Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    14/04/2015    1 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Bene bene.>> disse guardando le figure che si posizionavano in campo<< Ottimo, direi.>>.
<< Hai detto qualcosa, Jenral?>> domandò il suo compagno di squadra.
<< Nulla, Alan.>> sorrise appena<< Sono solo felice di poter giocare contro una mia vecchia conoscenza.>> e si abbassò il visore sugli occhi nell'esatto momento in cui le luci si spegnevano<< A noi due, Shutter.>>.

Capitolo 19
La voce degli spiriti

Vedere tutto attraverso i visori ad infrarossi era un'ardua impresa. Era molto difficile riconoscere i compagni in mezzo a tutte quelle figure poco distinte, senza contare che il colore delle divise era assente. Riconoscere la forma dei capelli dei compagni poteva aiutare, ma non più di tanto.
Snap fece un respiro profondo, poi ritornò a guardare le formazioni in campo. Era tutto talmente confuso che per un attimo gli sembrò di vedere un suo compagno tra le fila avversarie, proprio accanto al capitano della Fratellanza Spiritica. Ciò era impossibile, non gli ricordava nemmeno vagamente qualcuno della Medusa. Allora perché era così familiare?
Il fischio dell'arbitro gli fece capire che era il momento di giocare. La palla era degli avversari, senza alcun dubbio. Sembravano pure a loro agio con la vista a infrarossi, ma probabilmente avevano avuto il tempo di allenarsi al contrario della Medusa. Per di più Cain era in panchina e l'unico attaccante disponibile era Shilo. Come usare i nuovi arrivati in partita, insomma.
Lo vide attendere che l'avversario lo superasse poi corrergli dietro e rubargli la palla con una scivolata.
<< Tua, Shutter.>> esclamò passandogliela<< Sta tutto nell'abituarsi al verde.>>.
<< Se lo dici tu.>> alzò le spalle ed allungò la palla a Primrose, o meglio a chi credeva fosse Primerose.
<< Grazie, amico.>> ghignò l'attaccante della squadra avversaria<< Bel passaggio.>>.
<< Grazie, aspetta... cosa!?>> gli corse dietro, ma era veramente veloce. Snap ebbe solo il tempo di vedere la palla che sfrecciava verso un altro giocatore.
<< Non ci contare.>> disse France entrando in scivolata con il risultato che colpì Trajan ed entrambi si trovarono a rotolare per terra<< Giocatore sbagliato.>>.
<< Il buio è il nostro regno.>> ghignò il ragazzino con la palla mettendosi in posizione elegante<< Come il mio Tiro Demoniaco.>> gli apparvero due ali da pipistrello, poi colpì la palla di collo diretta in porta.
<< Non passerai mai!>> esclamò Sammy appeso a testa in giù alla traversa<< Ultrasuono.>> rimase ad occhi chiusi per un po', poi si lanciò sulla palla bloccandola sotto il suo peso<< Sembra un bolide, ma non la farò passare!>> dopo un po' la forza si acquietò rendendogli possibile il rialzarsi<< SHUTTER!>> con un lancio lungo riuscì a farla arrivare all'attaccante che si buttò immediatamente verso la metà campo avversaria.
<< Shilo!>> esclamò Snap passando la palla al compagno<< Ci ho preso?>>.
<< Sì, ora non distrarti!>> esclamò l'allenatore battendo il piede ed il ragazzo corse in avanti. Nel frattempo Shilo aveva passato la palla a Primrose che si preparava a passarla ad un avversario.
<< PRIM! SONO QUI, PRIM!>> gridò sbracciandosi. La ragazzina si voltò, poi gli lanciò la palla. La stava per stoppare di petto quando un avversario gli si parò davanti prendendogliela e correndo verso la porta della Medusa. Rimase immobile a guardare quella figura che correva fino a che Rick non gli lanciò un urlo per farlo riprendere. Per un momento gli era sembrato di vedere qualcuno che conosceva, ma chi?
Gwen e Rhonda si misero in posizione per rubare la palla all'avversario. Si buttarono in scivolata diagonalmente falciandolo letteralmente.
<< Ottime Chele Taglienti, ragazze!>> sorrise Ed prima che gli passassero il pallone<< Tua Rick.>> il ragazzo la prese, ma si trovò le gambe bloccate da quelle che sembravano liane.
<< Ma cosa...?>> disse prima che un ragazzino con una maschera gli prendesse la palla.
<< Radici Incrociate non sbagliano mai.>> commentò la portiera della Fratellanza Spiritica<< VAI COSÌ, CAPITANO!>>.
Il ragazzino passò con un lancio alto ad un suo compagno attaccante che si preparò a tirare.
<< Tiro Angelico!>> esclamò mentre un paio d'ali d'angelo gli spuntavano dalle scapole e lui colpiva la palla di collo.
<< Parata Acro...>> iniziò Sammy appeso alla traversa pronto per la sua tecnica. La palla entrò in rete proprio mentre era in verticale su di essa e lui scese in basso deluso<< Ma che cavolo.>>.
<< Yeah! Sono un grande!>> esclamò il giocatore artefice del tiro<< Visto Ping? I miei tiri finiscono sempre in rete.>>.
<< Tutta fortuna, Pong!>> ringhiò un suo compagno identico. Sembravano gemelli, e probabilmente lo erano<< Vedrai che il prossimo goal lo farò io.>>.
<< Sbaglio o stanno litigando?>> domandò Primrose.
<< Che ci vuoi fare, fanno sempre così.>> alzò le spalle il ragazzo di fianco a lei.
<< Come fai a saperlo?>>.
<< Che domande! Sono in squadra con loro.>> la guardò perplesso<< Aspetta, tu non mi vedi rosso?>>.
<< In che senso?>>.
<< Io vedo i miei compagni con la divisa in luce rossa e voi in luce verde, tu no?>>.
<< No, vedo tutti verdi.>>.
<< Questo è strano. Prima di riprendere meglio che chiariamo un po'.>> fece per andare verso la difesa<< A proposito, io sono Shiv Allire.>>.

Quando sentì avvicinare il compagno così spedito ebbe paura che lo facesse cadere, poi si ricordò che era l'unico cieco della squadra e che non c'era nulla da temere. Doveva solo evitare che lo scoprissero e sarebbe andato tutto bene. Shiv gli arrivò ad un palmo dal naso e disse:<< Non possiamo giocare così.>>.
<< Perché?>> domandò perplesso. Non aveva notato niente di strano nel campo e, benché fossero al Centro Sportivo Roulette, sembrava molto normale. Niente terreno impervio, niente turbini d'aria, niente sabbie mobili o flipper. Sembrava tutto straordinariamente normale. Fin troppo normale.
<< Non è alla pari.>>.
<< Come non è alla pari? Stanno aiutando gli avversari?>> impossibile, sapeva che erano loro quelli dalla parte del Quinto Settore.
<< No, noi vediamo la differenza tra i compagni e gli avversari, mentre la Medusa no.>> lo guardò perplesso<< Non mi sembra una situazione equa.>>.
<< Ah... oh... em...>> si ritrovò confuso, in che diamine di campo erano?<< Ne parlerò con l'allenatore.>> e si diresse verso la panchina a passo spedito dando l'idea di essere tranquillo. Percepì la presenza di Eden e del mister.
<< Tutto bene, Alan?>> domandò la ragazzina prontamente.
<< Sì, credo. Mi hanno appena detto che gli avversari non riconoscono la differenza tra noi e loro.>> spiegò.
<< Cosa ti aspettavi? Loro sono la Resistenza, ovvio che sono svantaggiati.>> rispose l'allenatore con uno sbuffo.
<< Non è giusto. Dovremmo vincere con le nostre forze. È questo il suo modo per non far sapere ai ragazzi il suo gioco?>>.
<< Non sei nella posizione di controbattere.>> fece un lieve riso<< Sappi che posso sostituirti quando voglio.>>.
<< Non lo farebbe mai!>> s'intromise Eden<< Non ha un altro giocatore con il talento di Alan.>>.
<< Dici? C'è un giocatore che invece preme già da un po' per avere la fascia da capitano.>> gli scappò un altro risolino<< Ed ora forza, in campo. Siamo già in vantaggio e... ma dove stai andando!>>.
<< A sistemare le cose in qualità di capitano!>> e si allontanò a passo pesante.

<< Attenzione!>> esclamò Charlie Horse<< Il Capitano della Fratellanza Spiritica sta parlando con l'arbitro della partita. Che sia successo qualcosa?>>.
<< Cominciamo bene.>> sbuffò Njord<< Fanno un goal e si sentono i padroni della partita?>>.
<< Non essere così duro.>> lo rimproverò Shawn prima di scompigliargli i capelli<< Non è detto che siano nemici.>>.
<< Tutto bene, allenatore? Quella squadra è gestita dal Quinto Settore, lo sa, vero?>>.
<< Veramente no. Mi sembrano tutti bravi ragazzi.>> lo guardò perplesso<< Davvero è con il Quinto Settore?>>.
<< Uno di loro sicuramente. Ci allenavamo assieme al Giardino Imperiale fino a qualche mese fa.>>.
<< Prima che scappassi?>>.
<< Prima che chiudessero la Raimon.>> sospirò stiracchiandosi sul divano<< Un giorno sono venuti e hanno detto “Abbiamo una squadra da affidarti”. Capita spesso così.>>.
<< Hanno fatto la stessa cosa con te?>>.
<< Cielo, no! Io avevo già l'Alpine!>> rimase perplesso a guardare il soffitto<< Però è strano, mi aspettavo che superassero le qualificazioni.>>.
<< Non puoi farci niente.>> sorrise Silvia spuntando dietro di loro<< Gli ex-Alpine non si battono mai.>> e con ciò fece un pugno contro pugno con Shawn.
<< Giocavate assieme?>> chiese Njord curioso.
<< Non proprio...>> spiegò Froste<< Però diversi allenatori di Hokkaido sì.>> proprio in quel momento gli suonò il telefono<< Ecco uno di loro. Pronto, Rupert. Cosa fai di bello? Stai guardando la partita ad Infrarossi?>> il sorriso che gli era venuto nel leggere il nome dell'amico si spense quasi subito<< Che cosa? Dici davvero?>>.
<< L'arbitro ferma per un momento la partita. Adesso sapremo cos'è successo.>> commentò Charlie Horse<< Adesso sapremo la verità.>>.

<< Medusa.>> li chiamò l'arbitro<< Portatevi la mano destra ai visori e trovate un bottone.>>.
<< Perché?>> domandò Sammy interpretando la perplessità di tutti.
<< Pare che voi non possiate vedere la differenza tra compagni ed avversari. Nessuno vi ha avvisato che dovevate premere due volte il pulsante alla destra degli occhialini per attivare i sensori nelle maglie della Fratellanza Spiritica?>>.
<< Sensori nelle divise?>> chiese Alan.
<< Per far si che non vi confondiate.>>.
<< Qualcuno lo sapeva?>> domandò Sammy alla squadra e tutti scossero la testa<< Ecco perché eravamo così confusi. Potremmo discutere un attimo tra noi Medusa?>>.
<< Non molto tempo, siamo fermi già da sette minuti.>> gli disse l'arbitro.
<< Due minuti basteranno.>> richiamò i compagni con un gesto rapido e tutti si strinsero attorno al capitano<< Facciamo come ha detto l'arbitro.>>.
<< Già fatto.>> squittì Francie<< Caspita, la differenza è sorprendente.>>.
<< Ottimo, quindi non è un bluff. Ora dobbiamo decidere una cosa molto imp...>>.
<< Chiediamo di annullare il goal.>> lo interruppe Rhonda.
<< Ci stavo arrivando.>> ringhiò Sammy<< Il punto è che sono stati proprio loro a far notare il problema, inoltre ho provato a pararlo e sapevo che non era nessuno di voi.>>.
<< A me non sembra giusto.>> sbuffò Gwen<< Hanno giocato fin adesso con una marcia in più.>>.
<< Concordo con le ragazze-difesa.>> ammise Ed<< Non possiamo chiudere un occhio.>>.
<< Loro ci hanno fatto un grande favore a far notare il problema, dobbiamo ammetterlo.>> disse Primrose<< Vogliono giocare pulito.>>.
<< Molto bene.>> tossì appena Sammy prima che iniziasse una vera e propria guerra<< Andiamo a votazione: chi vuole chiedere l'annullamento del goal alzi la mano.>> Rhonda, Gwen, Ed, Trajan e Mick alzarono la mano<< Chi vuole lasciargli il goal fiducioso che rimonteremo.>> il resto della squadra alzò la mano<< Sei contro cinque, il goal resta.>> e tornò dall'arbitro<< Abbiamo sistemato i visori, signore.>>.
<< Molto bene.>> commentò l'uomo<< La partita riprende tra un min...>>.
<< Aspetti.>> lo fermò Alan<< Chiediamo che il nostro goal venga annullato.>>.
<< Ci opponiamo a tale richiesta.>> s'intromise Sammy<< Avete già denunciato il problema dei visori, lasciarvi il goal è il nostro ringraziamento. Inoltre era molto potente, credo non l'avrei preso nemmeno se avessi dato il massimo di me.>>.
<< Allora chiediamo che alla Medusa sia riconosciuto un goal.>> proseguì Alan<< Così giocheremo veramente alla pari.>>.
<< Ma...>> provò a dire Sammy.
<< Okay, basta. È un quarto d'ora che siamo in gioco fermo.>> li stoppò l'arbitro<< Appoggio la richiesta della Fratellanza Spiritica. La partita riprende uno a uno con palla a loro. Se non vi vedo in posizione in campo tra un minuto ammonisco la prima persona che mi capita a tiro.>>.
I ragazzi si riposizionarono così velocemente che si sorprese dalla sua fermezza, poi si preparò a dare nuovamente il via alla partita.
Nel frattempo Snap si abituava al nuovo modo di vedere. Era sorprendente come potesse cambiare la visione semplicemente premendo un pulsante. Era molto più comodo e non c'era il rischio di confondersi. Era tutto un altro mondo.
<< Non importa, ti farò soffrire lo stesso.>> gli sibilò qualcuno nell'orecchio, ma l'unica cosa che vide fu uno degli avversari che si allontanava e si posizionava in difesa.
Ping Yo, uno degli attaccanti della Fratellanza, passò la palla al gemello Pong Yo e si lanciarono immediatamente in avanti.
<< Ragazzi!>> esclamò Woodcoffin<< Andiamo di Tattica Speciale!>>.
Sammy annuì ricevendo il segnale dei compagni di squadra. Attesero che gli attaccanti della Fratellanza raggiungessero la difesa, poi si spinsero nello Tsunami (capitolo 11) rubando loro la palla.
Ed prese il pallone, poi la passò in rapida successione a Trajan che l'allungò a Shilo.
<< Snap, tua!>> esclamò il ragazzino passandola al compagno libero sulla destra.
<< Volo verso la porta, belli!>> esclamò Shutter prima che una voce gli dicesse<< Non credo proprio.>>.
Si ritrovò avvolto dalla nebbia, poi la palla scomparve nel nulla e tutto tornò limpido.
Nebbia Avvolgente, non c'era dubbio. Ma perché gli suonava familiare come tecnica? Come se la conoscesse.
<< Concentrati, Shutter!>> gridò Sammy<< Non lasciartelo sfuggi... dannazione!>> il giocatore aveva preparato il tiro lungo da oltre la sua metà campo, un tiro potente e preciso che volava in quella che sembrava una tigre siberiana.
<< Bloccatiro!>> esclamò il portiere iniziando a colpire il pallone con tutta la forza che aveva. Sembrava esserci riuscito quando la palla, rimasta immobile davanti alla porta, riprese energia e sfiorò la faccia di Salter lasciandolo sorpreso.
<< Tigre Delle Steppe?!>> dommentò Shutter prima di voltarsi a guardare chi avesse fatto il tiro<< Perché mi sembra di conoscerla?>>.

<< Due a uno per la Fratellanza Spiritica!>> esclamò Charlie Horse<< Un sorprendente tiro del difensore...>>.
<< Secondo te quanto lo vuole torchiare?>> domandò guardando il televisore a testa in giù.
<< Conoscendolo? Tanto.>> sospirò proteso in avanti.
<< Miseriaccia.>>.
<< Mi dispiace dirlo, ma non vorrei essere nei suoi panni.>>.
<< Povero Shut. È pure diventato bravo.>> ghignò<< Non che prima non lo fosse, ma dev'essere la dieta Raimon.>>.
<< Domanda: perché non siamo andati a vedere la partita in diretta?>>.
<< Pigrizia.>>.
<< È la tua risposta a tutto.>> gli dette una pacca sulla fronte.
<< E va bene.>>sbuffò incrociando le braccia<< Non volevo che ci vedesse, in fondo se vince la Medusa li incontreremo alla prossima partita.>>.
<< E se vince la Fratellanza?>>.
<< Idem con patate.>> fece un balzo in su trovandosi a sedere sulla spalliera del divano e con la schiena allo schermo facendo prendere un colpo all'amico<< Mi piace sorprendere le persone.>> proprio in quel momento suonò il telefono fisso<< Uh! Non sono l'unico.>>.
<< Spiritoso.>> prese il telefono e rispose<< Pronto? Ah, è lei. Sì. Certo, è qui con me. Cosa? Arriviamo subito.>> mise giù<< Il tuo piano salta, bello. Nessuna sorpresa ai primini, a quanto pare.>>.

E rieccoci a Medusa Revolution! Vi sono macata? :D
Vlad: Come al solito.
Sol: Sì, mia signora! *^*
Vlad: Ma che...
E' tutto normale. Avendo preso Fiamma mi vede come la sua sovrana. Muahahahahah! >:D
Vlad: Amico, riprenditi. Ricordati chi è il vero nemico!
Sol: Non ascolto un idiota come te...
Vlad: Prego?!
Storia lunga, se volete sapere gustatevi questo video qui! :3
Tornando a noi...
Vlad: Non ci sono recensioni. -.-
Vero, vero e... non è che devo pubblicare semplicemente per le recensioni. :D
Vlad: E allora perché venire a rompere?
Perché devo andare in librera, cercare di finire Eroi dell'Olimpo, decidere il prossimo esame, provare il nuovo freno dei pattini e convincere mia sorella ad andare avanti con Chrono Stones.
Vlad: Non ha senso, ti rendi conto?
Nemmeno quello che dici tu in Chrono Stones per me ha senso, ma lo accetto e ti do dell'idiota. v.v
Passiamo a cose serie: Daily News, cosa mi racconti?
Sol: Che la Sovrana Giuliz ha fatto il disegno per il capitolo. :D
Grazie... quindis senza ulteriore indugio vi presento... ma ci sono solo gli OCs. -.-
Sol: Sovrana Giuliz ha detto di accontentarti.
Va bene, ho capito. v.v
Dunque, vi presento Ping Yo, Alan Corbel, Eden Pearl e Pong Yo.
Image and video hosting by TinyPic
Sol: Sublime! *^*
Vlad: Mi dispiace ammetterlo, ma è proprio un bel lavoro.
Grazie. ^^
Vlad: Ma è anche ovvio, visto che l'ha fatto Giuliz. v.v
Veramente il colore è opera mia. :D
Vlad: O.o
Sol: Splendido come sempre. *^*
Comunque, chi ha letto Incontri prima della fine(capitolo 7) di GiulizThe Bat saprà che Alan è cieco dalla nascita, comunque andate a leggere se siete curiosi.
Giuliz: *spuntando all'improvviso* Andate a leggere o siete morti.
Ecco... direi che abbiamo finito anche per og...
Vlad: Frena, frena, frena. Avete dimenticato i tubolari. :D
I cosa?!
Vlad: I calzetti. Nel disegno, non li avete fatti. v.v
Oooh! Chiedo scusa, ma non credo sia un problema. :D
Bene, quindi ringrazio tutti quelli che si sono messi la storia tra le segute/preferite/ricordate, chi mi segue con assiduità e tutti voi che vi siete fermati a leggere! :3
Ci leggiamo presto, ciao ciao! ^^
JKEdgawa, Vladimir Blade e Sol Daystar dall'Ospedale di Inazuma
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa