Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: GIORGIA_2607    13/04/2015    0 recensioni
Derek vive in una cittadina monotona del sud degli stati uniti, un giorno incontra Red una ragazza albina con un grande segreto! storia avvincentre tra demoni e nephlim e una storia d'amore!!
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli allenamenti di Football stavano per cominciare, l’intera squadra, tranne Al, si trovava negli spogliatoi. I giocatori si stavano dirigendo verso il campo quando la porta dello spogliatoio si aprì di colpo. Sulla soglia si trovava un Al un po’ affannato, tutti si girarono a osservarlo compreso il coach. < Davis, muovi quel culo e cambiati! Ti aspetto sul campo tra trenta secondi! Tutte le altre signorine vadano ad allenarsi! Forza! > Al si limitò ad annuire e a dirigersi verso il suo spogliatoio. Derek e Matt camminavano vicini, parlando della scenata del ragazzo nella caffetteria. < amico, davvero, se volevi far credere che Red non ti interessa potevi risparmiarti quella sfuriata in mensa! > < non mi interessa, solo non mi piace che si prendano di mira le persone > < come vuoi amico, ma credo che ad Amanda e Holly piaccia prendere di mira le persone > < infatti credo che parlerò con Holly per risolvere la cosa. Aspetta Matt ho dimenticato il para-denti, comincia ad andate > L’amico alzò le spalle e si diresse verso il campo, mentre Derek si dirigeva verso il suo armadietto che era proprio di fronte a quello di Al. Il giocatore era un ragazzo ben piazzato, alto e muscoloso, aveva dei folti capelli ricci e scuri, gli occhi erano di un verde mela quasi irreale, tutta la squadra delle Cheerleader impazziva per lui, in particolar modo Amanda. Derek frugò nel proprio armadietto alla ricerca del para-denti, quando lo trovò si girò verso Al per controllare che il compagno di squadra fosse pronto per andare sul campo insieme a lui. Infatti era quasi pronto, era intento a infilarsi la maglia della squadra. Derek non poté non notare la fasciatura che gli ricopriva il bicipite. < hei amico, che hai fatto al braccio? > Al sembrava preoccupato dalla domanda. < nulla, mi sono bruciato aiutando mio padre a riparare la sua auto > Derek non ci credeva, un bosco va a fuoco, Al ha una bruciatura sul braccio, oggi a mensa il ragazzo stava parlando con Holly in modo circospetto, Holly odia Red, e proprio la ragazza albina è stata incolpata dell’incendio. Doveva essere sta Holly a convincere Al ad appiccare il fuoco per dare la colpa a Red. Derek poteva scommettere che la ragazza li avesse seguiti fino a Hope Lake per poi escogitare questo piano. Doveva parlare subito con Holly e avvisare Red. Dopo gli allenamenti Derek decise di trovare Red per informarla sulle sue ipotesi. La trovò nel cortile della scuola mentre si stava dirigendo verso lo scuolabus. < Red aspetta! > La ragazza si girò osservando il ragazzo con espressione confusa e rimanendo in silenzio. < ti porto io a casa non serve che prendi l’autobus > Derek aveva il fiato corto per esserle corso in contro. < grazie, è molto gentile da parte tua! > Il suo sorriso scintillava al sole. Si accomodò sul sedile del passeggero coprendo gli occhi scarlatti con un paio di grandi occhiali scuri, mentre Derek lanciava la borsa di football sui sedili posteriori. Red si era sciolta i capelli dalla crocchia e ora le sue candide onde svolazzavano all’aria. Derek guidava in silenzio, ma decise di parlare per rendere la situazione meno imbarazzante, anche se la ragazza pareva a suo agio anche così. < vuoi venire da me? > Red girò la testa di scatto per poi piegarla leggermente verso sinistra perplessa. < per fare i compiti, e passare del tempo insieme, tutto qui. > La ragazza sorrise leggermente. < certo > Ovviamente l’intento di Derk non era quello di fare i compiti, voleva parlarle di Holly e Al. Una volta arrivati a casa il ragazzo parcheggiò l’auto nel vialetto e si affrettò a scendere per aprire lo sportello a Red. In quel momento la BMW bianca di Holly parcheggiò nel vialetto affianco, da cui uscì la vicina di Derek in compagnia di Amanda. Quando la bionda si accorse della presenza di Red si pietrificò guardando con odio la rivale, finché una severa Amanda non la scortò all’interno della casa. Red ri9se. < ma si può sapere che ha contro di me? > < non ne ho idea, vieni > E condusse la ragazza all’interno dell’abitazione. I due si accomodarono in cucina. Derek offrì alla ragazza della limonata, mentre lei prontamente preparava sul tavolo i libri di scuola. Il ragazzo le portò una mano sulle sue. < aspetta, prima dei compiti volevo parlarti di una cosa. > Red smise di sistemare e si mise in ascolto. < dimmi > < oggi agli allenamenti ho visto che Al aveva una bruciatura sul braccio e a mensa confabulava con Holly mentre io e Amanda parlavamo di Hope Lake > < quindi? > < quindi credo sia stato Al ad appiccare l’incendio per conto di Holly, per dare la colpa a te > L’espressione di Red passò da spaventata a irritata. < perché mai Al dovrebbe mettersi nei guai così per Holly? > < Al stravede per Amanda, fa tutto quello che gli dice di fare e Holly è la migliore amica di Amanda. > < e Holly come fa a sapere di Hope Lake? E come fanno a dire che sono stata io? > < devono averci seguito quando siamo andati, hanno visto che ci tenevi e hanno voluto farti un dispetto. E ti hanno vista uscire di notte diretta al lago, anche io ti ho vista, ma non penso sia stata tu… > < aspetta tu mi hai visto? Che fai mi spii?! > Red si era alza in piedi e stava raccogliendo le sue cose. < no, ferma, ti ho vista per caso, non ti stavo spiando! > < io vado, e comunque non penso siano stati loro, secondo me è stato un incidente, è pieno di campeggi li in torno! > Derek l’afferrò per un polso appena la ragazza mise la mano sulla maniglia della porta. < non te ne andare, ti prego > Red lo guardava in modo severo, ma in ascolto, così il ragazzo continuò. < sembra che ogni cosa che dico sia sbagliata, ti innervosisci per qualsiasi cosa, non so come comportarmi con te! > < allora forse è meglio che non dici nulla, la tua amichetta bionda e la sua cerchia ne sarà solo felice! > La chioma bianca svolazzava al vento mentre lei si dirigeva velocemente verso casa sua. Derek la seguì fino alla fine del proprio vialetto. < Red aspetta! > Alla finestra della casa affianco Amanda e Holly guardavano la scena compiaciute. < hai visto Holly? Miss. Cadavere ha un carattere troppo impetuoso per quella bietola di Derek, lui non riesce a stare dietro ai suoi cambiamenti di umore e prima o poi la lascerà perdere! > < non mi basta il “ prima o poi ” deve togliere le sue zampacce da lui immediatamente! > Amanda guardò preoccupata l’amica che osservava ancora con odio la casa di Red, mentre Derek tornava rassegnato a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: GIORGIA_2607