Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluvadi    17/04/2015    1 recensioni
Lucrezia, una ragazza dolce, gentile e simpatica ma a causa di un grave incidente diventerà esattamente l'opposto: arrogante, antipatica e pian piano si autodistruggerà.
Harry, classico puttaniere della scuola, apparentemente carino e sensibile ma ferirà più volte le persone a lui vicine.
E se i due si incontrassero? Sarà amore a prima vista? Si dice che gli opposti si attraggono ma se lei ad un tratto diventasse esattamente come lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 59

ROSS' POV
Erano quasi le 5:15 p.m. e Lu non aveva trovato ancora niente che le piaceva così entrammo nell'ennesimo negozio dove mi colpì subito un vestito e corsi a prenderlo.

-Lulu che taglia hai?- quasi lo urlai per farmi sentire dalla mia amica che mi stava raggiungendo con July e Beky.

-Una 38 perchè?-

-Guarda questo!- annuì io sorridente mostrandole il vestito.

-Wow è bellissimo.- rispose Beky.

-Te lo devi assolutamente provare.- annuì July guardando Lu e la cosa mi piaceva dato che mi stavano dando ragione.

-Allora che aspetti va a provartelo.- annuì io spingendo letteralmente Lu verso il camerino.

Lasciammo Lu nel camerino e noi ci mettemmo a cercare un paio di scarpe che sarebbe stato bene con quel vestito.

-Ross ci hai fatto caso a come ti guardava Calum?-

-Ma che dici July mi ha solamente sorriso.- annuì io leggermente imbarazzata, in effetti me ne ero accorta anche io che mi guardava in una maniera diversa da quella di quando fai conoscenza con una persona.

-Ragazze guardate queste.- arrivò Beky da noi con in mano una scarpa con il tacco vertiginoso color carne.

-Wow sono bellissime.- annuì io.

-Dai portiamogliele.-

-Lulu ti abbiamo trovato le scarpe.- e porse le scarpe a Lu da sotto la tenda del camerino.

-Hai fatto voglio vederti?-

-Arrivo Rossy.- detto ciò la mia amica uscì dal camerino e noi tre rimanemmo a bocca aperta.

-Ti avverto mi stai facendo invidia.- ammise ridendo July.

-Mi piace davvero tanto. Grazie ragazze.- ammise Lu guardandoci sorridente più che mai.

-Allora muoviti cambiati andiamo a pagare e andiamo a casa che ti dobbiamo truccare e sistemare i capelli.- annuì io tipo sergente facendo ridere le ragazze.

Dopo aver pagato salimmo in macchina e Lu sfrecciò verso casa. Quando arrivammo sentimmo delle risate da dentro, dovevano essere i ragazzi infatti appena entrammo li trovammo tutti e 5 alla tv a giocare alla Xbox.

-Tranquilli entrate pure.- annuì io facendo ridere tutti i presenti.

Mi accorsi di come Harry stava guardando Lu c'era tristezza nei suoi occhi dopo poco abbassò lo sguardo così mi girai per guardare la mia amica ma mi accorsi che stava salendo le scale con le buste.

-Fate quello che volete noi andiamo di sopra a sistemare Lu.- detto ciò salimmo le scale.

 

LUCREZIA'S POV
Stavo piangendo di nuovo, ma non volevo farmi vedere da nessuno in quello stato così corsi in bagno a rinfrescarmi il viso, dopo poco sentì bussare alla porta e la aprì.

-Dai abbiamo un sacco di cose da sistemare, prima di tutto, mettiti qua a sedere.- mi ordinò July.

-Si signora.- risposi io ridendo, riuscivano sempre a mettermi il buon umore quelle ragazze.

Verso le 7:00 p.m. le ragazze mi diedero il permesso di alzarmi e di farmi mettere il vestito e le scarpe. Il vestito era un abito lungo fino a terra con lo scollo quasi a cuore senza spalline color rosa chiaro, le scarpe color carne e i capelli portati su una spalla sistemati alla perfezione (http://www.polyvore.com/casual/set?id=152082614).

Uscì dal bagno dove mi ero rinchiusa per vestirmi e quando mi guardai allo specchio: credevo che più bella di così non potevo essere.

-W.O.W- rimasero a bocca aperta tutte e tre e questo mi faceva ridere.

-Sei bellissima cucciola mia - annuì abbracciandomi forte Ross che poi si avvinò al mio orecchio - assomigli tantissimo a tua mamma. Sei il suo ritratto stellina mia.- a quelle parole per poco non mi venne da piangere. Il fatto cha assomigliavo a mia mamma mi fece sorridere.

-Dai basta smancerie che mi fai invidia da quanto sei bella.- annuì Beky così andai ad abbracciarla e subito dopo abbracciai July.

La mia attenzione verso le ragazze venne spostata sul campanello che suonò, così Ross corse giù tipo razzo quando le sentì urlare:

-Charlieeeee!-

 

HARRY'S POV
-Non ce la faccio a vederla andare via con quello. E poi chissà come si sarà fatta bella per uscire con lui.- ammisi buttandomi sul divano.

-A parte il fatto che non escono insieme ma vanno ad un evento di beneficienza e poi perchè non fai come me e accetti il fatto che la tua "quasi ragazza" passi del tempo con il suo migliore amico.-

Zayn non aveva tutti i torti ma non ce la facevo, quando le vedevo con lui mi scattava qualcosa dentro e non ce la facevo a trattenermi. Dopo poco suonarono il campanello e tipo uno tsunami vedemmo Ross correre verso la porta e urlare:

-Charlieeeee!-

Quando Zayn mi fece cenno come per dire "visto devi trattenere la calma".

-Ciao Ross! Ciao ragazzi.- ci salutò lui raggiungendoci in salotto dove dopo poco arrivarono anche July e Beky che raggiunsero i propri ragazzi sul divano: mancava solo Lu.

-Charlie, Lu sta arrivando. Vedessi come è bella!-  annuì tutta euforica July.

-Grazie July.- le ragazze erano emozionate, si notava benissimo.

Dopo qualche minuto sentimmo dei tacchi scendere dalle scale così ci alzammo in piedi tutti per vederla meglio.

Arrivammo alle scale e lei era lì che scendeva uno scalino alla volta. Era bellissima, sembrava la dea della bellezza, solo che quando si accorse di come la stavo guardando lei guardò Charlie, che era a bocca aperta, come biasimarlo.

-S-sei bellissima.- ammise lui prendendole la mano per farle il baciamano e lei arrossì leggermente.

-Grazie anche tu stai veramente bene.- quelle poche parole mi rimbombarono in testa in una maniera pazzesca.

-Ragazzi posso farvi una foto?- chiese Ross speranzosa.

-Perchè no.- rispose lui sorridendo guardando la MIA Lu che annuì subito.

SI misero in posa e appena Ross scattò la foto lui guardò l'orologio.

-Lulu dobbiamo andare perchè la sorpresa sta per iniziare e so che ti piacerà da impazzire.- e lui non la voleva portare via da me, ma erano tutti ciechi?

-Okey.-  annuì lei sorridente mentre si metteva il cappotto.

-Scusate ve la porto via per un po’.- annuì lui ridendo.

-Non ti scuso.- mi scappò ma per "fortuna" l'unica ad avermi sentito fu Lu che mi rivolse uno sguardo assassino.

-Ciao ragazzi a domani.-

I ragazzi li salutarono e non appena uscirono di casa e io andai in cucina a telefonare a Jack.

-Pronto!-

-Ehy Jack.-

-Dimmi tutto Styles.-

-Scusa ma per stasera non ce la faccio a venire, non mi sento tanto bene.-

-Tranquillo, anche se ci saremmo divertiti di più con te. Comunque ci vediamo domani a scuola.-

-Vai, così mi racconti!-

-Buona notte a domani.-

-A domani.-

Chiusi la telefonata e raggiunsi gli altri in salotto trovandoli tutti per terra a giocare al Monopoli.




Ciao ragazzeeee
Ecco a voi un altro capitolo...
Fatemi sapere che ne pensate per favore perchè per me è importante il vostro parere.
Comunque oggi è Venerdì 17 e una giornata peggiore non potevo avere spero che a voi sia andata meglio.
A venerdì prossimo.
Kiss <3
Luluvadi 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluvadi