Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    16/04/2015    2 recensioni
Odino ha indetto una sfida con la morte, chi vincerà? Una serie di storielle in cui io(morte) cerco di farlo secco. Lui ovviamente è del tutto ignaro della scommessa ^.^ Ogni capitolo è a se, e inizia con Odino vivo e vegeto...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Odino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nelle stanze del re sembra tutto tranquillo. Un inusuale silenzio aleggia su quelle enormi camere. Ed è abbastanza strano. Al re piace ascoltare la musica quando è sveglio e se dorme... russa. Invece quella sera tutto tace. Odino sta provando un complicato incantesimo. Gli serve silenzio. Deve concentrarsi, anche un piccolo errore potrebbe essergli fatale. Prepara tutto, gli servono alcuni ingredienti in caso di necessità, li sistema con cura sul tavolo davanti a lui. Si ferma alcuni minuti, per regolarizzare il respiro e per concentrarsi. Inizia a pronunciare il complicato incantesimo...

Padre!” Thor entra nelle stanze del padre sbattendo la porta.

Padre! Devo parlarvi.” Il dio continua a chiamare passando da una camera all'altra. Di Odino però non c'è traccia...

Thor si ferma... che ci fa in quel posto? Quelle stanze non sono abitate. E chi stava cercando? Non se lo ricorda. Si guarda attorno, incerto. Chiederà a Loki, magari è un suo scherzo. Anche se ora è il re si diverte a fare ancora scherzi al fratello maggiore, sorride. Si, deve essere un trucco. Si guarda attorno ancora una volta e poi esce chiudendosi la porta alle spalle.


Odino-Morte 0-1


No... no no no” Odino fissa Morte, che sorride.

Non vale! Non accetto una morte simile. Dove sono finito? Dov'è il mio corpo? Nemmeno un esplosione? Un sussurro? Un boato??” Odino sbraita, arrabbiato.

Ti sei auto eliminato dalla storia... Il team Loki ringrazia. Credo stiano per fare una festa per la tua dipartita.” La morte sorride.

La domanda però è... se tu non sei mai esistito, chi è il vero padre di Thor?” Lei ride, sa che quell'incantesimo non funziona in quel modo, e che Thor è di Odino. Ma si sente particolarmente cattiva. Il re sviene, gli dirà la verità... prima o poi, in fondo ha l'eternità...




^.^ Ok, questa volta sono stata proprio cattiva... Ma Odino merita tutto -.- Anche se nella mia long lo tratto bene...

Un enorme grazie a chi segue e un abbraccio a chi recensisce <3

A presto <3

Veleno




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce