Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TwinStar    16/02/2005    19 recensioni
“Cerca di capirmi, Remus, volevo solo essere lasciato in pace! La conosci la mia famiglia, non potevo certo dire a mio padre che convivo con un ragazzo che entra tranquillamente in camera mia mentre sono nudo! L’avrebbe trovato ambiguo!”
“Mentre invece non troverà ambiguo farti portare un ragazzo travestito da donna al compleanno di sua moglie!”

E' la mia prima fic a episodi, spero tanto che piaccia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Ecco a voi per la vostra indubbia felicità il terzo capitolo della mia ff!!!

La canzone che ne ha accompagnato la nascita è “Holding Out for an Hero”, per cui se non vi piace prendetevela con Frou Frou che la canta! Se invece vi piace il merito è tutto mio! ^^

Vorrei anche far notare lo sforzo adoprato per scrivere con una mano sola il 70% della storia dal momento che il mio VIZIATISSIMO cane Indiana si sentiva in vena di coccole.

 

TUTTI PAZZI PER…. RHEME?!

 

Capitolo 3: “Lilian Evans Potter, curatrice d’immagine, al vostro servizio!”

Mi avevano preso.

Non potevo fuggire.

Non avevo più scampo.

Avevo le spalle al muro. Quando un uomo si trova in questo stato di cose comincia a porsi le domande basilari dell’esistenza, e anche io in quel frangente non fui da meno. Chi siamo? Mi chiedevo. Dove andiamo? Chi ci ha mandati? Ma soprattutto… Riuscirò a resistere all’impulso di strangolare Sirius con una guepiere?

 

“NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! BASTA!!! BASTA, SOFFRO, BASTAAAAA!”

“Non stai soffrendo abbastanza se hai la forza di gridare così! E sta’ fermo!!”

“AHI!”

Lily si allontanò da me e si poggiò le mani sui fianchi sbuffando. “Accidenti, Remus, non farla tanto lunga, non ti sto seviziando! Hai bisogno di una sfoltita alle sopracciglia, non avrai mica intenzione di presentarti alla famiglia di Sirius con gli occhi coperti da un cespuglio di peli come i cani da pastore!”

“La mia intenzione era di presentarmi alla famiglia di Sirius VIVO, ma di questo passo non so se ci arriverò!!!”

“Sempre esagerati, voi uomini, pensa a noi donne che queste cose dobbiamo sempre… FARLE!” e strappò felicemente un altro paio di peletti, con una foga che a mio avviso sfociava nel puro e semplice piacere perverso.

“AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!”

Sirius, seduto sul letto a gambe divaricate, ci guardava divertito e trangugiava il terzo pacchetto della giornata di Gelatine Tuttigusti+1 (Ed era sempre magro, dove cazzo la metteva tutta quella roba che ingurgitava?!) con l’aria di chi va al cinema a vedere le comiche babbane. Nel vedere la mia aguzzina all’opera fece una smorfia di dolore. “Tutto bene?”

“Andrebbe molto meglio se stesse disboscando le TUE, di sopracciglia” “E a te andrebbe tutto bene se queste pinzette te le ficcassi su per il naso?!” “Mi si alleggerirebbe di molto il cuore se ti capitasse una gelatina al gusto vomito!” Questo e altro mi suggeriva di dirgli la mia voce interiore, e probabilmente l’avrei fatto davvero se fossi stato un pelo più malvagio… O un filino meno stupido. Ma preferii prorompere in un debole e banale: “Credo di si…”

Per tutta risposta lui mi rivolse un ghigno idiota. “E’ quasi divertente, eh?”

“Sirius, perché non te ne vAHI! affannnn…. A ffa na passeggiata?”

“Primo, perché non saprei che fare di là da solo. Secondo, perché è divertente guardarti soffrire. Terzo, perché non posso perdermi il momento in cui il nostro ‘boccuccia di rosa’ lancerà un bestemmione a tradimento. Quarto, perché sono un assistente tecnico tattico d’emergenza addetto al recupero oggetti.”

“… Cos’è che sei?”

“Se mi cade qualcosa me la raccoglie lui perché se mi piego rischio di bagnare il pavimento. Non so se ho reso…”, mi spiegò pazientemente Lily con la sua solita femminea pudicizia mentre mi prendeva il viso tra le mani per dare un’occhiata al risultato del suo lavoro. Sorrise soddisfatta. “Non male, per cominciare…”

“Per COMINCIARE?!”

“Remus, vuoi essere splendida o no?!”

“NO!”

Il sorriso si fece più tirato. Sentii le sue dita spingere nella carne e tremare leggermente. Mi si avvicinò a pochi centimetri dal viso, con uno sguardo talmente spaventoso che avrebbe fatto fuggire in preda al terrore un branco di Dissennatori. Presi mentalmente nota di proporre a Silente di mandare lei a combattere contro Voldemort.

“Invece lo vuoi!”, sibilò. “Avete chiesto il mio aiuto e Merlino mi è testimone, non uscirai di qui finché non sarai la femmina più splendida che abbia mai attraversato il pianeta!”

“Fossi in tè le darei retta, o potresti non arrivarci davvero vivo alla festa…”

Sirius si voltò in direzione del figuro sdraiato alle sue spalle. “Ah, Prongs, hai riacquistato le funzioni vitali?”

Voi non potete saperlo, ma il poveretto era tornato una mezz’oretta prima con la “piccola commisione di Lily” stretta tra le braccia come un pupetto (sapeva che se fosse tornato a mani vuote la sua dolce consorte ne avrebbe fatto concime per le piante), trovando la forza necessaria per emettere un cupo gemito e per accasciarsi sul letto privo di sensi. Io e Sirius ci eravamo anche offerti di aiutarlo a rimettersi in sesto, ma Lily aveva detto di lasciarlo in pace perché stava solo facendo scena, Quel commediante! E che gli avrò mai chiesto, per una volta che una gli chiede in favore perché non può farlo da sola questo lavativo ti ritorna con l’aria moribonda di chi è andato ad affrontare! Ma quando andava a fare gli scherzi con i suoi amichetti la forza la trovava! E quando va a vedere le partite di Quidditch! Ah, ma se continua così me ne torno da mia madre e la vedrà questo lazzarone. Intanto che la mia curatrice d’immagine continuava a perdersi nei suoi viaggi Sirius, con un sangue freddo invidiabile e una discreta dose di culo, riuscì far partire un paio di volte il battito cardiaco, al “lazzarone” e “commediante”.

Fu in quel preciso istante che decisi di restare single a vita.

James si portò una mano alla fronte. “Mah… Ho la testa un po’ confusa…”

“Allora tutto normale!” ghignò l’altro.

Emisi un rantolo di disperazione. “Spero solo che tutto questo serva a qualcosa!”

Alle mie spalle sentii Sirius sghignazzare. “Chi lo sa, magari ti aiuta a scoprire la donna che c’è in te!”

“Vuoi un calcio nel sedere subito o te lo mando via gufo?!”

“Sirius se non la pianti immediatamente depilo le sopracciglia anche a te!”

“No, faccio il bravo!!”, ridacchiò il bastardissimo alzando le mani in segno di resa.

James dette una rapida occhiata all’orologio a muro. “Lily, ma non ci stai mettendo un po’ troppo? Alle 8 devono trovarsi a Grimmauld Place”

“Beh, mi dispiace James, ma già ad una donna occorre tempo per essere bella, e tu sembri dimenticare che Remus è un uomo e che stiamo cercando di renderlo quantomeno credibile... O vuoi che il tuo amico e compare, qui, si presenti alla sua famiglia accompagnato da un essere dal sesso indefinito?”

“Ma è già un essere dal sesso indefinito!” Per coronare questa battuta degna forse di uno Slytherin, e neanche di uno intelligente, Sirius proruppe in una delle sue famose e irritanti risate canine. Roba da ficcargli un osso di gomma in gola! Dopo tutto quello che stavo facendo per lui! Avevo una mezza idea di dire ai suoi cugini che soffriva di impotenza. In effetti questa era buona, me la segnai. “Spero che almeno l’abito che sceglierai migliori la situazione! Cosa indosserà?”

Lily non distolse lo sguardo dal suo lavoro. “Fosse per te indosserebbe gonna giropasera, calze a rete e boa rosa, viste le donnine allegre con cui giri di solito.” dopodiché mi fece l’occhiolino con fare complice e io mi sentii molto meglio.

Era possibile amarla più di come la amai in quel momento?

“Fortunatamente avete chiesto aiuto ad una vera esperta di moda come la sottoscritta che ha optato per un vestito serio e sobrio ma anche elegante. Vedrai che risultato, non avrà nemmeno l’aria di una che uscirebbe con te anche solo sotto l’effetto di una sbornia!!”

Si che era possibile!!!

Si pulì le mani sul vestito e si voltò verso i due. “Ragazzi, credo proprio che ora dovreste andar via…”

“Cooooosa? Ma scherzi?!”

“Non possiamo perderci questa meraviglia!”

“E’ troppo divertente!”

“Siamo rimasti finora!”

“Si sta sacrificando per me, non posso lasciarlo solo!”

“E poi siamo suoi amici!”

“Ci conosciamo da 8 anni, ne abbiamo passate troppe insieme per non restare con lui!”

Ero commosso dalla loro dimostrazione d’affetto.

“Ah, va bene, se volete potete anche restare… Non credevo foste in grado di resistere alla vista di una CERETTA COMPLETA”

Dovevo aver capito male.

Non poteva aver detto…

Non…

“…”

“…”

“Hai ragione, siamo rimasti troppo!”

“…In fondo è colpa sua, perché non si è rifiutato di aiutarmi? Che impari ad avere più carattere!”

“E poi non è che ci conosciamo da così tanto…”

“Che saranno mai 7-8 anni…”

“Non abbastanza per avere un’amicizia…”

“Non solida, comunque…”

“Direi che di Moony più che amici siamo conoscenti”

“Simpatizzanti”

“Compagnoni”

“Compari”

“Per cui, caro il mio Moony”, Sirius mi prese le mani tra le sue e mi guardò con sofferta rassegnazione. “… Divertiti!” Dopodiché lui e James di defilarono a velocità tale che mi venne il dubbio si fossero smaterializzati, ridendo come due cretini, mentre io rimasi fermo in piedi al centro della stanza in stato catatonico.

Non dovevo aver sentito bene…

Mi pareva che avesse detto divertiti…

Dovevo farmi ustionare con la cera bollente da una donna gravida e isterica con tendenze sadiche radicate e lui,l’artefice maximo di tutto questo inconcepibile casino, aveva avuto il coraggio di dirmi DIVERTITI??????????????!!!!!!!!

 

“SIRIUS BLACK TI AMMAZZO MI HAI SENTITO TI AMMAZZO!!!!!”

Il resto delle imprecazioni si perse nel mare delle mie grida di dolore disperate.

 

Un’ora e mezza dopo all’incirca Lily correva tutta raggiante ad avvisare i due traditori maledetti che ero prontA per far baldoria. Io ero troppo distrutto persino per pensare di mandarli a quel paese quando li sentii gridare tutti eccitati e divertiti.

“Ah, ma allora è vivo, temevamo fosse stato catturato dai Mangiamorte e lo stessero seviziando!”

“Io ero convinto che ci fosse luna piena, visti gli ululati che ci sono pervenuti!”

“Smettetela, deficienti, e guardate quanto è bella…” Venne da me con un sorriso che le andava da un orecchio all’altro (e con una luce di piacere perverso negli occhi!) e mi spinse in salotto per essere squadrato e giudicato dai miei due amici come un bue a una fiera della carne. “Vi presento… Rheme!”

Nella stanza calò un silenzio imbarazzante. Sirius e James mi fissavano ammutoliti come se avessero davanti un gruppo di Acromantule. Questo, se devo essere sincero, mi dette un po’ fastidio. Perché se da un lato sarei stato felice se non mi avessero trovato convincente come donna per un duplice motivo (perché così avrei potuto evitare di coprirmi di ridicolo in casa black e per secondo e perché la mia virilità ne avrebbe ricevuto un durissimo colpo), dall’altro non volevo rendere vana tutta quella fatica!!

Le donne sono pazze, come fanno a sopportare tutto questo?

(Siamo esseri superiori, fattene una ragione! Nd Twinny

Tu di superiore hai solo la bastardagine, ma tutte a me?! Nd Remus)

Finalmente Sirius ebbe la forza di dire qualcosa. “Remus, sei…. Sei tu?”

“E chi dovrei essere, Silente?”

Lily mi schiaffeggiò la mano, stizzita. “Mi sembra di essere stata chiara, Remus, per risultare credibile come donna oltre che evitare di aggiustarti il pacco e di camminare come se te la fossi appena fatta addosso, devi anche lavorare sulla voce e sul modo di parlare. Avanti, allenati a parlare come abbiamo provato! Come si risponde al tuo Sirius Caro?”

Riflettei sulle varie possibilità.

“Sembro una checca isterica, Sirius Caro”

“Vorrei scavarmi un buco e seppellirmici dentro, Sirius caro.”

“Ho voglia di ficcarti un oggetto contundente in un orifizio a caso, Sirius Caro.”

“Se i miei genitori mi vedessero in questo momento avrebbero un infarto quadruplo, Sirius Caro.”

“Certo che sono io, Sirius caro.”, risposi.

Sirius non rispose.

Questo mi rese felice.

Perché nessuna cosa in grado di riuscire a zittire Sirius Black potrebbe essere malvagia!

James battè le mani sulla poltrona, entusiasta come un bimbo. “Amore, sei stata magnifica!”

“Grazie, tesoro!”

“E’ più femmina lui di te!”

“… Indovina chi dormirà sul divano stanotte, tesoro!”

Lui rise divertito. “Che permalosa che sei! … Remus, non è che faresti a cambio con me? Io mi vesto da donna e accompagno Sirius nell’antro della bestia e tu resti qui con Lily a sferruzzare e a parlare di roba da donne!”

Sirius lo fissò serio e, per la prima volta da quando nella sua vita era comparsa Rheme, parlò.

“James, tu sei mio amico, lo sai vero?”

“Ma certo, Sirius…”

“Farei tutto per te…”

“Anche io…”

“Morirei pur di salvarti la vita…”

“Il sentimento è reciproco amico”

“Ma…”

…Ma io non voglio altri che Moony al mio fianco!!!

“… Ma saresti una donna parecchio brutta, lo sai?”

James fece l’offeso. “Tzè! Rheme, hai un fidanzato che di bellezza non capisce niente!”

“Ne capisco anche troppo, per questo ai miei presenterò lui e non te!”

Diedi una rapida occhiata alla pendola all’ingresso. Le 7 e mezza.

Si entrava in scena!

 

 

Fine capitolo 3

(Spero vi sia piaciuto, vi prego commentate e vi sarò eternamente grata! ^^)

 

Note generali di fine capitolo:

Prima di tutto vorrei ringraziare il mio dentista sosia di George Clooney (grazie George!!!) per aver avuto oggi con me il memorabile scambio di battute: “Tutto ok?” “Si, grazie” “Ti stai quasi divertendo eh?” “Hahaha ma sei simpatico, ma taaaanto!” che mi ha dato lo spunto per cominciare degnamente sto capitolo!!! Che poi il capitolo i nsè non mi convinca cmq è un altro paio di brache.

 

Con questo capitolo abbiamo finito la prima parte della ff, la trilogia della “Vestizione dell’Eroe”, come amo chiamarla io! Finalmente i due arriveranno a Grimmauld Place nel prossimo episodio, siete contente? XD

Io sono contentissima per le recensioni! Tanti complimenti, troppi complimenti, e soprattutto troooooppe fazioni! XD Vi rendete conto che questa povera autrice di FF che sono io si trova in mezzo a una faida che vede in lotta tra loro le lettrici che vorrebbero la Lemon (“Jaaaaaa fa’ a purcariaaaaa fa’ a purcariaaaaa! Vogl a purcariaaaa!” mi minaccia la mia amica Sara in ICQ, che Harry Potter manco lo legge e lo schifa per cui non ho capito perché si legge sta ff!!! XD) e quelle che non la vorrebbero (Donnasole, so morta dal ridere pensando al tuo ragazzo che si è trovato in una situazione anche solo LONTANAMENTE simile!!! XD).

Ora, visto che mi trovo in questo stato di pensiero, ho deciso di affrontare la questione in modo maturo e consapevole, riflettendo e trovando 3 soluzioni per il mio problema:

a)       Fuggo in Paraguay e mi nascondo sotto un pino (in Paraguay è pieno di pini) sghignazzando “Yak! Yak! Yak! Addio, babbee!” come ogni villain che si rispetti (lasciando la FF a se stessa, di conseguenza).

b)       Mi do’ alla droga.

c)       Piango e chiamo mamma

d)       Indico un incontro di lotta libera all’ultimo sangue lettrice contro lettrice e continuerò la ff secondo i voleri della vincitrice!

Altra nota di fine capitolo. Visto che la descrizione vera e propria del vestito e della pettinatura di RHEME avrebbe appesantito un po’ la trama ho pensato di fare un disegno esplicativo(che originariamente mi serviva da far vedere alla mia parrucchiera per decidere finalmente di farmi un taglio decente! XD) che posterò (col link) la prossima volta perché ancora non è finito!!! ^^

Infine, prima che qualcuno me lo chieda… No, non odio Remus! XD

 

Risposte ad personam (siete tutte troppo carine)

Erine: Sono io ad essere onorata che tu mi abbia letta e che ti sia piaciuto il mio stile (considerando che è proprio il modo in cui mi esprimo normalmente, roba da far uscire pazzi tutti quelli che mi incontrano! XD)! *.* Adoro la tua fic!!!! Sono felice di aver creato una Lily un po’ diversa dal normale, così la vedo un po’ più mia, dal momento che è il mio personaggio femminile preferito assieme ad Hermione!!! ^^ Sono stata molto rapida, che ne dici? Spero che non ne abbia peccato in qualità questo capitolo.

S1m0WJ: Ti ringrazio tantissimo dei complimenti! *.* Spero di non averti delusa con questo capitolo!! Addirittura è una ff comica secondo te? Io non sapevo nemmeno se metterci commedia perché non sapevo se avrebbe fatto ridere o no! =^^=

Christine Black: ^_- Innanzitutto bel cognome, noto che sei un’intenditrice! Poi ringrazio anche te per i complimenti, per me è un grande grande grandissimo piacere sapere che ho fatto talmente ridere da far pigliare i lettori per scemi (in senso buono ovviamente)! ^^ L’ho continuata presto, hai visto?

Donnasole: Oltre ai bellissimi complimenti (Spero di essermi superata ancora con questo capitolo, speriamooooo!), e all’assicurazione che Sirius la pagherà per tutto questo (non è vero, la fa sempre franca!!! : P), ti dico solo una cosa… Grazie dell’appoggio e dell’incoraggiamento e… ABBI FEDE!!!! XD Riuscirò ad accontentare tutte, “lo giuro su Merlino” (lucore assassino negli occhi) (hahahaha ma da chi avrò attinto per il personaggio di Lily, maaaaaah?) Quando uno con cui stavo in msn ha letto “sirius gli deve almeno un organo” ha subito pensato male hahahahaha credevo di essere io la maliziosa! XD Ah, ho letto la tua fic! *.* Molto dolce!!!

Miraì82: Accontentata! ^_- Spero reputerai anche questo capitolo carino e originale!!

Mahochan: Hahahahahaha vedi, il personaggio di Sirius è stato costruito dopo luuuuuunghe meditazioni avute dalla sottoscritta dopo la lettura del 5° libro, la quale ha concluso che questo mio amato, adorabile Sirius Black non dovesse essere propriamente una cima (^_- Non vi adirate con me pliiiiiis, è veroooo!), così nella mia ficcy è un po’ un babbeo! Però è più babbeo Remus che lo sta anche ad accontentare, temo! XD Che tu trovi divertenti le scene dei personaggi mi rende doppiamente contenta, perché molte di queste scene le ho fatte veramente! XD Ste risposte sono all’ordine del giorno per la sottoscritta! Cosa succederà alla festa? Mah… ^_- Ma ti consiglio di non leggere se sei un fan degli Slytherin!

Dany: Ancora grazie grazie grazie grazie per i complimenti (complimenti imbarazzanti hahahaha mi ha i fatta diventare bordeaux quando mi hai parlato della slinguazzata, non credevo di aver descritto nulla di particolare! XD)!!! ^^ Hai ragione, in effetti Sirius, sto poveretto, non lo descrivo propriamente come una cima anche se è il mio personaggio preferito in assoluto!!! XD Le motivazioni per cui poveretto è così stupido (“A parte un innato dono di natura!” Nd James, Remus e Lily) le ho descritte sopra a Mahochan! ^^ Non preoccuparti, la fine l’ho già praticamente tutta in mente (fa rima! Ha!), è quell oche c’è prima che è una nebbiolina confusa! ^^ Però so che ho intenzione di parodizzare in un certo qual senso le centinaia di yaoi che ho letto (anche se le adoro e siete tutte bravissime! *.* Però quando una cosa mi piace la parodizzo! Non voletemene a male!)

Fairyangel: L’ispirazione è arrivata! Visto che brava? ^^ In effetti, povero davvero Remus.. Il fatto è che più un personaggio mi piace più gliene capitano!!! XD E’ deformazione professionale! Ti ringrazio doppiamente se hai apprezzato la “mia” Lily, perché l’ho attinta un po’ dagli attacchi di sclero della sottoscritta! ^^

Oryenh: Grazie davvero, sono felice che ti sia piaciuta! Grazie anche per gli apprezzamenti al mio stile, te pensa che ero convinta di utilizzare troppi paroloni! ^^

Momo_san: Siiiii, non la scampa il lupacchiotto, non c’è NO che tenga, ormai!!! Come dice ERINE nella sua bellissima “storia di noi due”, la trama ormai è “come una pallina che cade dal 70esimo piano” (se ho citato male chiedo venia, Erine! ^_-)!!! … O forse visto che sono folle potrei anche cambiare totalmente la trama! XD PS: Si, è una coincidenza l’attacco di nausea di Lily, però è una trovata simpatica, vero? Mi è venuta in mente perché stavo guardando una puntata di mai dire grande fratello! XD

Stefy: Hahahahahahahaha siamo in due solo che io ormai non ho più nemmeno bisogno di farmi beccare a ridere davanti allo schermo del computer! ^_- Grazie per i complimenti e mi raccomando leggimi ancora e commentaaaaaa!

Sere: Ti ringrazio ancora per i complimenti! ^^ Beh, questo capitolo ha praticamente rispettato tutte le tue voglie, per cui spero che non ti abbia deluso. Tu che dici? C’è stato James? ^_- PS: Nella pubbly occulta non c’è niente di male, aiuta la società a migliorare e allunga la vita! : P

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar