casa visto che a tua madre da fastidio la mia presenza.. Signora mi dica c'è un treno o qualche mezzo che posso prendere per tornare a Konoha?" chiese alla zia di Sakura. L'anziana Donna ci pensò su sospirando.

"Si, ti accompagnerà mio cognato alla stazione domani mattina.."

"No!!!" disse Sakura con le lacrime non poteva andarsene Sasuke non poteva lasciarla li.. non voleva che se andasse.

"Non mi lasciare qui! non devi badare a mia madre lei.. non sa quello che dice devi restare con me tu sei venuto per rimanere con me ti prego amore mio!!" Vendola piangere a sasuke gli si spezzo il cuore non  voleva farla piangere ma che doveva  fare? decise di rimanere Sakura aveva ragione alla madre non interessava doveva piacere a Sakura stare con lui.. certo lo faceva per il bene della  figlia ma si sbagliava sul suo conto non ebbe il tempo di dire resto perchè Sakura scappo via in giardino in lacrime.

"Adesso sarai felice!" disse il marito alla donna fece per alzarsi è andare a consolare la figlia ma sasuke lo precedette è usci fuori in giardino si avvicino a Sakura che era sudata sul prato a piangere si avvicino dolcemente a lei è sorrise.

"ssh... non piangere va bene resto hai ragione tu ma ti prego non piangere non sopporto vedere lacrime soprattutto le tue Sakura." Lei lo guardò è lo strinse forte

"Promettimi che non te ne andrai!"

"Te lo prometto.." La strinse a se è rimaserò abbracciati stretti.

 

 

 

Salveeeeeeeeeee! scusate se ci ho messi ad aggiornare ma non trovavo l'ispirazione perdonatemi ma eccomi qui con un nuovo capitolo che spero vi piaccia finalmente si sa che cosa pensa realmente la signora Haruno di Sasuke, è Sasuke manderà la promessa a Sakura? starete a vedere non perdete il prossimo capitolo spero di non metterci mesi XD è perdonate l'attesa! grazie come sempre a chi legge solamente è a chi recensito il capitolo precedente grazie a:

 

Zonami84: sono felice che ti sia piaciuto il capitolo precedente scusa se ci messo molto ad aggiornare fammi sapere che pensi di questo capitolo :) alla prossima ciao baci! Titi_chan.

 

per Lory-chan:

E' un ringraziamento speciale va alla mia amica Lory-chan questo capitolo è dedicato a te!!! ti voglio bene tantissimo!!! Titi_chan.

 

 

Ciao a tutti! un abbraccio!! la vostra  Titi_chan.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan