Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Manu2013    20/04/2015    0 recensioni
Ragazzi scusate ma il progetto di Searching Charlie è stato annullato. Comunque, questa storia è ispirata alla vita di Gesù Cristo.
Attenzione: Con questo testo non si intende offendere ne Dio ne le cose sacre.
Genere: Storico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Antichità, Antichità greco/romana
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick crebbe e a 5 anni già cominciò a fare i primi... diciamo.. si... miracoli. Un giorno sua madre, Tatiana, gli disse di aspettare alla porta di casa perchè doveva andare a prendere delle cose al supermercato. Quando la madre attraversò la strada per tornare a casa, non guardò la strada e una macchina non l'aveva vista. Ma per fortuna, Nick, nel punto proprio in cui la macchina stava andando contro la madre, puntò il dito verso la strada e la macchina si fermò. Tatiana guardò Nick molto stranita, ma poi si ricordò che lui è il secondo salvatore dell'universo! A 8 anni circa Nick finalmente radunò tutti i suoi PIU' CARI amici di terza elementare e gli spiego tutto. Tutti gli credettero e formarono la squadra dei Forestali. Avevano vesti strane, un po' come quelle di Michelle Chang in Tekken 2, delle righe azzurre sulle guancie e una corona di spine disegnata sulla fronte. La tribù non fece niente per un mese (causa delle preparazioni). Gli altri suoi compagni di terza avevano scoperto tutto, e non credettero nemmeno che Nick fosse il figlio di Gesù e secondo salvatore del mondo. Così formarono una squadra contro di lui e contro dei Forestali: la squadra dei Desertoni. Il capo era il suo arcinemico Richard. I due capi delle due squadre (Nick e Richard) erano chiamati con un nome di battaglia. Richard era Ebreci Cat e Nick era Thunder Eagle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013