Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    14/04/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04. Orgoglio
 

Il corpo di Zoro è un’ombra della notte che risponde alle sue voglie con una facilità imbarazzante per una come lei, rimasta mistero troppo a lungo.
Eppure le piace sentirsi svelata, le infonde una strana tranquillità appartenere alle sue mani ruvide, per nulla gentili, e abbandonarsi a quel languore quasi doloroso.
Robin geme, un lamento breve. La sua bocca, infatti, la costringe al silenzio, in quel suo modo prevaricatore di fare l’amore, con un morso sulle labbra e lo sguardo vorace di chi non accetta alcuna obiezione in proposito. Vorrebbe chiamarlo, forse rimproverarlo, ma la voce è raggiunta e coperta da ansimi irrefrenabili mentre lui rafforza le spinte. E qualcosa, dentro Robin, si spezza.
Al piacere subentra il meno ricercato possesso, opprimente, minaccioso, letale.
Nessun mistero vuole, in fondo, privarsi del tutto dei propri segreti perché è da questi che dipende la sua sopravvivenza.
Fortunatamente le basta un colpo al fianco per invertire la tendenza e ritrovarsi su di lui.
Scivola lenta verso il basso, le dita uncinate al solco che gli attraversa il petto come gli artigli di una bestia riottosa. Zoro l’asseconda, sfiorandole le cosce, strette ai lati dell’addome, le anche e l’arco morbido tra le braccia e il seno.
È una resa fallace che rivela tutta la sua inconsistenza quando, con uno scatto, va a riappropriarsi della sua bocca, cosicché lei possa respirare il sudore mischiato delle loro pelli. “Il tuo problema…” grugnisce “…è che sei troppo orgogliosa”.
Robin trattiene un verso contrariato e lo graffia lungo la schiena, abbastanza forte da lasciare segni che non scompariranno al primo sole.
Lo intuisce anche lui e la sua espressione diventa truce davanti al suo sorriso. “Senti chi parla”.















 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan