Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lady_baka20    13/04/2015    2 recensioni
avventura, amicizia,amore e litigi, in poche parole: istituto d'arte Fairy tail!
dalla storia:
"Lucy era appena uscita da casa sua. Indossava l’uniforme che le stava a pennello, facendo risaltare i suoi occhi. I suoi lunghi capelli biondi erano sciolti e le arrivavano poco più giù delle spalle, aveva pensato di legarseli ma dopo vari litigi con le mollette aveva deciso di lasciar perdere."
spero di avervi incuriosita :)
è la mia prima fanfiction e spero sia di vostro gradimento
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buffi eventi col ragazzo dai capelli rosa

POV. LUCY

Aiuto!

Arrivano, ed ora che faccio, non l’ho salutato e adesso credo che sia arrabbiato

Si avvicinano e come se non bastasse Levy-chan mi guarda con uno sguardo troppo malizioso.

Eccoli, sono praticamente davanti a me, ma sembra che Natsu non mi riconosca.

Che non sia lui?

Peccato… a dire il vero lo speravo… ma che sto dicendo?  Mi sono risparmiata una figuraccia… ma non può essere altri che lui…

Sta parlando con Gray, o meglio dire litigando, forse non mi ha notata.

Ride.

È lui, ne sono certa il suo sorriso lo riconoscerei tra mille.

Scappa da ridere anche a me, ma mi fermo subito arrossendo.

Si gira verso di me.

Mi guarda.

Che abbia sentito la mia risata?

No, non è possibile, era come un soffio, bè forse un po’ più forte, ma l’ho bloccato subito, non se n’è accorto nessuno.

 

POV. NARRATORE

Natsu rimase ad osservare Lucy per un po’ cercando di ricordare dove avesse visto quella faccia.

Appena realizzò chi fosse la biondina corse verso di lei e le arrivò più vicino del dovuto, facendo arrossire in modo indescrivibile Lucy e facendo girare i suoi amici.

Aveva gli occhi luminosi, come se avesse appena ritrovato un tesoro perduto.

La prese in braccio, o per meglio dire, la rapì. Corse come un fulmine per tutto il tragitto, cosa molto difficile con una persona in spalla che si agitava per farsi lasciare.

Lucy si ritrovò sul terrazzo, era stordita dalla corsa ed il fatto di ritrovarsi un ragazzo che la osservava come per riuscirle a vedere le ossa non aiutava.

«Scusa, potresti evitare?» disse scocciata

«Di fare cosa?» rispose lui con un tono innocente

«Di osservarmi, sono in imbarazzo» disse lei

«E perché dovresti?»

Lucy dopo questa domanda pensò di stare a parlare con un bambino delle elementari, come poteva essere così innocente? Non le sembrava vero che quel ragazzo pensasse che fissare una ragazza fosse una cosa naturale.

Faceva caldo per Lucy, troppo caldo.

Sentirsi osservata da quel ragazzo le faceva correre il cuore.

“Perché mi succede questo? Non sta succedendo niente eppure è come se avessi corso una maratona” pensò

Intanto il ragazzo si avvicinava pericolosamente

POV. NATSU

Che strano.

Anche stamattina quando l’ho vista mi sono sentito tutto un fuoco.

Che buffo.

Un’altra cosa buffa è la sua faccia, o la dovrei definire tenera.

Sembra imbarazzata anche se non è successo niente.

Che occhi, sono del colore delle nocciole. Mi piacciono le nocciole. Chissà quando si mangia, ho fame.

No Natsu, non devi pensare alle cose da mangiare.

Questa ragazza ha delle belle labbra. Sembrano di zucchero filato. Quasi quasi le mangio. Devo solo avvicinarmi un altro po’.

POV.  NARRATORE

SBAM!

La porta del tetto si aprì di scatto e dal suo interno fecero irruzione 5 ragazzi.

Lo spettacolo che gli si parò davanti fu al quanto esilarante. Una Lucy svenuta con del sangue che gli usciva dal naso e un Natsu che stava per darle un morso in faccia.

Portarono Lucy in infermeria e appena si riprese vide davanti a sé i suoi nuovi amici e una persona che stava sgridando Natsu.

Capelli rossi e lisci le incorniciavano il viso in cui si trovavano occhi grandi e marroni dall’espressione severa.

Questo era quello che vedeva Lucy in quel momento che venne interrotto dall’arrivo di un gatto blu.

Quando Lucy lo vide pensò di stare delirando, ma dopo gli venne spiegato che era un gatto su cui venivano testati i colori dei dipinti di Natsu. Infatti quello era il suo gatto, compagno di avventure fin dalla tenera età.

Natsu si avvicinò per spostare il gatto e ne approfittò per fissare ancora un po’ Lucy che quasi non sveniva un’altra volta.

Erano ormai le sei di pomeriggio e il gruppo di amici si separò per andare a casa. Qui Lucy scoprì che Natsu abitava poco distante da lei e che quindi avrebbe dovuto farsi tutta la strada accanto a lui. Soli soletti.

«Scusa» accennò lei

«E di cosa?» domandò lui

«Per stamattina, sono scappata di corsa e non ti ho salutato né detto come mi chiamavo» disse lei con una tono di scuse

«Ti stavi preoccupando per questo?» chiese lui ingenuamente

«Certo! Mi pare ovvio» disse

«Allora rimediamo subito. Io sono Natsu Dragneel, frequento il quarto anno dell’istituto di arte, gioco a basket e stamattina ti ho salvata»

«Io sono Lucy Heartfilia e da oggi frequento il secondo anno dell’istituto d’arte. Non pratico nessuno sport e stamattina mi hai salvata»

Risero di gusto e tra una risata e uno scherzo si trovarono davanti casa di Lucy.

«beh, signorina Heartfilia…»

Lucy lo bloccò. Non voleva essere chiamata per cognome

«No! Ti prego, chiamami solo lucy»

«Ehm, ok Lucy… stavo dicendo che domani ti aspetto agli allenamenti di basket. Ciao!»

Così dicendo Natsu corse via lasciando Lucy scombussolata sul ciglio della porta.

Possibile che quel ragazzo così ingenuo e spontaneo si facesse piano piano spazio nel suo cuore?

ANGOLO DELL'AUTRICE Holaa Come va? ecco il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di publicarlo e finalmente l'ho fatto! spero vi piaccia, io devo scappare a scuola. Un bacione :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lady_baka20