Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Manu2013    17/04/2015    0 recensioni
Ragazzi scusate ma il progetto di Searching Charlie è stato annullato. Comunque, questa storia è ispirata alla vita di Gesù Cristo.
Attenzione: Con questo testo non si intende offendere ne Dio ne le cose sacre.
Genere: Storico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Antichità, Antichità greco/romana
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno del 1992, in una città nella provincia di Roma, apparve il vero e proprio Gesù a una ragazza di 22 anni di nome Tatiana. Gesù gli disse: "Io ti porto lo Spirito Santo, che ti ingraviderà e poi nascerà il capo di una grande tribù che portera la pace, il suo nome sarà Nick". Tatiana si inginocchiò e disse a Gesù: "E io lo porterò in grembo fino all'ultimo mese, e poi lo crescerò come si deve". Gesù scomparve e lasciò un fascio di luce. Il padre di Tatiana, Michele, gli chiese: "Perchè sei ancora sveglia a quest'ora, figlia mia?" Tatiana rispose: "Ho parlato con Gesù. Mi ha portato lo Spirito Santo e mi ha ingravidato. Partorirò il capo di una tribu misericordiosa" Michele, sconvolto, gli disse: "Sono le tre. Hai bisogno di una dormita". La mattina dopo, Tatiana annunciò l'evento anche a sua madre Theresa e a tutte le sue cugine, che la definivano pazza. Agli ultimi mesi, Tatiana pensò: "Ma io non sono fidanzata ne sposata, il figlio non avrà un padre!" Dopo le parole di Tatiana, apparve di nuovo Cristo che gli disse: "Tranquilla ragazza. Il bambino avrà un padre ma spirituale, il suo nome è Io Sono" e subito scomparì. L'ultimo mese, Tatiana partorì. "E' nato mio figlio! Ave, secondo salvatore!" dissero i genitori di Tatiana e anche lei. Fuori dalla finestra dell'ospedale si potevano vedere le nuvole che andavano via e facevano posto al grande Sole. Un raggio di sole illuminava le fronti di Tatiana e Nick.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013