Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    17/04/2015    3 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 25

 

Sasuke l’amava  ma non sapeva cosa fare non sapeva se andarsene oppure restare! ma se restava avrebbe  fatto si che la madre di Sakura si arrabbiasse,  Ma a Sakura non avrebbe fatto di sicuro piacere se tornava a casa quindi decise di restare ancora qualche giorno per vedere come si sarebbe comportata  la donna nei suoi confronti infondo glielo aveva promesso le promesse si mantengono no? Lui era Sasuke Uchiha è gli Uchiha mantengono sempre la parola data!! almeno lui la pensava cosi! Abbracciava Sakura tenendola stretta a  se senza lasciarla da sola  la madre osservava  la figlia è sasuke, dalla grande porta a finestra che portava in  giardino. L'anziana donna si avvicinò le mise una  mano sulla spalla è disse: "Ascolta cara,  i ragazzi si amano  lascia che vivano la loro vita”  cercava di convincere la sorella che ormai era convinta di odiare Sasuke, già lo odiava è tanto anche! ma che poteva farci? Piu’ che altro non le andava a genio che stesse con la figlia per lei era un tipo che usava le ragazze  ma non sapeva che era stato cosi anni fa Sasuke adesso era sincero con sakura ma questo lei non sapeva non poteva saperlo. Intanto sasuke pensava a cosa fare doveva andarsene oppure rimanere con Sakura? Mille domande gli frullavano in testa. Doveva restare per Sakura non voleva farla soffrire rimase per tutto il mese dell’estate come aveva promesso fecerò anche piu’ volte l’amore. Si amavano ed era questo che contava.  Ma prima che potesserò tornare a casa accade qualcosa.. la zia venne a mancare. Sakura ne fu molto addolorata come anche i suoi genitori, Sasuke rimase  ancora per molto tempo insieme a Sakura non poteva certo lasciarla da sola in momento cosi difficile poi le vacanze dopo questo triste imprevvisto erano giunte alla fine è fecerò ritorno a casa. Lasciarono sasuke a casa prima di scendere dalla macchina abbraccio forte la sua Sakura.

 

“Ci vediamo a scuola amore..” disse l’uchiha. Sakura si limitò ad annuire anche se non se la sentiva di tornare a scuola ma i suoi amici sicuramente le sarebberò rimasti accanto  quindi vale la pena tornare infatti l’indomani tornò  a scuola. Anche Sasuke fece rientro a scuola   l’amico Naruto era davvero felice di vederlo quando lo vide entrare in classe gli andò subito incontro. “Ciao Sauke!!!!! Allora come sono andate le vacanze?” chiese tutto contento. “Bene..” rispose l’uchiha con il suo solito tono. Durante la ricreazione Sasuke è sakura come al solito si incontrarono in cortile si sedetterò su un muretto rimanedo abbracciati tutto il tempo senza staccarsi un secondo Sakura aveva bisogno di qualcuno che le stesse accanto. È sasuke era la persona adatta perchè l’amava. A Sakura manca la zia doveva ammetterlo ma prima o poi la zia se ne sarebbe andata ma non quell’estate lei  la capiva l’aveva sempre capita fin da quando lei era una bambina anche suo  zio le voleva davvero bene i suoi zii l’amavano. E’ adesso? Non c’erano piu’ è vero che a volte la vita toglie le persone a cui tieni veramente ma  la vita è anche questa, si nasce è si muore.  Sakura lo sapeva bene! era una realtà che doveva affrontare anche se a volte le sembrava solamente uno stupido sogno dai cui vi era  via d’uscita. Ma quella era realtà. Sasuke invence era triste per lei ma non voleva ammetterlo anche se in quei mesi si era affezzionato anche lui alla zia di Sakura è gli dispiaceva per quella povera donna.

 

 

 

Salve a tutti ed eccomi qui con il 25 capitolo! :D spero che vi piaccia sto pubblicando anche questo perché ho trovato l’ispirazione presto scriverò anche il 26 ma presto questa fanfiction giungerà alla fine. I capitolo saranno solo 30 quindi mancano ancora 5 capitoli spero che continuerete a segurmi grazie a chi segue la storie è alle rece.. adesso passiamo hai ringraziamenti:

 

 

 

Zonami84:

Ciao. Grazie sono contenta che la ff ti piace sempre di piu’! già finalmente se saputo cosa nascondeva la madre di sakura, Sasuke non le piace che possiamo farci? xD spero che anche questo capitolo ti piaccia! Fammi sapere grazie che mi egui sempre!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!! :D

 

 

 

 

Lory-chan: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mi segui sempre! Mi ha fatto piacere dedicarti il capitolo! :D comunq ahahhahaha sei d’accordo con la mamma di Sakura? xD fammi sapere che ne pensi di questo capitolo povera zia eh? Era davvero l’unica mi sa che apprezzava sasuke xD fammi sapere che pensi! Grazie ancora che mi segui! Al prossimo capitolo ciau bellissima! Tvukdbxs!!!!!!!!! kissoli

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan