Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mrsdeppgreytoretto    16/04/2015    0 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima ff. Come tutte quelle che scrivero questa è basata su Aysha, un personaggio nuovo di mia invenzione. Spero che vi piaccia e recensite in tanti. :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Damon dai veloce siamo già in ritardo e devo ancora prepararmi!>> << Non so se lo sai ma Damon Salvatore si fa sempre attendere>>. Poco dopo scese e Aysha boccheggiò, le mancava l'aria, Damon aveva una camicia di lino bianca, leggera, che metteva in evidenzia i suoi muscoli, aveva dei pantaloni neri di pelle attillati, più lo guardavi più ti faceva pensare di essere un Dio Greco. Ma Aysha era scaltra, quando scese lei Damon dovette tenersi al muro per non cascare. Aveva un vestito corto, forse era meglio chiamarlo "svestito", perchè arrivava alla metà delle cosce, aveva una scollatura che arrivava fino all'ombelico, molto esagerata. Labbra rosse e palpebre dorate completavano il look un pò promiscuo, ma se consideriamo il fatto che é la migliore amica di Damon abbiamo già detto tutto. Arrivarono alla festa con trenta minuti di ritardo, tutti si voltarono a scrutarli, tutti li occhi erano per loro, ed entrambi amavano stare al centro dell'attenzione. Damon andò al bar a bere e Aysha non perse tempo, si buttò in pista a ballare, con i maschi soprattutto e si accorse che Damon la guardava con occhi di ghiaccio. Così si avvicinò a lui e iniziarono a ballare, così sensuali che avrebbero potuto sciogliere un iceberg. Nel mentre Stefan ed Elena parlavano tra di loro : << Come mai c'è così tanta chimica tra di loro?>> chiese Elena << Sai Aysha era sempre pronta a consolare Damon quando Katherine lo faceva soffrire, era la sua migliore amica. Ma dopo che lui divenne vampiro la fece diventare la sua copia al femminile, tutti e due freddi, ormai non più capaci di amare, ma ho sempre notato che c'é feeling>> << Scommettio che si mettono insieme?>> propose Elena << Andata>>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mrsdeppgreytoretto