Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    16/04/2015    1 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Stai facendo un ottimo lavoro.>>.
<< Dovere, signore.>>.
<< Solo quello?>>.
<< In che senso?>>.
<< Non sei spinto solo da quello in campo.>>.
<< Oh, sono felice che lo abbia notato. La mia è vendetta.>>.

Capitolo 20
E tutto finì a torte e aranciata

Era tutta la partita che aveva una strana sensazione.
Prima i visori non tarati, poi quel goal spettacolare.
Conosceva bene le tecniche vento che erano state usate. Era certo di averle viste di persona tempo prima, ma non riusciva a ricordare da chi. Come se qualcosa bloccasse i suoi ricordi. Anche guardando l'altra squadra durante i minuti tra un tempo e l'altro gli sembrava che mancasse qualcosa. O meglio, qualcuno.
<< Shutter. Ooh! Terra chiama Breakwater.>> lo richiamò Francie passandogli una mano davanti agli occhi<< Non sei rimasto accecato quando hanno acceso la luce, vero?>>.
<< Wah! Em... no.>> rispose colto alla sprovvista<< Solo c'è qualcosa nella Fratellanza che mi confonde.>>.
<< Fanno questo effetto a tutti.>> spiegò Rosie<< Non vedi? Tre secondi ed i fratelli Ping e Pong Yo stanno già litigando su chi ha fatto il goal migliore. Senza contare Luisa Borde ed Esme Hexe. Non per dire, ma sono inquietanti.>>.
<< Dici?>> chiese Francie<< A me piace il cappello di Esme.>>.
<< Ma tu dei pazza.>> la redarguì Chief prima di ricevere un'occhiataccia della ragazza.
<< Veramente anche a me piace il cappello di Esme.>> affermò Cain<< Certo, niente in confronto al mio cilindro.>>.
<< Perché stiamo parlando di cappelli?>> domandò Snap scettico.
<< Perché siamo dei cretini.>> concluse Ed<< Lo avevo detto che era un errore lasciargli quel goal.>>.
<< Ti ricordo che ci hanno anche dato un goal senza che facessimo niente. E non possiamo dire di aver brillato in campo.>> commentò Rick<< Ammettiamolo, non stiamo dando il massimo.>>.
<< È colpa mia.>> sospirò Sammy<< Continuo a dimenticarmi dello Spirito Guerriero.>>.
<< SÌ, È DECISAMENTE COLPA TUA!>> urlò qualcuno dagli spalti facendolo innervosire.
<< NESSUNO HA CHIESTO IL TUO PARERE, BOWAN!>> rispose di rimando l'interessato.
<< ALLORA DATTI DA FARE COSÌ NON MI SENTIRÒ IN DOVERE DI DARLO!>> e si abbassò il visore sugli occhi con un gesto stizzito. Donald la guardò praticamente trasognato facendo ancora più arrabbiare Sammy.
<< Ora le faccio vedere io chi si dà da fare.>> ringhiò prima di tornare in porta a passo pesante.
<< Crede che riuscirà a giocare?>> domandò Mick all'allenatore.
<< La rabbia è il miglior carburante in una partita.>> rispose Woodcoffin<< Ed il vostro capitano ne ha per un reggimento, per cui...>>.
<< Sempre se non si dimentica di nuovo di avere uno Spirito Guerriero.>> commentò Gwen.
<< Credo che non se lo dimenticherà.>> spiegò la Horse<< Deve fare colpo sulla sua bella.>>.
<< Snap.>> domandò Shilo prendendolo per la maglietta. Lo disse così piano che la prima volta pensò di esserselo immaginato<< Snap.>> lo tirò nuovamente per la maglietta.
<< Uh! Che c'è?>> rispose colto alla sprovvista.
<< Quando abbiamo la palla lanciamoci in attacco e facciamo il Basilisco Marino.>>.
<< Te l'ho detto, non ne sono capace.>>.
<< Tu no, ma io sì.>> si sistemò gli occhiali<< Sono capace di riprodurla anche subito.>>.
<< Potevi dirmelo prima.>>.
<< Mi vergognavo.>> fece finta di pulirsi gli occhiali prendendo un colorito rosso<< Non è bello avere la capacità di copiare le tecniche altrui.>>.
<< Ca... capacità di... aspetta, che!?>>.
<< Si chiama Copione. È una Tecnica Extra che mi porto dietro da... bé... da quando gioco.>>.
<< Ti rendi conto che è una notizia fantastica, vero?!>> gli saltò praticamente al collo abbracciandolo<< Potrebbe tornare molto utile in un campo come questo dove non si vede molto bene. Puoi anche copiare Tiri da Lontano o a Catena?>>.
<< Sì, ma credo che non basterebbero.>> stava prendendo un lievissimo colore rosso<< Posso copiare qualunque cosa però non sperare che si evolvano nel corso delle partite. È come se le imparassi per il momento di farle, poi le dimentico. Posso riportarle alla mente, ma come se le avessi appena imparate. Inoltre, bé... è copiare.>>.
<< Finalmente ti sei deciso ad ammetterlo, eh!>> sorrise Woodcoffin dando una pacca sulla spalla a Shilo che s'irrigidì<< Me n'ero accorto dal primo allenamento.>>.
<< E... perché non l'ha detto?>> domandò l'interessato deglutendo.
<< Perché ritengo che ciascuno sia libero di tenere i propri segreti.>> guardò il campo<< Ora muovetevi ad andare in campo, tra poco comincia il secondo tempo. Voglio le tue abilità in azione, Placidus.>>.
<< Sissignore!>> si mise sull'attenti e tornò a posizionarsi in attacco<< Forza, Snap! Dobbiamo rimontare sui goal subiti!>>.
<< Ricevuto!>> sorrise il compagno raggiungendolo. Si voltò solo un attimo per guardare nuovamente la panchina della Fratellanza.

<< La partita Medusa contro Fratellanza Spiritica riparte con la seconda in vantaggio per tre a uno sulla prima.>> commentò Charlie Horse<< Palla alla Medusa. Proppa. Breakwater. Ancora Proppa. Tiro alto per Placidus.>>.
<< Sei ancora convito di loro?>> chiese lei arricciando il naso.
<< Non dovrei?>> rispose interrogativo.
<< No, no... insomma...>> divenne rossa<< Non sembra stia andando troppo bene.>>.
<< Placidus si lancia in area di rigore. Passa indietro a Proppa e prepara un Tiro Sonico. Breakwater affianca Placidus. La palla li raggiunge. WoW! Assieme creano un Basilisco Marino che si stampa a fuoco nella rete avversaria. Fratellanza tre, Medusa due!>> esclamò Charlie Horse sorprendendoli. Si guardarono, poi scoppiarono a ridere.
<< Così impari a pensarla come Jude.>> ghignò l'uomo.
<< Alt. Io non la penso come mio fratello.>> la donna trattenne una risata<< Okay, forse un po'. Cause di forza maggiore.>>.
<< Questo è un tuo pregio.>> la baciò sulle labbra<< Uno dei tanti.>>.
<< Non essere così lusinghiero. Non ti si addice.>>.
<< Dici?>>.
<< Vediamo... vuoi che ti elenchi tutte le volte che hai fatto il duro?>>.
<< Eravamo piccoli.>>.
<< Dieci anni fa.>>.
<< E non eravamo piccoli?>>.
<< Okay, forse un po'.>> rise<< Quanti ricordi. Se tornasse tutto come allora.>>.
<< Riponiamo fiducia in Thomas, credo sia l'alternativa migliore.>>.
<< Immagino di sì.>> sospirò<< Sembra se la stia cavando anche bene.>>.
<< La Medusa punta tutto sull'attacco!>> disse Charlie Horse alla televisione<< Sembrano più presenti in campo. Ma cosa succede? Gaim ha preso al palla a Breakwater e si appresta a tirare in porta, riusciranno a fermare il suo tiro questa volta?>>.

Di nuovo Nebbia Avvolgente.
Di nuovo quella tecnica così familiare. Chi la faceva? Gabriel Gacia? Sì, ma non era certo lui in campo. Era qualcun altro, ne era sicuro, ma chi?
Scosse la testa. Non era il momento di pensarci, c'era un tiro diretto a “quarto goal per la Fratellanza”, non poteva permetterlo. Si lanciò verso il giocatore con la palla, stava per rubargliela quando questo lo guardò e gli sorrise. Sul momento lo lasciò perplesso, poi iniziò ad associare quel sorriso ad una serie di ricordi a cui non riusciva dare identità. Lo aveva già visto, ne era sicuro, ma dove?
<< SNAP!>> lo chiamò Woodcoffin<< CONCENTRATI!>>.
Il giocatore si preparava a tirare verso la sua porta e anche se gli riportava alla mente dei ricordi apparentemente felici doveva trovare il modo di impedirglielo.
Concentrati.” si disse “Tu sai come fare.” sì, lui sapeva come bloccare quel tiro apparentemente imprendibile “Tu sai come fare.” sì, lui sapeva qualcosa in grado di bloccare la Tigre Delle Steppe “Tu sai come fare.”.
<< Rassegnati, non ce la farai.>> disse una voce sul campo<< Non sai come fermarla.>>.
<< Invece sì.>> disse<< Sì, so come fermarla.>> si posizionò sulla traiettoria del tiro<< Io la fermerò!>>.
<< Peggio per te.>> gli sembrò di sentire un “traditore”<< Tigre Delle Steppe!>>.
<< Serpente a Sonagli!>> esclamò colpendo la palla in avvicinamento verso la porta avversaria. Non stava usando una Tecnica di Blocco, eppure aveva il sentore che potesse funzionare. Sentiva che gli era già capitato, che quella era la soluzione.
La palla opponeva molta resistenza, ma cercò di non cedere. Non poteva permetterselo, non poteva permettergli di fare goal. Non a lui.
Perché poi proprio a lui?
Fece male a porsi quella domanda. Perse la concentrazione e la palla proseguì la sua corsa verso la porta della Medusa.
<< SAMMY!>> gridò notando il compagno in difficoltà<< RICORDA LO SPIRITO GUERRIERO!>>.
<< Lo Spirito...?>> chiese perplesso il capitano<< Ah, lo Spirito!>> non sembrava troppo convinto.
<< DANNAZIONE, SAMMY! VUOI SFIGURARE DAVANTI ALLA TUA RAGAZZA!?>> esclamò Gwen esasperata.
Salter sbatté un po' le palpebre, poi gli salì una specie di ringhio su per la gola mentre il suo Spirito melodrammatico usciva in tutta la sua potenza:<< Non è la mia RAGAZZA!>> parò il tiro rilanciando la palla a Shilo in un battito di ciglia, poi guardò male Gwen<< Prova a ripeterlo e sei morta.>>.
<< Però ha funzionato.>> sorrise la ragazza prima di alzare il pollice in direzione dell'allenatore che rispose con un cenno della testa che voleva dire “concentrati sulla partita adesso”.
Placidus si diresse verso la porta avversaria alla velocità della luce, poi passò la palla a Primrose che tirò in porta con uno splendido Tiro Sonico che lasciò Borde senza parole.
La Medusa era sul tre pari.

<< Capitano.>> lo chiamò Cloudy<< Non per dire, ma fa tutto Jen. Non per lamentarmi, sia chiaro, ma sarebbe bello se giocassimo anche noi in difesa, non ti pare?>>.
<< Davvero?>> rimase in silenzio a sentire i rumori attorno e a riflettere sui fruscii che aveva sentito in partita<< Lui attacca solo un giocatore. L'attaccante centrale della Medusa. Evitiamo di fargli arrivare la palla e si calmerà.>>.
<< Hai sempre una soluzione a tutto, per questo sei il nostro capitano!>> sorrise e tornò alla sua posizione. Alan sentì la palla frusciare dietro di lui e raggiungere Ping. Ora che c'era uno Spirito Guerriero in porta la difesa della Medusa era praticamente invalicabile, ma bisognava pur provare.
<< Ping, Pong! Tiro Combinato!>> esclamò.
<< Ricevuto.>> risposero all'unisono i gemelli. Il primo usò il Tiro Demoniaco lanciandosi in avanti mentre il fratello faceva il Tiro Angelico e correva ad anticipare il pallone. Colpirono assieme la palla mentre un enorme simbolo del Yin Yang iniziava a vorticare in direzione della porta.
<< Ecco a voi il Tiro Yin e Yang!>> esclamarono in coro.
<< Non passerà!>> ringhiò Sammy ancora arrabbiato per le insinuazioni della compagna in difesa<< Pierrot, Mimo Trapezista!>> lo Spirito Guerriero si creò alle sue spalle<< Maniche Avvolgenti!>> Salter si ritrovò a scivolare all'indietro verso la porta a causa della potenza, gli avambracci serrati per evitare che la palla gli sfuggisse<< No, bella, non passerai. Non ci riuscirai!>> la potenza diminuì dandogli possibilità di rilanciare la palla in avanti. Palla a Primrose della Medusa.
Alan si lanciò e si parò davanti alla ragazza:<< Radici Incrociate!>>.
Delle radici sbucarono dal terreno bloccando le gambe dell'avversaria e dandogli la possibilità di rubarle la palla.
<< Tua Abby!>> esclamò<< Tattica SG versus SG!>>.
<< Ricevuto.>> rispose la compagna prima di guardarlo perplessa<< Noi non abbiamo un Spirito Guerriero.>>.
<< Scusate se non ve l'ho detto, l'allenatore non voleva.>> quante cose non aveva detto per colpa dell'allenatore<< Scatto in avanti, poi passatela a me!>>.
<< Ricevuto. Credo. Tua, Shiv.>> la passò al compagno che notò immediatamente il capitano lanciarsi in attacco<< Alan!>>.
La stoppò di petto e si lanciò verso la porta. Si fermò solo un momento, poi alzò le braccia al cielo e gridò<< Ofelia, Regina delle Rose!>> in un vortice di radici una donna color foglia spuntò alle sue spalle. Aveva una lancia a forma di rosa giallo oro come il diadema che le cingeva i capelli di liane. Gli occhi da farfalla brillavano lucidi e neri come la pece. Cechi alla vista altrui. Alan preparò il tiro diretto in porta, una potenza degna di uno Spirito Guerriero.
Salter evocò il suo Spirito e si preparò a parare. Il tiro era certamente vicino e potente, ma nulla poteva un difensore contro un portiere. La palla s'incastrò tra le braccia di Sammy permettendogli di passarla ai compagni.
<< Capitano?>> chiese Moos<< Cosa facciamo?>>.
<< Impediamogli di raggiungere la porta a qualunque costo. Niente tempi supplementari.>> si lanciò immediatamente all'inseguimento. L'essersi spinto in attacco aveva lasciato un buco non indifferente nella difesa benché Esme fosse andata a cercare di tappare la sua assenza. La palla stava per raggiungere Snap, l'ultima persona che doveva averla. Non poteva permettere che la squadra non giocasse assieme. Non poteva permettere a Jenral di giocare da solo. Non poteva assolutamente<< VIA DI ROSE!>> esclamò bloccando Breawater in un cespuglio di spine e petali. Prese la palla e fece per passarla ad un compagno quando sentì un lieve “ping”, come di un elastico rotto. Ciò che gli copriva gli occhi scivolò a terra facendolo sentire indifeso. La sua barriera con il mondo esterno era crollata, rotta da una punta della sua stessa tecnica. Una mossa involontaria che aveva lesionato lievemente il cordino che la sosteneva. Il suo castello era stato preso dal nemico, ed era stato lui ad aprirgli le porte. Era suo l'errore.
<< Ora tutti sapranno...>> piagnucolò lontano dal mondo<< Ora tutti sanno che sono cieco.>>.

Shilo colse quella che si dice la palla al balzo.
Nel vero senso della parola: rubò la palla ad Alan e tirò in rete con Traiettoria Perfetta. Borde parò il tiro alzando semplicemente un pugno e rispedendo verso il centro la sfera. Fu a quel punto che entrò in gioco Trajan che in un impeto di coraggio(o di paura mascherata da tale) prese la palla, evocò Link, Combattente dei Bag e tirò in porta prima che la portiera potesse accorgersene.
L'arbitro fischiò la fine della partita e la voce di donna disse “Potete togliere o spegnere i visori. Vince la Medusa per quattro a tre sulla Fratellanza Spiritica.”.
Loro si tolsero quelle apparecchiature da superspia e le luci si accesero, poi scoppiò la gioia. Sammy iniziò a fare ruote “casualmente” davanti a Bowan e Donald. Snap fu convinto di vederlo fare pure una linguaccia nella loro direzione. Francie iniziò a saltellare euforica e ad abbracciare tutti, compresi i ragazzi della Fratellanza che rimasero sorpresi da ciò.
L'unica che veramente notò qualcosa di strano fu Rhonda che si diresse perplessa verso il capitano della squadra avversaria. Era immobile nel campo con le mani sulla faccia. Una ragazzina bionda vestita da manager gli stava vicino cercando di tranquillizzarlo.
<< Tutto bene?>> domandò dolcemente. Per tutta risposta la ragazzina la guardò male<< Che c'è?>>.
<< Sei venuta a prenderlo in giro?>> domandò acida<< Non vi è bastato vincere?>>.
<< Prenderlo in giro? Perché?>>.
<< Come perché!?>> stava cercando di essere più forte di quanto non lo fosse<< Ormai lo sapete tutti, non è più un segreto e lui... lui dovrà lasciare la squadra.>>.
<< Lasciare la squadra?>> domandò improvvisamente Esme sbucando alle loro spalle<< Chi dovrà lasciare la squadra?>>.
<< Nessuno se ne andrà.>> concordò Shiv giungendo<< Non un giocatore, almeno.>>.
<< Questo poi lo decido io.>> li interruppe l'allenatore della Fratellanza<< E dico che non possiamo avere un giocatore cieco in squadra. Non è all'altezza...>>.
<< Di cosa? Del Quinto Settore?>> domandò Cloudy esasperato<< Sa cosa le dico? Siamo stanchi di giocare per loro. Non vogliono un giocatore con il talento di Alan perché non vede? Bene, noi non vogliamo un allenatore più cieco di lui sulla nostra panchina.>>.
Esplose una vera e propria ovazione della squadra, poi Tramp, Abby, Moos ed i gemelli Yo presero di peso l'allenatore e lo scaraventarono giù per la gradinata degli spogliatoi.
<< Le hanno dato il ben servito.>> commentò un giocatore nell'ombra<< Il Quinto Settore mi ha detto di avvisarla che non è più ritenuto indispensabile per la sconfitta della Rivoluzione.>> guardò verso il campo, studiando un ragazzo con i capelli a punta coperti da una cuffia di lana<< Festeggia questa vittoria, Shutter, perché sarà l'ultima.>> e si allontanò nel buio.
Nel frattempo buona parte dei giocatori in campo si erano stretti attorno ad Alan ancora spaesato per ciò che era successo. Non sembrava del tutto convinto di quello che era capitato, faticava a comprenderlo.
<< E ora cosa facciamo, Capitano?>> domandò Borde.
<< Capitano?>> rispose lui prima di scoppiare a piangere<< Come potete chiamarmi Capitano? Sono cieco, non posso giocare anche se sono discreto.>>.
<< Primo, non sei “discreto”. Tu sei una forza!>> disse Esme<< Secondo, sei cieco, e allora? Ti sembriamo forse una squadra normale?>>.
<< Quanta delicatezza.>> commentò Shiv<< Comunque, sì, non siamo una squadra normale. La nostra cara Eden lo può confermare.>>.
<< Ecco... io...>> disse la Manager arrossendo<< Non so se sono nella posizione di dare una mia opinio...>>.
<< Cavolo! Sei la nostra Manager!>> sbottò Cloudy<< Ovvio che puoi dire la tua, soprattutto adesso che quel filo-imperiale se n'è andato.>>.
<< Non... non siete sorpresi o spaventati perché sono cieco?>> domandò Alan tirando su col naso.
<< Dovremmo?>> domandò Tramp<< Se vuoi lo facciamo, ma non è che conti molto. Andiamo, hai idea di come giochi, Capitano? Ah giusto. Per te tu sei “discreto”.>>.
<< Forza, Capitano! Non pensiamoci!>> esclamò Pong prendendolo per il braccio e tirandolo in piedi<< Lo staff della Medusa ha detto che ci vuole parlare!>>.
<< Parlare?>> domandò perplesso.
<< Non solo quello.>> sorrise Rosie<< Abbiamo aranciata e torta per tutti.>> lanciò un occhiata a Patty che arrossì<< Qualcuno ha esagerato in cucina.>>.
<< Che ci vuoi fare. Shutter da solo se ne mangia tre pirofile.>> alzò le spalle l'interessata.
<< Non è vero!>> esclamò Snap colto sul vivo<< Ne mangerei meno se tu non la facessi così buona.>>.
<< Aah! Il punto è che ce né per tutti, inoltre credo che vogliate un allenatore.>> sbottò Woodcoffin pensando “una partita normale mai, vero?”<< Un nuovo allenatore, intendo.>>.
<< Ce lo manderà il Quinto Settore.>> sospirò mestamente Eden<< E ricomincerà tutto da capo.>>.
<< Non se hai i contatti giusti.>> allungò una fetta di torta ad Alan<< Se vuoi possiamo parlarne con calma.>>.
Il ragazzino sembrò studiare il dolce con tutti gli altri sensi che aveva, poi disse:<< Va bene, conti pure su di me. E anche voi, compagni... no. Amici.>>.
Il resto del dopo partita lo passarono a mangiare Torta Foresta Nera e a bere aranciata parlando del più e del meno. Cain intavolò una conversazione sui cappelli con Esme, mentre Gwen iniziò a fare a gara di tiro a volo con Borde tenendo i gemelli Yo come cavie dopo l'ennesima volta che si erano messi a bisticciare su chi fosse il migliore.
<< Avete visto Jen?>> domandò improvvisamente Abby<< Non lo vedo dalla fine della partita.>>.
<< Hai ragione, sembra scomparso.>> concordò Moos perplesso<< Forse è andato in bagno.>>.
<< Chi cercate?>> domandò Snap incuriosito.
<< Jen, un nostro compagno di squadra.>> spiegò Abby<< Era qui con noi, ma è sparito.>>.
<< Jen?>>.
<< Sì, Jen.>> disse Moos<< Jenral Gaim.>>.
Snap sentì come una scossa passargli lungo la spina dorsale, solo che più che una scossa sembrò una folgorazione. Iniziò a giragli la testa mentre i rumori attorno a lui si facevano più bassi e lontani.
L'ultima cosa che vide fu una bandiera viola con scritto “V Sector”.

<< Come sarebbe a dire che non ci sarai tu in panchina!?>> esclamò<< C'entra il Quinto Settore, vero?>>.
<< Già, ma la maggior parte della squadra è con me.>> rispose la donna dall'altra parte del telefono<< Non gliela farò passare liscia.>>.
<< Tu sei una che fa passare molte cose lisce.>> sbuffò.
<< Non questa volta, infatti mi mancherebbe un giocatore. Qualcuno che giochi con il ghiaccio.>>.
Rimase in silenzio per un po', poi si guardò attorno accennando ad un sorriso calcolatore:<< Ho la persona adatta.>>.

Ciao belli! Vi sono mancata? :3
Vlad: Meno di una settimana?! TU AGGIORNI CON MENO DI UNA SETTIMANA!? Lasciami il tempo di riprendermi. >.<
Sol: Mia Signora, finalmente siete tornata. *^*
Che bello essere di nuovo qui. E che bello avere qualcosa da fare. :D
Vlad: Dovresti studiare. v.v
Prima aggiorni e rispondo alle recensioni: vai Daily News! :3
Sol: Oggi c'è un bel sole, gli uccelli cinguettano e l'agente Sato è incinta di Takagi. ^^
Intendevo il nome di chi ha recensito. -.-
Sol: Ooh! Shadow Wolf. :D
Che bello! Una nuova recluta da piegare al mio volere recensitrice! ^^
Vlad: Fai il fratello carino che ama suo fratello minore e ti danno dell'idiota. Odio il mio lavoro. -.-
Scusa se non accetto il biscotto, ma con tutte le torte di questo capitolo potrei scoppiare. :3
Uh! Anche tu hai Fiamma! :D
Sol: Un'altra padrona da servire. *^*
Al contrario tuo non sono stata spinta dal fatto che ci fosse Sol... siamo andate a caso e siamo riuscite a scagliare Beylong(o come accidenti si scrive) anche questa volta. YaY! XD
Vlad: Voi non siete normali. O.o
Tu non hai diritto di parola. v.v
Ma tornando a noi. Grazie mille per la recensione e per aver messo "mi piace" alle nostre pagine che sono rispettivamente:
JKEdogawa-EFP(dove potete lasciare recensioni alle storie anche se non siete iscritti ad EFP)
Un Simbolo, due saghe, quattro tipologie di comunicazione
L'umorismo sottile di Kyousuke
Per quanto riguarda le pagine su Inazuma Eleven. :D
Vlad: Da quando in qua la tua pagina come autrice è su Inazuma Eleven?
Da quando scrivo storie al riguardo. v.v
Vlad: Bah. A me sembra sempre il solito marchettone arbitrario, ma omunque. v.v
Vedila come vuoi. Ora lasciami divertire un po'. >:D
Sol: Cos'è successo, mia Signora?
Shadow Wolf non è l'unica ad aver recensito. Anche un'altra persona lo ha fatto.
Vlad: Oh no...
Grandinne! Grandinne ha recensito! *^*
Vlad: Chi!?
Grandius98. :P
Vlad: Ha cedu... aspetta, ma non risulta nessuna sua recensione. O.o
Mi ha dato il suo parere per messaggio, ma credo che da "DistriggiTorte Patentato" non si tratterrà dal recensire questo capitolo, anche perché il titolo è soprattutto merito suo, inoltre se non recensice continuerò a chiamarlo Grandinne. v.v
Caleb: Così ti voglio, donna! >:D
Vlad: Sei crudele. Molto crudele. O.o
Che ci vuoi fare. Ora scusa, ma il libro di giapponese mi sta guardando male ed ho un esame da preparare. Potresti concludere tu?
Vlad: No. -.-
Sol: Certo mia Signora! *^* Ringraziamo Shadow Wolf per la recensione, Grandinne Grandius98 per il supporto pseudomorale, a tutti coloro che hanno messo la storia tra preferite/seguite/ricordate ed ovviamente a voi che vi siete fermati a leggere. Ci leggiamo presto *si mette in posa con le mani come delle orecchie da gatto* ciao ciao! ^^
JKEdogawa, Sol Daystar, Vladimir Balde e Caleb Stonewall dall'Ospedale di Inazuma
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa