Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: C0ldHeart    12/04/2015    0 recensioni
In principio, solo una donna regnava sull'oscurità il suo nome era: Fenice.
Fenice decise di usare i suoi poteri a fin di bene così creò le stelle, i soli e le lune.
Infine creò Platonix, un pianeta dove tutti potevano vivere felici, ma così non fù...
I demoni che aveva creato si ribbellarono a lei ma grazie al suo potere riuscì a sconfiggerli, tutto sembrava essere tornato come prima.
Fenice si sposò con un Drago Oscuro e ebbero tre figli ma costui, essendo avaro e malvagio, aveva deciso di tenere il potere dell'Universo tutto per se e così uccise Fenice e tentò di uccidere i tre piccoli ma quest'ultima riuscì a tenerli al sicuro in un posto segreto.
Ora sta a Luke e Ethan trovare la loro sorellina, vendicare la madre e governare Platonix e l'intero Universo...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In principio le tenebre dominavano l'universo, non vi era nessuna luce tranne Fenice. Fenice era l'unico raggio di luce in quell'oscurità e riusciva a contrastare i draghi oscuri che lì vivevano. Fenice non è la creatura leggendaria con le ali di fuco che tutti voi pensate, è semplicemente una donna: alta, magra, con gli occhi marroni e delle piccole sfumature rosse, carnagione mulatta, capelli lunghi rossi con alcune ciocche color arancione. La sua magia le parmetteva di trasformarsi nella creatura leggendaria da cui prende il suo nome, appunto Fenice. Un giorno remoto Fenice, per contrastare i draghi oscuri, creò le stelle: ammasi di rocce con all'interno un nucleo incandescente che le faceva brillare. Ma questo non era abbastanza per contrastare i signori delle tenebre. Così decise di dare vita ai soli: gigantesche sfere di fuoco che illuminavano e riscaldavano l'universo. Per contrastarli, il Re dei Draghi Oscuri creò la lune: ammassi di rocce fredde senza nucleo che per alcune volte all'anno avrebbero oscurato i soli. Ma, ancora una volta, i soli non erano abbastanza. Fenice si trovò alle strette, i Draghi Oscuri continuavano ad aumentare, mentre lei era sola. Così raccolse tutte le sue forze, creò Platonix e tutte le creature che ora vi abitano. Creò i demoni del fuoco, con i quali riuscì a sconfiggere definitivamente il Re dei Draghi Oscuri. Come simbolo di pace il Consiglio dei Draghi Oscuri gli donò come sposo il figlio del Re, ovvero il Principe dei Draghi Oscuri. Lui era alto, magro, con gli occhi viola e delle piccole sfumature nere, capelli poco lunghi con un ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro, carnagione pallida, molto pallida. Il primo secolo di matrimonio per i due fu un disastro, per poco non fecero scoppiare un'altra guerra. Ma con il tempo impararono a convivere, ad essere uniti, perfino ad amarsi. Insieme erano imbattibili e governarono per circa un millennio. Un giorno arrivò a Fenice la notizia più bella che una donna potesse ricevere. Aspettava un bambino. Quando nacque, i genitori si chiedevano quali poteri avrebbe ereditato e quale nome avrebbe avuto. Questo venne scelto dal padre, come voleva la tradizione dei Draghi Oscuri, e scelse Luke. Quando Luke ebbe tre anni nacque suo fratello Ethan. Sembrava una famiglia stupenda e per essere tale mancava una femminuccia. Ebbene si, ebbero un terzo figlio, ma questa volta era una femmina. Il nome venne scelto da Fenice che scelse Ella, nome alquanto originale, ma molto carino. Quando tutto stava andando per il meglio i demoni del fuoco si ribbellarono a Fenice. Ma quest'ultima riuscì a sconfirggerli. Sembrava la fine per lei, era debole, non mangiava più, continuava a dimagrire e tutti i cibi che gli venivano offerti li rifiutava e vomitava. Finché un giorno Ella non le domandò: "Mamma perché non mangi più?" A questa domanda, Fenica, si sentì morire dentro. Ricominciò a mangiare, ma era comunque debole. Il giorno dopo il marito, preso da un attacco di pazzia, si trasformò nel Drago Oscuro. Non fatevi ingannare dal nome, in realtà non era proprio un drago, era un gigante con il busto umano, al posto delle gambe aveva la coda da serpente, aveva le ali da pipistrello e la testa da leone. Tentò di uccidere i suoi tre figli, pensando che così facendo la moglie potesse tornare a vivere come un tempo. Fenice salvò i suoi tre piccoli, aprì un portale e li scaraventò dal Tempio del Tempo e dello Spazio, a Platonix. Dopodiché si scaraventò contro il marito che gli rivelò una cosa atroce: lui aspettava questo momento da quando si erano sposati. Uccise Fenice e fece entrare nel Tempio i Draghi Oscuri. A causa della morte di Fenice, il portale si chiuse e a Platonix arrivarono solo Luke ed Ethan mentre Ella fu catturata dai Draghi Oscuri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: C0ldHeart