Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: liserc    25/12/2008    1 recensioni
La sala grande era ornata sfarzosamente. Quelle che sembravano mille e più decorazioni pendevano dal soffitto in un trionfo di colori.
Piccola drabble senza pretese per augurarvi un buon Natale =)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sala grande era ornata sfarzosamente. Quelle che sembravano mille e più decorazioni pendevano dal soffitto in un trionfo di colori.
Gli alberi del professor Vitius irradiavano luce, decorati da mille e mille candele incantate.
Nella sala c’era un solo, lungo tavolo, attorno al quale si trovavano tutti i professori e qualche raro studente, i quali parlavano fra loro gioiosamente.
Una coppia di Corvonero, un solo Serpeverde, quattro o cinque Grifondoro, ed un paio di Tassorosso.
Il preside, sorridente e lieto come sempre, richiamò l’attenzione dei presenti.
« Solo una cosa,» il vecchio s’alzò in piedi «Buon Natale!»


~




E' solo una piccola drabble per augurare a tutti un felice Natale =) L'ispirazione mi è venuta ieri sera nel dormiveglia, e poi l'ho messa velocemente per iscritto tra una faccenda e l'altra, in attesa dell'arrivo dei parenti.
Quindi,

buon Natale a tutti!


Elena
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: liserc