Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunset03    17/04/2015    2 recensioni
Hermione sentì un dolore lancinante nel petto e istintivamente si girò verso di lui, che compiaciuto prese carta e penna, e dopo aver scritto il messaggio prese la bacchetta e trasformò il pezzo di carta in un uccellino che si poso tra le mani di Mione trasformandosi nuovamente in carta.
Ci divertiremo un sacco insieme mezzosangue
Draco Malfoy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Draco ci fissano tutti come fai a essere così calmo e distaccato?”Hermione era preoccupatissima e si sentiva molto a disagio sia per cosa le era successo, sia perché non era abituata ad avere gli occhi di tutti puntati addosso. A Draco invece quella sensazione piaceva ma solo perché tutti credevano che lui stava con Hermione e magari fosse stato davvero così. “ Stai tranquilla fai come faccio io fingi che sia reale ma non dargli troppa importanza.”A Draco questa situazione conveniva molto, non erano fidanzati davvero ma almeno fingevano di esserlo.” Hermione Granger c’è una lettera per te da parte di Viktor Krum”Grazie Nigel. Cara Hermione ti sei divertita prima? Scommetto di si e mi chiedevo se ti andrebbe di diventare la mia ragazza e venire con me al ballo del ceppo che si terrà tra qualche giorno. Baci dal tuo adoratore Viktor Krum. P.S : Ti conviene dire di si oppure accadranno degli spiacevoli incidenti ai tuoi amici. Hermione si lasciò scivolare sul viso una lacrima e Draco vedendola le disse: “ Cosa c’è che ti ha scritto quel bastardo?”Mione gli porse la lettera che Malfoy lesse in tutta fretta.” Brutto …” prima che finisse la frase vide il viso di Herm che piano piano si bagnava sempre più di lacrime così le disse: ”Herm lo so che sono parole che fanno male ma non puoi piangere qui davanti a tutti.” A Draco venne un’idea. “ Abbracciami!”Cosa?” Hermione era dubbiosa. “ Abbracciami tutti pensano che stiamo insieme, abbracciami così sei girata di spalle e nessuno ti vedrà piangere.”Hermione senza indugi si gettò tra le sue muscolose braccia che le cingevano la vita. Draco le accarezzava dolcemente i boccoli dorati e azzardò dandole un bacio sul capo. Il preside si alzò e chiedendo l’attenzione di tutti Hermione dovette staccarsi da Draco che notando un’ultima lacrima con il pollice della mano destra le accarezzò dolcemente il viso asciugandola. Il preside iniziò a parlare. SILENZIOOO ASCOLTATE PER FAVORE, VISTI GLI INCIDENTI AVVENUTI IN QUESTI GIORNI A DANNO DEI GRIFONDORO ABBIAMO DECISO CHE RESTERETE INSIEME AI VOSTRI COMPAGNI SERPEVERDE PER TUTTO L’ANNO. “NON E’ GIUSTO NON E’ GIUSTO”le grida di tutti i grifondoro si levarono in aria a parte di una che ne era quasi felice.” Come faremo a risolvere tutto adesso?”Questa è un’ottima domanda”. Hermione intravide in un altro tavolo i visi di Ron ed Harry che ridevano allegramente ma a ridere con loro c’era anche quel bastardo maledetto di Krum. “ Cosa guardi mezzosangue? Vorresti essere lì a parlare con lo Sfregiato e Pel di carota?”Si se non ci fosse anche un’altra persona con loro.”A quelle parole Hermione si alzò e uscì dalla Sala Grande. Con tutti che prima fissarono lei e poi Draco pensando probabilmente che avessero litigato così Draco si alzò andò da Harry e Ron e gli disse:”Muovetevi sfigati dobbiamo parlare subito.”Che vuoi Malfoy stiamo mangiando”Non si tratta di me, si tratta della vostra cara amica mezzosangue e non credo sia questo il luogo più consono per discuterne.”Ron e Harry si alzarono e seguiti da Draco lanciò una delle sue occhiatacce congelanti a Viktor Krum. Erano nella biblioteca quando Draco iniziò a parlare:”Se mi abbasso a parlare con voi il motivo è che … insomma Hemione è … è …” “ E’ incinta o mio Dio Malfoy e quando voi …” O Dio Potter no il punto è che Hermione è stata violentata da Krum.” “E tu come fai a saperlo? Te l’ha detto lei?E perché te l’ha detto a te e non a noi?” “Ron calmati farlo parlare non è colpa sua. Vero?” “Come potrebbe essere colpa mia?Comunque Potter oggi Krum ha dato a Herm un biglietto su cui c’era scritto se voleva stare con lui e che se non accetta la farà pagare ai suoi amici tra cui voi perciò che facciamo?” “ Io forse ho un’idea anche se non mi piace e non piacerà nemmeno a voi …” “Sputa il rospo Potter” “ E va bene, visto che tutti pensano che tu e Mione state insieme invitala al ballo del ceppo così Krum si convincerà e la lascerà stare.” “Odio ammetterlo ma credo che tu abbia ragione vado subito a cercarla.” “ Malfoy non ti approfitterai della situazione?” “No no assolutamente”. Disse Malfoy mentre se ne andava. Mentre si dirigeva verso la sua stanza pensava a un discorso da fare a Hermione. “Hermione senti lo so che noi insomma io ti ho sempre trattata male ma in questi giorni ho capito sempre di più che io ti amo e devo anzi dobbiamo fargliela pagare a quel bastardo di Krum perciò ti va di venire al ballo del ceppo con me?”Si così va bene. Aprì la porta e vide Hermione sul lettocon un pigiama corto color panna che leggeva un libro. “Hermione senti io … ecco mi chiedevo se … insomma … IO TI AMO e si ho detto ti amo e spero che tu provi le stesse cose per me perché altrimenti ho fatto la figura del cretino e mi chiedevo se ti va di venire al ballo del ceppo con me voglio dire è sempre meglio di andarci con Krum.”Hermione era senza parole e solo in quel momento capì che anche lei lo amava lo aveva sempre amato solo che gli insulti che si dicevano coprivano quei sentimenti. “Dimmi qualcosa!” SI!! E si gettò tra le sue braccia baciandolo e abbracciandolo. Nessuno dei due aveva mai provato quella sensazione delle loro morbide labbra che si sfioravano.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunset03