Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    23/12/2008    2 recensioni
Come regalo di Natale a tutti voi...cosa vorrebbero la famiglia Brief e Son a Natale? Lo saprete solo leggendo ^_^ ciao ciao a tutti e Buon Natale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUON NATALE GOHAN SON!


Ormai ho 16 anni, è inutile scrivere lettere a una persona di pura fantasia
ma come ogni anno non posso fare a meno di sedermi sul bellissimo prato verde vicino casa mia e guardare il cielo stellato...
Papà...
Sai che ora ho un fratellino? È uguale a te, non solo di aspetto fisico ma anche nel carattere. Come ogni anno desidero che ritorni sulla Terra, almeno per rivedere la mamma e il tuo secondogenito.
Quando sono andato da Bulma a farmi travestire ho sentito la tua voce, per un giorno starai sulla Terra...anche se non è proprio Natale...
Sono contento di rivederti papà!

BUON NATALE GOTEN SON!


Caro Babbo Natale...
                        Come regalo di Natale mi piacerebbe vedere mio padre.
                        La mamma ha detto che è un eroe e ha salvato il mondo                              Quindi niente regali, al massimo me li regala Trunks
                        voglio solo vedere il mio papà almeno una volta.

                                                                                            Goten Son


Quando Gohan torna a casa dopo essere passato da Trunks rientra tutto contento, ha detto che papà ritornerà sulla Terra? La mamma per poco non sveniva, tutta contenta mi abbraccia. Anche io sono felice riuscirò a vedere per la prima volta il mio papà...
Grazie Babbo Natale!

BUON NATALE CHICHI SON!


Come ogni Natale infelice per me e per i miei figli e come ogni anno...chiedo di poterti rivedere.
Goku, non sai quanto mi manchi, sei un vero irresponsabile, abbandonare la propria famiglia, ma non pensi hai miei sentimenti, a quelli di Gohan e del piccolo Goten?
Si esatto, sei diventato padre per la seconda volta ma purtroppo lui non vedrà mai il suo papà.
Ti prego Goku, dammi un segno, fammi capire che sei ancora tra noi.
È rientrato a casa Gohan me era così diverso, sembrava proprio felice...
Cosa? Non ci posso credere...
il mio Goku torna sulla Terra? Ah sono così felice...finalmente Goten vedrà sua padre e io potrò rivederti...
non vedo l'ora Goku amore mio!


BUON NATALE GOKU SON!


Re Kaio la prego”
No scordatelo Goku, non posso mandarti sulla Terra, lo sai che è vietato” niente da fare, sarà stava la ventesima volta che lo chiede ma inutile, è più testardo di un toro.
Ma cosa le costa? Solo pochi minuti, voglio vedere solo la mia famiglia non è una cosa cattiva”
E' inutile, non posso!”
Uffa!”
Nell'aldilà tutti stavano riposando dopo i faticosi allenamenti, saranno anche defunti ma tutto ha un limite. Goku era seduto su una roccia a riflettere

Ora cosa faccio? Non sarebbe un problema, basta usare il teletrasporto e sono li in un attimo ma non so perché ma non mi sembra una cosa giusta...mmm!! ho deciso vado lo stesso tanto do solo una sbirciatina...non si accorgeranno della mia assenza, tanto dormono tutti come sassi” Goku mi mise due dita sulla fronte e dopo esser riuscito ad individuare l'aura di sua moglie si teletrasportò sul posto. Non era cambiato niente, era tutto come lo aveva lasciato, raggiunse la camera dei suoi figli ma vide che c'era solo Gohan e il piccolo dov'era? Ad un tratto sente la sua aura a molti chilometri di distanza ma riesce a capire che suo figlio si trova alla capsule corporation.
A quanto pare stanotte dorme da Bulma, uffa! E io che volevo vederlo, sarà per la prossima volta, ti voglio bene figlio mio, ti prometto che tornerò un giorno, hai la mia parola” e come un fulmine da un bacio sulla fronte al figlio e sparisce verso la stanza che un tempo era la sua camera da letto e di Chichi. La vede triste su quel letto troppo grande per una sola persona, la cosa gli provoca un forte dolore al petto...
Chichi amore mio, ti prometto che tornerò” così Goku si teletrasportò in quello che ormai era il suo mondo e alla fine decise di riposarsi anche lui, ma non fece in tempo a mettere la testa in qualsiasi parte che una voce gli trapanò i timpani...
Goku! Ma come ti sei permesso ad disobbedirmi?”
Ops! Scusi tanto!”


Alla fine ho avuto tempo e sono riuscita ad aggiornare anche il secondo capitolo...ringrazio di cuore

Pan_Tere94: ciau ^^ si secondo me Bra pensa a suo fratello e a quanto pare vedendolo triste si è sentita anche lei come lui..Veggy almeno per una volta nella sua vita ha fatto un regalo a suo figlio ^_^ spero che questo sulla famiglia Son ti piaccia..auguri e Buon Natale bacioni

pepesale: ola! Si ho fatto una Bra moooooolto preoccupata per suo fratello poi è normale che a Vegeta non piacciano le feste eppure alcune se le ricorda ^^ spero che questo chappy ti piaccia..auguri e Buon Natale Bacioni!


Ok io fino a fine Natale non ci sarò, per piacere o dispiacere per tutti! Spero di avere qualche commentino su questo ultimo capitolo ^_^ auguro a tutti buone feste ^_^ dalla vostra ka93..Buon Natale

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93