Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    16/04/2015    0 recensioni
"Il ragazzo dagli occhi azzurri era irrequieto, si sentiva osservato e quando alzava lo sguardo si ritrovava incatenato a degli occhi color nocciola con delle piccole sfumature di miele.
Sbuffò appena e cercò di stare attento alla lezione, cosa diavolo voleva quel Blaine da lui? Cosa aveva da guardare?"
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo secondo.

Un altro giorno era iniziato per Blaine al liceo McKinley, si perse tre volte prima di trovare l'armadietto e quando finalmente riuscì a trovarlo vide uno spettacolo raccapricciante.
Due ragazzi, di stazza superiore, stavano tenendo Kurt per il colletto della camicia e gli stavano sussurrando qualcosa.
Blaine si avvicinò appena, cercando di non farsi vedere.
“La devi smettere di essere così frocio nella mia scuola!”disse uno.
Il ragazzo dagli occhi azzurri non disse niente, sembrava stanco e sembrava anche che non gli importasse molto di ciò che dicevano.
“Hai capito Hummel? Perché non rispondi fatina?”
“Ti faremo ragionare noi.”
L'altro ragazzo prese una granita e la lanciò addosso a Kurt, i due si schiacciarono il cinque e andarono via ridendo.
Blaine era sconvolto, ecco a cosa si riferiva Kurt quando diceva “dove nascondi la granita?”
Si guardò intorno per cinque minuti, vide il ragazzo che era a sedere sul pavimento con la schiena poggiata contro gli armadietti freddi.
“Hey..”disse Blaine avvicinandosi.
“Stai bene?”
Kurt si stropicciò gli occhi per vedere bene chi fosse, quando lo riconobbe rimase in silenzio e sbuffò.
“Ancora tu? Ma cosa vuoi da me?”
Blaine lo guardò un attimo e non disse niente.
“Vieni, ti aiuto a levarti la granita di dosso.”
“Posso fare anche da solo! Come sempre d'altronde.”
“Lascia che ti aiuti.”
Il moro sorrise e gli porse una mano.
Kurt non si fidava delle persone, lui le odiava. Odiava tutto ciò che gli avevano fatto e non riusciva a fidarsi di quelle nuove anche perché nessuno veniva da lui per fare amicizia.
Però era infreddolito e tutto bagnato quindi prese la mano di Blaine e si alzò, sì doveva essere stato decisamente il freddo.
Quando fu in piedi lasciò subito la mano tesa del ragazzo e insieme si diressero verso il bagno. Blaine prese un po' di carta e la inumidì per poi andare da Kurt a tamponargli leggermente il viso, il ragazzo fece un balzo indietro contro il muro come se il fazzoletto scottasse.
“S-sto solo cercando di aiutarti. Non devi avere paura.”
Kurt prese il fazzoletto dalle mani di Blaine e iniziò a levarsi la granita da solo, era troppo presto. Troppo presto per fidarsi di uno sconosciuto, eppure c'era qualcosa in lui che lo attirava.
Il moro guardò per un momento il ragazzo, era terrorizzato. E tremava, sperava fosse per il ghiaccio che gli stava lentamente scendendo nella camicia ma non ne era poi così sicuro.
Non aveva mai visto un ragazzo comportarsi in quel modo, doveva averne passate veramente tante eppure lui sentiva il bisogno di aiutarlo.
Sentiva qualcosa che gli riscaldava il cuore quando era in sua compagnia, aveva bisogno di conoscerlo di più. Allungò una mano e tolse un piccolo pezzo di granita da i suoi capelli, sorrise e se lo portò alla bocca.
“Mmh.. mora.”
Kurt si irrigidì appena Blaine mise una mano tra i suoi capelli, per poi portarsi un pezzo di granita alla bocca. Era pazzo, decisamente pazzo.
“E' di tuo gradimento? No perché magari potresti dirlo ad Azimio e Karofsky, così se la prossima volta che ti vedono in mia compagnia potrebbero lanciarti una granita alla mora e tu potresti aspettarla a bocca aperta.” Blaine rise, perché per quanto lui volesse suonare antipatico era una cosa divertente.
L'altro gli lanciò uno sguardo infuocato e si avvicinò leggermente.
“Mi spieghi che hai sempre da ridere?”
Il moro si zittì immediatamente e lo guardò.
“Sei divertente.” rispose infine.
Kurt spalancò gli occhi per poi alzare un sopracciglio, stava per dire qualcosa però Blaine prese un altro pezzo di granita tra i capelli di Kurt e la gettò nel lavandino.
“Devi curare molto i tuoi capelli, sono sempre così perfetti. Scommetto che usi un sacco di lacca, vorrei avere i capelli come i tuoi. Così non avrei bisogno del gel.”disse.
Kurt rimase in silenzio e non disse niente, poi si guardò allo specchio.
“Ma tanto adesso sono tutti rovinati.”
“Sono comunque belli.”
“Stai scherzando? Sono fradici e appiccicosi.”
Blaine aprì la sua tracolla e prese un pettine, lo teneva sempre in borsa perché quando pioveva o quando sudava il gel perdeva un po' del suo effetto e i suoi riccioli diventavano selvaggi.
“Ecco, usalo pure.”
In un primo momento Kurt allungò la mano, ma poi si bloccò e la ritrasse immediatamente. Chiuse le mani a pugno fino a farsi diventare le nocche bianche e la mascella si contorse appena.
Blaine lo osservò, sembrava star lottando con se stesso. Poggiò il pettine sul lavandino e sorrise.
“Io devo tornare in classe, ci vediamo dopo.”
L'altro non rispose e lo guardò andare via, poi il suo sguardo cadde sul pettine nero poggiato sul lavandino. Lo prese, lo lavò e poi iniziò a pettinarsi i capelli.
Non si fidava ancora di Blaine, ma era sicuramente una brava persona.

Kurt custodiva il pettine di Blaine con molta cura, lo avvolse in un fazzoletto e lo mise nella tracolla.
Glie lo avrebbe ridato appena lo avrebbe incontrato, eppure non voleva separarsene.
Nonostante lo avesse lavato più volte, rimaneva ancora l'odore di gel.
Aveva riusato il pettine anche a casa e adesso i suoi capelli avevano un leggero odore di gel.
Ripose il pettine nella tracolla e poi andò a dormire, con un ultimo pensiero in testa. Blaine.


Angolo dell'autrice!
Hey, non sono morta ho avuto una settimana impegnativa ma ce l'ho fatta ad aggiornare! Spero che il capitolo precedente vi sia piaciuto, e che anche questo vi piaccia!
ChiaraColfer
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer