Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jbern    17/04/2015    0 recensioni
Prende luogo dopo Harry Potter e l'Ordine della Fenice ma non tiene conto di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Harry Potter e Susan Bones. Gretto realismo, un Harry indipendente e un Voldemort credibile tutti in una disperata battaglia per controllare il fato del mondo magico. Rating Maturo.
Harry Potter - Rating: Maturo - Lingua originale: inglese - Avventura/Romantico - Capitoli: 41 - Parole (nel testo originale): 340,961 - Commenti: 2619 - Tra le fanfiction favorite di: 2,716 - Seguaci: 1,270 - Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2007 - Pubblicata: 3 dicembre 2005 - Harry Potter, Susan Bones - Completa.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Susan Bones
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui ragazzi, scusate il ritardo. Come sapete il tempo non è mai abbastanza e abbiamo ritardato qualche giorno… ma siamo quasi alla fine ormai. Entro fine aprile speriamo di farvi leggere l’ultimo capitolo di questa altra bella storia di jbern.

Luc_y



To Fight The Coming Darkness

Combattere l'Incipiente Oscurità


Autore jbern

Traduzione a cura di hp_in_my_heart

Betaggio a cura di Luc_y









Disclaimer – Harry Potter non è di mia proprietà. Questa è una fanfiction. Cos’altro c’è da dire? 


Riconoscimenti – Originariamente, questo era l'ultimo capitolo. C'erano semplicemente troppi nodi da sciogliere in un unico capitolo, quindi l'ho diviso in due. La buona notizia è che il capitolo 41 è quasi completo. Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi dell'Alpha Fight Club. La loro assistenza è ciò che rende questa storia più piacevole di quanto avrei potuto renderla io da solo. Come sempre grazie a Kokopelli per i suoi servizi di editing. 


Capitolo 40 – È sempre più buio 


31 Ottobre 1996 


“Sono così felice che tu sia salvo.” sussurrò al suo orecchio Susan mentre lo circondava con le braccia. 


Susan aveva subito numerosi sbalzi d'umore dal momento in cui aveva capito che Harry era là fuori nella battaglia. Per prima cosa, era rimasta ferita dal fatto che non fosse venuto a dirle che sarebbe andato. Poi, preoccupazione e sconcerto avevano sostituito la rabbia, mentre era indecisa tra osservare la battaglia dai bastioni o nascondersi nella sua stanza, dove sapeva che lui avrebbe voluto che fosse. 


Alla fine, aveva aspettato nella stanza, concentrandosi sul debole filo di magia che li collegava. Finché quel filo esisteva, sapeva che lui era ancora vivo. All'inizio della loro relazione il legame era nuovo e strano; la sua natura empatica aveva toccato entrambi. Ora, il legame aveva semplicemente troppo rumore intorno. Temeva cosa le sarebbe successo se fosse arrivato il giorno in cui lo avesse controllato e il legame non fosse stato più lì.


Sapeva di aver ragione ad essere arrabbiata con lui, che si era di nuovo precipitato in battaglia, ma, ancora, lei era più intelligente di così e sapeva che arrabbiarsi non serviva a niente. Invece, quando un egualmente esausto Charlie Weasley glielo aveva consegnato alla porta, lei lo aveva semplicemente tirato su e abbracciato più stretto che poteva. Era sporco e aveva un odore orribile, ma a lei non poteva importare di meno. 


La risposta di Harry si poté definire al massimo come un farfugliamento, ma lei non aveva bisogno di capire le parole per sapere quello che stava dicendo. 


Harry spostò la testa dalla spalla di lei e guardò l'ex addestratore di draghi. “Grazie, Charlie.” 


“Quando vuoi, amico.” rispose Charlie. 


Susan guardò la testa rossa voltarsi per andarsene. 


“Charlie?” chiese Harry. Charlie si voltò per guardarlo di nuovo. 


“Mi spiace per tua mamma. Fammi sapere appena hai qualche notizia su tuo padre.” 


“Lo farò,” disse Charlie, mettendo una mano sullo stipite della porta per reggersi. “Percy ha detto che era al Ministero. Bill sta provando con la Metropolvere, ma devono esserci troppe chiamate. Andrò a cercarlo e vedrò se ha scoperto qualcosa. Riposati, Harry. Susan, assicurati che lo faccia.” 


Guardando Charlie andarsene, Susan capì che i Weasley stavano diventando la seconda versione dei Potter, dei Bones, o dei McKinnon della prima guerra – tutti morti o quasi. 


Lo aiutò a togliersi la corazza di pelle di drago mentre notava gli ovvi, visibili danni su di essa. La scioccò pensare cosa sarebbe successo se non l'avesse indossata. Iniziò a preparare un bagno per lui, mandò la loro elfa a levargli i vestiti e a vedere se qualcuno poteva riparare la sua armatura. 


Lui tese la mano sinistra perché lei la ispezionasse. Appariva scarna e leggermente raggrinzita. La pelle e il colore non avrebbero sfigurato su un vecchio di settant'anni, ma su un ragazzo erano causa di preoccupazione. Poteva essere che Harry stava iniziando a trasformarsi in Dissennatore?


Stanchi occhi verdi incontrarono i suoi. Cercavano una reazione terrorizzata. Lei non gliene dette nessuna. “Ne ho appena distrutti altri, ma ne sono rimasti ancora alcuni. Sto pensando di indossare un guanto su questa mano. Sarò come Michael Jackson.” 


“Chi?” 


Harry guardò la sua mano con un lieve disgusto. “Un musicista nero Babbano; l'ultima volta che ne ho sentito parlare, anche lui si stava trasformando in un vecchio uomo pallido. Scusami, brutta battuta.”

 

Lei alzò gli occhi al cielo, prendendo un appunto mentale di chiedere a Hermione di spiegarle la battuta e lo guidò alla vasca mentre si toglieva i vestiti. L’incanto che nascondeva il piccolo bozzo della sua pancia era legato ai suoi indumenti. Togliere l’incanto la rendeva cosciente della cosa, ma questo valeva il sorriso sul volto di Harry – il primo che avesse visto da quando era tornato barcollando. 


Si sistemò dietro di lui e cominciò a lavargli la schiena. Odorava di morte. Susan doveva rimuovere quell’odore. “Probabilmente mi addormenterò su di te.” avvertì Harry. 


“Non importa. Vuoi una coppa di Pozione Sonno senza Sogni?”


“Non posso. Il Ministro potrebbe farsi vivo. La McGranitt ha detto che manderà qualcuno per me, se lo fa.”


Susan rispose, non cogliendo appieno le implicazioni della frase. “Lascia che se ne occupi Silente, a meno ché non sia di nuovo ferito.” 


“Non succederà, Susan; se n’è andato.”


“Intendi andato come ‘morto’?”


“Sì.” C'era un tono di chiusura nella sua voce. In qualche modo quella sola parola sembrò riassumere il problema. Il grande eroe era andato. Susan avrebbe dovuto sentirsi triste, ma invece si sentiva di nuovo indifferente. Senza di lui, a chi si sarebbe rivolto il mondo magico? Conosceva la risposta – a suo marito di sedici anni. Era fottutamente ingiusto! 


“Ha combattuto Riddle?”


“Forse, ma non credo. Posso ancora sentirlo là fuori. Ci sono state chiacchiere che fosse ad Hogsmeade, ma io non l'ho mai visto.” 


“È morto qualcun altro che conosco?” Aveva paura di chiederlo. 


“I professori Sinistra e Thompson.” Susan smise di pulirgli la schiena con la spugna. Le era sempre piaciuta l'insegnante di Astronomia, così come l'uomo che teneva il suo corso di Rune Antiche. “Non so bene per quanto riguarda gli altri, ma non ho più visto il padre di Hannah o il signor Torkelson una volta che è iniziata la battaglia. A me non frega un cazzo di Abbott, ma so che a te piace ancora. Tonks è con Remus in infermeria. Lei non sta troppo male, ma lui è di nuovo conciato per le feste.”


Susan chiamò Trixie e le chiese di indagare discretamente e scoprire se Peter Abbot fosse ancora vivo.

 

Non sapendo cos'altro dire, disse: “Vuoi parlarne?”


“No.”


“Capisco. Possiamo semplicemente sedere qui in silenzio.”


Harry scosse leggermente la testa. “No, parlami – di qualunque altra cosa che non sia questa fottuta guerra.”

 

E così lei parlò; dieci minuti della sua storia sulla sua prima magia accidentale da bambina e si accorse che lui si era addormentato. Continuò a parlare comunque. 


————


Tutto ciò che Rufus Scrimgeour voleva fare era cercare sua moglie. Era una donna speciale, che lo faceva andare avanti nei tempi difficili e tifava per lui più di chiunque altro nei buoni periodi. La sua posizione come Ministro della Magia gli negava quel lusso. Tutte le bacchette erano richieste altrove, la sua compresa. Aveva assegnato a una delle sue guardie del corpo il compito di cercare qualunque indizio sul suo rapimento. Rufus già sapeva che non sarebbe mai tornata da lui.


Sarebbe dovuto tornare a Hogsmeade, guidare le sue truppe e assicurarsi che venisse “visto” al comando e a proclamare una vittoria alla radio, anche se una vittoria costosa. Invece, stava fissando una gemma che ruotava nel mezzo di un reticolo di magia e ascoltando un Aritmante spiegare che quella gemma era il “cervello” della Metropolvere.

 

L'unico problema era che quello non era lo stesso cervello che c'era quella mattina. Il Signore Oscuro avrebbe potuto usare lo stesso tipo di gemma, ma non l'aveva fatto. Voleva che Scrimgeour sapesse che la Metropolvere era stata compromessa. 


“Cosa facciamo, signore?”


“Quanto finché non verrà ricostruito un rimpiazzo disponibile?” chiese all'uomo.


“Almeno due mesi. Possiamo contattare altri governi e vedere se sono disposti a fornirci una gemma sostitutiva, ma a causa della spesa, la maggior parte non ne ha una di riserva. Prima dobbiamo trovare una gemma sostitutiva adatta e poi...” 


Il Ministro non aveva tempo per questo. 


“Chiudi tutto” disse Scrimgeour stancamente. 


“Ne è certo?” 


“Sì, da quello che stai dicendo, non abbiamo nessun controllo sulla Metropolvere. È un rischio.” 


Era un'altra decisione insoddisfacente in un giorno pieno di scelte come quella. Mentre gli Aritmanti chiudevano il sistema, i quattro caminetti nella stanza si accesero. Da ognuno uscì fuori un pezzo di pergamena e fluttuò al suolo.


“Che cos'è?” chiese.


“Signore, sembra che chiunque abbia creato il cristallo abbia aggiunto l'abilità di inviare messaggi via Metropolvere. Alcuni dei paesi più piccoli lo usano come una sostituzione per i gufi e altri metodi. È tutto un lavoro di intaglio di rune. Quando era in carica, Madame Edgecombe insistette per aggiornare il nostro sistema di trasporto, ma è stata sconfitta...”


“Sì, dagli allevatori di gufi, dal sistema postale e dai giornali.” Ancora una volta la frivolezza della politica causò a Scrimgeour il mal di testa. Ignorò la parte sui messaggi che erano stati spediti con un qualche tipo di cuscinetto di protezione magico. Ora, sapeva dannatamente bene chi aveva costruito quel cristallo per Voldemort. Probabilmente aveva apportato tutte le modifiche che aveva chiesto e anche quelle che non aveva chiesto.


Nel messaggio si leggeva quanto segue,


Per ordine del Ministro della Magia,


Il sistema della Metropolvere è stato chiuso fino a nuovo ordine. Durante il riuscito attacco di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato a Hogsmeade, l'area centrale che controlla la Metropolvere è stata conquistata. Questo messaggio è per informarvi che non possiamo proteggervi dalle forze oscure. Non siete al sicuro. Sia Albus Silente che Harry Potter ora sono morti. 


Con la Metropolvere fuori controllo, le forze del Signore Oscuro possono superare le vostre barriere anche se avete parole d'ordine a proteggere la Metropolvere. Non tardate nel compiere azioni per proteggere voi e i vostri familiari. Le persone che leggono questo messaggio sono autorizzate per tanto a distruggere la propria connessione alla Metropolvere con ogni mezzo necessario. 


Il Ministro della Magia, 

Rufus Scrimgeour


Rufus rilesse il messaggio e si dichiarò sconfitto. In tutto il paese persone terrorizzate che ascoltavano le nuove notizie radio sulla battaglia avevano appena ricevuto quella lettera presumibilmente scritta da lui. Se perfino il venti per centro degli idioti avessero creduto a ciò che leggevano, i danni sarebbero stati enormi! La connessione alla Metropolvere non è qualcosa che può semplicemente essere riparata!


“Tu! Vai alla radio, ora! Annuncia che questo messaggio è una frottola. Di’ a tutti di non distruggere i propri camini! Vai!” 


Scrimgeour avrebbe dovuto far fare di nuovo un'uscita pubblica a Potter. Le persone avrebbero avuto bisogno di rassicurazione. Prese per le spalle un altro assistente “Edgecombe ha un marito. Lo voglio sotto custodia.” 


————


Lord Voldemort abbassò gli occhi sul messaggio, sorridendo. Proprio in quel momento, sotto la “nebbia della guerra”, gli Inglesi stavano paralizzando le proprie infrastrutture per la paura, creando ancora più problemi per l'amministrazione Scrimgeour. Il panico creato dal messaggio sarebbe stato delizioso.


Molto meno esilaranti erano le sue perdite; vero, avevano inflitto un'enorme quantità di danni alle forze del Ministero, Silente era morto e Hogsmeade in rovina. La sua presenza avrebbe ridotto il numero delle sue perdite, ma era rimasto intrappolato, aveva dovuto scavarsi la strada fuori dalle barriere di Scrimgeour.


“Quali sono le tue stime, Edgecombe?”


La strega dallo sguardo smunto rispose nervosamente. Aveva subito la sua ira per la fuga dal bunker di Scrimgeour. Si era fermato poco prima di arrivare a causare danni permanenti perché aveva bisogno delle sue capacità. “Dal venti al trenta per cento delle famiglie distruggeranno la propria connessione. Con l'attuale staff di installatori, ci vorranno circa quattro mesi per un completo recupero, assumendo che tutti facciano turni da 18 ore. Ho anche modificato la sequenza di riattivazione sul cristallo di controllo. Non saranno in grado di far ricominciare il processo a meno ché non abbiano sufficiente fortuna da indovinare la sequenza giusta.”

 

Voltandosi verso madame Faircloth, disse, “Manda alcuni dei nostri agenti nella case che sono state abbandonate e distruggete la connessione alla Metropolvere, poi unitevi alla gente che chiede che siano riconnesse e riparate con i soldi del Ministero. Quando arriveranno gli installatori, verranno rapiti o messi sotto Imperius. Ciò li costringerà a mettere gli installatori della Metropolvere sotto scorta Auror. Riorganizza le mie forze in gruppi di assalto e di disturbo più piccoli. Evita battaglie in campo aperto con le forze del Ministero. Riempi il San Mungo di reclute dell’esercito di volontari. Fai usare alle nostre forze Maledizioni con effetti debilitante a lungo termine dove possibile. Il loro sistema medico è già sovraccarico. Lo voglio spezzato! Fa in modo che la nazione di Scrimgeour non funzioni. Poi, le squadre d'assalto devono concentrarsi sul Partito dei Coltivatori di Ingredienti. Distruggi le loro serre e metti in giro voci sulla scarsità d’ingredienti base per pozioni. Aumenta l'agitazione economica. Anche loro chiederanno protezione, sospetto a gran voce. Il Ministro sostiene che i suoi uomini sono un esercito. Vediamo se può davvero schierare il suo esercito.”


La sua migliore aiutante lo guardò; scelse attentamente le parole, “Lo costringerai a nazionalizzare le Serre. Alcuni dei tuoi seguaci più fedeli fanno parte del PCI.”


Mise da parte le preoccupazioni di lei. “Se informati col dovuto vantaggio, possono volgere la situazione a proprio favore; se fanno il raccolto presto e si assicurano che sia noi che loro siamo ben riforniti prima che tutto cominci, saranno ben posizionati per rifornire il mercato nero quando i prezzi saranno fuori controllo.”


Rivolgendosi a tutti i presenti, alzò la voce. “Miei seguaci, stiamo entrando in una fase critica. Silente è morto. Ora dobbiamo concentrarci sul far cadere il governo di Scrimgeour. Se avremo successo, la gente lo rimuoverà dalla sua carica per noi.”


Gli uomini e le donne che lo circondavano annuirono e lui li congedò. Si ritirò nella sua camera e iniziò a guardare una mappa dell'ex Malfoy Manor disegnata a mano che il figlio di Lucius gli aveva fornito, insieme alle informazioni riguardanti il matrimonio formale di Potter. Silente era morto, ma Potter aveva superato e ucciso il come nuovo Darius Paciock e questo lo preoccupava. Non poteva più permettersi di sottovalutare le abilità di Potter. Prima aveva sistemato Piton e ora Paciock. Nessun uomo era al suo livello, ma chiaramente non ce n'erano neppure al livello di Potter.

 

Togliere di mezzo Potter avrebbe rovesciato il governo Scrimgeour. Avrebbe anche eliminato il suo ultimo problema. Avrebbe avuto bisogno di più spionaggio sulle nuove barriere del Potter Manor dai suoi informatori. Sarebbe stato pronto per il confronto finale. 


————


Diversi giorni dopo la battaglia di Hogsmeade, una figura indistinta avvicinò Narcissa. 


“Salve, madre.”


“Figlio mio. Forza, parla. Ho già posto le barriere di privacy, ma abbiamo poco tempo.”


“Vogliono sapere di più riguardo alle difese che ora proteggono la nostra ex casa.”

 

“Non sono un genio della lampada. Non ti prometto i tuoi desideri gratis.”


“Che cosa vuoi?” 


“Voglio essere a capo della famiglia Black e voglio che siano risparmiate le vite di Charles Weasley e Andromeda Black, se possibile.” 


“Acconsentirò alle tue richieste, ma penso sarebbe meglio offrir loro qualcosa in cambio.”


“I ritratti nel manor sono una difesa chiave; ti dirò i segreti di come funzionano e, ancora più importante, come possono esseri sconfitti.” 


————


La Gazzetta del Profeta 


Il Ministro Dichiara Coprifuoco a Supporto degli Sforzi di Guerra. 


3 Novembre 1996 


di Rita Skeeter 


In una largamente anticipata e voluta mossa, il Ministro Rufus Scrimgeour ha imposto un rigido coprifuoco da rinforzarsi in tutto il paese. Viaggi per mezzo della Smaterializzazione e della Passaporta sono proibiti a tutto il personale non autorizzato. Il Nottetempo e le scope personali sono mezzi di trasporto permessi solo tra le 21:00 e le 5:00. Il Ministro ha fatto l'annuncio dalla piazza principale di una Hogsmeade ricostruita con Harry Potter presente sul palco. Ha elargito un discorso potente tra le squadre di volontari che stanno lavorando per riparare i danni alla città. 


“Per il continuo benessere della nostra popolazione e per incrementare la sua sicurezza, sto limitando i viaggi di individui non autorizzati. Naturalmente, non ci aspettiamo che il nemico aderisca a questo, ma sarà più facile tracciare i movimenti di piccoli gruppi di persone e il vostro Ministero sarà in grado di rispondere più velocemente agli attacchi del nemico. A nome di coloro che lavorano diligentemente per assicurare la vostra sicurezza, io vi ringrazio.”


Dopo un vigoroso giro di applausi, ha continuato: “Hogsmeade sarà ricostruita. Sarà più bella che mai! Onoreremo i nostri eroi sconfiggendo coloro che li hanno uccisi. I nostri nemici sono principalmente streghe e maghi stranieri e creature oscure che hanno creduto alle bugie che il nostro nemico diffonde. Nessun mago inglese rispettoso di se stesso vorrebbe vedere questa distruzione tra la propria gente. A quelli che portano il cosiddetto marchio del Signore Oscuro non deve essere garantita alcuna pietà. Dovremo buttarli fuori dalla nostra terra di giusti.


I danni al sistema della Metropolvere sono stati grandemente sovrastimati e le riparazioni stanno procedendo più velocemente del previsto. È triste vedere il nostro nemico ridotto a giullare, a cercare disperatamente di causare tutti i danni che può. Luoghi chiave saranno restaurati appena possibile.”


Il Ministro ha continuato, rassicurando la grande folla presente che l'Oscurità sarebbe stata sconfitta e il sogno di Albus Silente sarebbe stato realizzato. 


“Albus Silente era un grande uomo, che ha dato la propria vita per proteggere gli studenti di Hogwarts. Sognava un mondo senza paura e caos. Con il vostro supporto, il governo farà nascere quel mondo. Con eroi coraggiosi come Harry Potter a guidare il percorso, noi prevarremo! Ahimè, persino Harry ha bisogno del vostro aiuto. Ha bisogno che tutti noi ci uniamo per sconfiggere l'oscurità. Siate il faro della luce. Ora o mai più!”


Da lì, il Ministro Scrimgeour si è fermato a un centro di reclutamento e ha ringraziato di persona i volontari che erano in fila e aspettavano di essere ammessi nell'Esercito di Difesa delle Persone. L'applauso è stato profondo e l'atmosfera ottimista. 


————


La Gazzetta del Profeta 


Altri Fondi per il San Mungo 


9 Novembre 1996 


di Rita Skeeter 


Amici, l'amministrazione Scrimgeour continua a lavorare. Oggi, un'annunciatrice del Ministro ha annunciato che il governo ha sponsorizzato l'espansione dell'ospedale San Mungo. Sotto il nuovo piano altri cinquanta posti letto saranno aggiunti prima della fine dell'anno e oltre duecentocinquanta alla fine dei dodici mesi. 


“L'amministrazione vuole assicurare che il sistema sanitario inglese continui a essere invidiato dal resto del mondo. I Guaritori del San Mungo sono semplicemente straordinari. 


Cosa potete fare voi lettori da casa? Diventate volontari e donate il vostro tempo e i vostri galeoni. Venite ad aiutare quei coraggiosi guerrieri rimasti feriti nella battaglia per la libertà, la battaglia per il nostro futuro. Il Ministro desidera ringraziare personalmente i coraggiosi maghi e streghe della Compagnia Abraxas, che hanno altruisticamente donato i loro prossimi due mesi di stipendio per questo particolare sforzo. Questo è patriottismo ai suoi massimi livelli. 


A differenza di ciò che i tre volte maledetti combattenti stranieri credono, non si tratta del tintinnio dell'oro per i nostri coraggiosi combattenti. Combattono per dovere, onore e pace. Combattono per il futuro delle loro famiglie e si meritano ogni oncia di supporto che possiamo dare loro.”


La risposta della folla è stata travolgente. Perfino il mio cuore è stato toccato dallo sfogo di emozione. Il Ministro Scrimgeour aveva pianificato di partecipare, ma affari di stato urgenti hanno richiesto la sua personale attenzione. Anche Harry Potter aveva in programma l'apparizione alla conferenza stampa, ma è stato costretto a cancellare l'impegno all'ultimo minuto. 


————


La Gazzetta del Profeta 


Il Ministro Annuncia Nuovi Piani per la Sicurezza 


12 Novembre 1996 


di Rita Skeeter 


Oggi, parlando dal luogo di un attacco respinto dei Mangiamorte alle Serre Parker/Smythe, il Ministro Rufus Scrimgeour ha annunciato una politica perfino più severa sulla gestione dei combattenti stranieri che rimpinguano il grosso delle forze nemiche mentre plaude al successo delle forze difensive che sono state schierate per proteggere questo luogo. 


“Per dirlo chiaramente, ha paura di noi. Non osa affrontarci di nuovo in battaglia o avrà la stessa bastonata che gli abbiamo dato durante la vittoria a Hogsmeade! Invece, ordina ai suoi maledetti stranieri di attaccare obiettivi semplici come un cane codardo. Ai pazzi che lo servono, dico: andatevene dalla nostra Gran Bretagna. Non vi vogliamo qui. Se venite catturati, sarete giustiziati. Lasciate i nostri confini o verrete sepolti qui! Siamo stanchi di voi e il vostro tempo è finito.”


Sono state parole dure e seguite dai fatti, dato che la prima esecuzione di combattenti stranieri catturati è prevista per questa notte. Le persuasive argomentazioni del Ministro hanno vinto il supporto del Wizegamot sul togliere i diritti agli assassini stranieri non inglesi, catturati durante la battaglia con la Forza di Difesa delle Persone.


Il Ministro ha avuto anche parole per avvertire coloro che cercano di ricavare vantaggio dalla scarsità di ingredienti per pozioni. 


“Per prima cosa lasciatemi dire che non c'è scarsità. Se necessario, autorizzerò il rilascio di surplus governativi se davvero ci sarà un problema. Fortunatamente, i coraggiosi uomini e donne della Forza per la Difesa dei Cittadini continuano a superare perfino le mie aspettative e hanno respinto più attacchi di quanto mi preoccupi di menzionare. Non appena riceverò un rapporto finale dai miei consiglieri economici, istituirò controlli dei prezzi per molti ingredienti. Non si tratta di niente di più che di persone avare che cercano di far soldi sulla paura della gente. Sarà illegale pagare più di questi prezzi per le materie. Le persone sorprese in questa dubbia pratica saranno sottoposte al pieno potere d'accusa del nostro governo.


Come un codardo, il nostro nemico conta sulla paura e sulle insinuazioni come armi. Ho ricevuto rapporti secondo cui perfino i suoi combattenti stranieri stanno iniziando ad abbandonarlo. Presto il nostro nemico non avrà nessuno rimasto a combattere per lui! Stiamo vincendo questa guerra! Il servizio Metropolvere verrà restituito alla maniera ordinaria e sarà il migliore e più sicuro sistema Metropolvere che abbiate mai visto!” 


————


L’Araldo di New Salem


Il Viaggio di Una Strega verso la Libertà 


23 Novembre 1996 


di Rita Skeeter 


Salve a tutti. È così bello essere da questa parte dello stagno e lontano dalle bugie e dalla morte che consumano la mia terra natale. 


L'Inghilterra sta ulteriormente scivolando nell'abisso e l'oscurità minaccia di consumare tutto.


Per gli ultimi due mesi, sono stata costretta a scrivere storie e a consegnarle ai censuratori inglesi, o mi sarei ritrovata a far parte della prima unità sul fronte, a marciare verso la morte. Quando avevano finito, a malapena ogni tre parole c'era qualcosa che avevo scritto io. Non avrei mai pensato di vergognarmi di vedere “Di Rita Skeeter” scritto su qualcosa.


Non mi lasciavano dire la verità. Potevo solo ritrarre quel despota fascista di Rufus Scrimgeour in una luce positiva, ma dopo la mia fuga dalla terra che una volta amavo, la verità può essere raccontata. Persino il suo alleato più fedele, Harry Potter, ha cominciato a esprimere qualche riserva sul pugno di ferro che continua a stringere tutta l'Inghilterra. Poco dopo il massacro di Hogsmeade, si poteva pensare che il povero Harry fosse diventato l'ombra del Ministro. Più e più volte, Harry è stato trattato come un pregiato Abraxan ed esibito per il pubblico. Gli è stata permessa qualche parola, è stato affrettato a togliersi dalla luce dei riflettori e gli è stato detto di restare semplicemente lì e di sembrare eroico.


I giornali in Inghilterra evitano di riportare la spaccatura sempre più in espansione tra Potter e Scrimgeour. Notano soltanto il crescente numero di volte che Harry ha cancellato le sue apparizioni con il Ministro. Conosco Harry Potter. È coraggioso e leale come dicono. E la dice davvero lunga quando inizia a voltarti le spalle! 


Inoltre, non potevo dire nulla sul fatto che sei persone vengano stipate in una stanza d'ospedale da due, a causa dell'enorme numero di feriti che lo affolla. Potevo solo parlare dei soldi disperatamente donati all'ospedale in un qualche scriteriato e mal studiato piano di espansione. Ho sentito Rufus “Lo Sfruttatore” Scrimgeour dare un discorso davanti a una nuova serra dicendo che non c'erano problemi. Naturalmente, abbiamo dovuto ignorare le altre cinque serre che erano state ridotte a macerie, che non ci è stato permesso fotografare. Probabilmente, potrei contare sulle dita di una mano il numero di persone in Inghilterra che sanno che il Concilio dei Goblin ha svalutato il rating di credito inglese.


Il sistema Metropolvere è un disastro, il commercio è praticamente fermo, le persone che hanno denaro potrebbero non essere in grado di trovare qualcosa da comprare e saranno stupefatti di quanto dovranno pagare se riescono a trovare un venditore disposto a vendere. 


La Britannia è in una crisi di proporzioni epiche. Lo so. L'ho visto. Sono scappata a fatica. L'anarchia e il caos regnano sovrani. Le persone vengono trascinate in strada, scomparendo per sempre, da ambo le parti.


Non si tratta più di un Signore Oscuro che cerca di prendere il controllo della Britannia. Si tratta di un Signore Oscuro che cerca di strappare il potere a un altro Signore Oscuro e sono i cittadini a pagarne il prezzo. I francesi stanno insistendo perché l'ICW istituisca una politica di contenimento, non importa chi prevarrà, e il movimento sta guadagnando supporto da altri paesi europei!

Non posso addossare tutto questo al solo Scrimgeour. Anche il Signore Oscuro fa la sua parte. Ogni mattina, iniziavamo con un veloce conteggio per assicurarci che tutti fossimo ancora vivi. Non c’era permesso mangiare o bere per un'ora, per assicurarci che nessuno fosse sotto pozione Polisucco. Per due volte al nostro conto è mancata una persona e l'abbiamo semplicemente accettato e abbiamo abbassato il nostro numero.


Ho incontrato il Signore Oscuro in persona. Vive per la guerra e il conflitto. Dovesse prendere potere in Inghilterra, li riunirà e guiderà una crociata contro i Babbani. Dubito che si fermerà lì. Guarderebbe il mondo consumarsi per il proprio divertimento.

 

Un paese una volta fiero viene fatto a pezzi davanti ai nostri stessi occhi. Le lacrime che il mondo piange sono salate del sangue dei caduti. 


————


L’Araldo di New Salem


Nota Giornalista Trovata Morta 


29 Novembre 1996 


di Michelle Chandler 


Il viaggio verso la libertà di Francine Amorita Skeeter raccontato in questo giornale è durato appena cinque giorni. Ieri notte, alcuni colleghi hanno inviato le autorità a investigare sulla sua assenza a un ricevimento svoltosi all’Araldo, con l’intento di onorare la sua audacia e coraggio.


Lei e le sue guardie del corpo sono stati trovati morti. C'erano segni di scasso e l'uso di Magia Oscura, comprese tracce di Maledizioni Senza Perdono.


La signora Skeeter criticava aspramente sia il Ministro Inglese sia il Signore Oscuro biasimando entrambi per il pantano che una volta era la nazione magica più potente del pianeta.


Un annunciatore per il Congresso Magico Americano ha rifiutato di rilasciare dettagli specifici se non che l'indagine è ancora in corso, ma ha rilasciato questa dichiarazione. 


“Rattrista tutte le persone amanti della libertà apprendere della morte prematura di Rita. Negli anni passati, le sue storie ci hanno fatto divertire dall'altro lato dell'Atlantico. Soltanto recentemente ha lasciato davvero il segno. Come Paul Revere che correva sulla sua scopa trasfigurata (1), lei ci ha avvertito che gli inglesi stavano arrivando. Il conflitto in Inghilterra è una delle principali preoccupazioni del Presidente e del Congresso. Continueremo a monitorare la situazione da vicino e lavoreremo con gli alleati all'estero per determinare la migliore strategia in questi tempi tormentati. 


Per ora, lasciateci ricordare un'eroina e campionessa della verità che ci è stata portata via troppo presto.” 


Il Bureau continua ad occuparsi aggressivamente di questo caso. Numerosi sospetti sono stati interrogati. I tre restanti articoli di Rita appariranno in un'edizione speciale domani.


Come appunto personale, nella quantità limitata di tempo in cui l'abbiamo conosciuta, ho trovato Rita una donna deliziosa e sofisticata. Possedeva un'acuta forza di volontà e una diligente abilità con le parole scritte.


Per favore unitevi allo staff di questo giornale per pregare per il suo spirito nell'aldilà. 


————


Harry si schiarì forte la voce facendo sobbalzare sia Hermione che Ron. Entrambi erano abbastanza occupati. “Non sto interrompendo nulla, vero?”


Ron fece un sorrisetto. “Oh, certo che no, amico! Hermione aveva solo qualcosa nell'occhio.” Fece un cenno a Tonks che era in piedi alla fine del corridoio.


“E tu ti stavi giusto scaldando le mani nella sua camicetta prima di riuscire a toglierle il bruscolino? Ho visto molte cose orribili, ma ora sarò traumatizzato per tutta la vita!”


“Ehi! Hermione e io non abbiamo le nostre stanze private. Dobbiamo cavarcela come il resto degli studenti.”


Hermione si riprese dal proprio imbarazzo per chiedere, “Che succede, Harry?”


Il suo atteggiamento felice svanì. “Avevo solo bisogno di farmi una passeggiata per schiarirmi le idee. Ho visto due amici piuttosto soli sulla mappa e ho immaginato di potergli fare una visita.”


“Cosa vuole il Ministro ora?”


“Più apparizioni pubbliche, più tempo passato a dire alle persone che non va così male, più bugie. Ha perfino fatto consegnare a Percy la sua ultima 'richiesta'. Non so se ho lo stomaco per farlo.” 


Hermione inarcò il sopracciglio prima di rispondere. “Le persone hanno bisogno di speranza...”


“Sì, è la stessa frase che ha usato Percy. Io l'ho interrotto e gli ho chiesto quanta speranza avesse al momento. Gli ho chiesto se lo aiuterebbe a ritrovare Penny e a riprendersi suo figlio, se io fossi lì fuori in piedi accanto al Ministro. Mi sono sentito un immenso cretino dopo averlo detto, ma ho fatto capire il mio punto di vista. Le apparizioni pubbliche non fermeranno Riddle e tutte quelle stupide mostre di cani e pony sprecano il mio tempo, tempo di cui ho bisogno per duellare e allenarmi!”


“Calma, amico, praticamente già vivi nella Stanza delle Necessità. Non puoi fare di più.” disse Ron seriamente.

 

“Non è abbastanza. Riddle sta di nuovo diventando più attivo. Sta guidando personalmente alcuni dei suoi raid.” 


I suoi due migliori amici si avvicinarono ai suoi fianchi, facendogli sentire il loro supporto. Hermione disse, “Crediamo in te, Harry. C'è niente che possiamo fare per aiutarti?”


“Sì, Harry, se vuoi possiamo far creare a Hermione una partita di Pozione Polisucco e posso andare io a qualcuna di queste stupide apparizioni pubbliche per te?” 


“Ron, a volte mi chiedono di parlare in queste circostanze...” 


“Oh. Posso farmi insegnare da papà.” 


“Come sta tuo padre?”


“Sta nell'appartamento di Bill. Non vuole andare da nessuna parte vicino a Hogsmeade.” 


“Non lo vorrei neppure io. Grazie per l'offerta, ma me la caverò. Inoltre, è solo questione di tempo prima che Riddle tenti qualcosa a una di queste apparizioni. Le persone del Ministro principalmente trascinano i reporter a queste conferenze stampa non annunciate. Il luogo cambia ogni volta, ma so che è solo questione di tempo prima che lui sia fortunato o il Ministro sia sbadato. Preferirei che non fossi lì, a recitare la mia parte, se accadesse.”


Ron deglutì notevolmente alla prospettiva di combattere Voldemort. Harry non poteva biasimarlo. Di coloro rimasti in vita, soltanto Harry e il professor Vitious sapevano com'era vedersela con Lord Voldemort. A essere perfettamente onesti, Vitious aveva diverse persone ad aiutarlo e ogni volta che Harry aveva affrontato la sua nemesi, Voldemort era svantaggiato in qualche modo o maniera, per scelta o per caso. La fortuna di Harry non si sarebbe fatta viva per l'incontro successivo.


“Non preoccupatevi. Voi mi state aiutando,ragazzi. Tenete il resto degli studenti lontani da me e Susan. Non pensate che non l'abbia notato e, credetemi, lo apprezzo.”


Hermione parve pensierosa per un momento, “Harry, stanno iniziando a circolare voci su Susan.” 


“Che voci?”


“Che è incinta. Sto facendo del mio meglio per farle calmare. Ho Padma ad aiutarmi...” 


“Hermione, lo hai detto a Ron?”

 

Ron parve sospettoso. “Dirmi cosa?” 


Harry rispose, “Che è davvero incinta.”


“Santo cielo! Lo è! Davvero?” 


Harry fu sorpreso che Hermione avesse tenuto il segreto con Ron. 


Hermione zittì il suo ragazzo. “È stata assente a un po' di lezioni del mattino e l'hanno notato. Le avevo detto di dare la colpa alla sua gamba ferita, ma l’incantesimo non lo nasconderà ancora a lungo. È già quasi al terzo mese.” 


“Lo annunceremo dopo le vacanze invernali. Sono solo preoccupato che questo renderà Susan ancora di più un bersaglio.”


“E questa è un'altra ragione per cui ti sei allontanato da noi ultimamente.”


Harry alzò le spalle. “No, non davvero, sono soltanto maledettamente impegnato. Inoltre ogni volta che ci incontriamo finiamo sempre a parlare della guerra. Credetemi! Questa è l'ultima cosa di cui voglio parlarmi quando mi faccio una passeggiata. Sapete cos'è divertente...”


“Cosa?”


“Credo di aver capito, alla fine, che Silente stava cercando di proteggermi da tutto questo. L'anno scorso, tutto ciò di cui mi preoccupavo erano la Umbridge e le mie inutili lezioni con Piton. Non posso credere di aver pensato che quello fosse difficile!”


“Quindi, di cosa possiamo parlare che non sia collegato alla guerra? Con il Quidditch professionistico cancellato i Cannoni hanno avuto il loro più lungo intervallo di tempo senza sconfitte!” chiese Ron cercando di alleggerire l'atmosfera. 


“Tu e Susan siete pronti per il matrimonio formale?” chiese Hermione allegramente.

 

“Pronti quanto possiamo, Hermione. La squadra di Bill ha fatto un ottimo lavoro con le barriere. Scrimgeour vuole trasmetterlo in diretta alla radio. Stiamo cercando di tenere breve la lista degli ospiti. Dove andrete voi due per le vacanze?” 


Ron rise, “La nuova casa di Bill è abbastanza grande. Hermione farà venire i suoi genitori in visita e ho sentito una diceria che verrò presentato formalmente.” 


Hermione alzò gli occhi al cielo. “Papà ti indurrà a giocare a poker e ti farà l'ultra-protettivo discorso da genitore. Onestamente, pensa che abbia ancora undici anni!” 


“Intendi il gioco di carte dove quelli che perdono devono togliersi i vestiti? Dean continua a dire...” disse Ron.


Harry era quasi certo che Ron la stesse prendendo in giro. Comunque, funzionò. “Santo cielo, no!”


“Ascoltate, Susan e io vi vogliamo come padrini. L'ho già accennato a Hermione, ma volevo chiederlo a entrambi ufficialmente.”


Hermione si illuminò. Ron ci pensò per un momento e sorrise. “Certamente, vi aiuteremo a prendervi cura del bebè. Ne sarei onorato.”


La sua ragazza gli spiegò. “Susan avrà tre gemelli.” 


“Santo cielo! A cosa diavolo ho appena acconsentito?” 


————


“Ha accettato le tue condizioni, madre. Il Weasley al quale sei così affezionata e zia Andromeda saranno risparmiati, ammesso che lasciate tutti e tre il Paese.” 


“Accetto queste condizioni.”


Draco strascicò i piedi, nervosamente. “Quali informazioni hai da farmi passare?” 


“Le difese esterne sono solide, ma non impenetrabili. Ho una mappa delle barriere qui. Memorizzala e distruggila in caso ti perquisiscano. Puoi farla recuperare da un Legilimens o usare un Pensatoio. In ogni caso, l'entrata segreta renderà le barriere prive di significato. Dentro, i quadri possono lanciare incantesimi minori, ma l'energia che usano viene dal capo della famiglia Black. Il potere di Potter non è illimitato.” 


“Quindi, Potter si stancherà rapidamente.”


“Esatto. Contro una forza piccola, la bardata di maledizioni minori può essere schiacciante, ma contro una forza più ampia si stancherà rapidamente. Ha anche parlato alla attuale Preside riguardo delle statue animate, simili ai pezzi degli scacchi che ha incantato una volta. Barriere anti-Smaterializzazione sono attive e barriere Passaporta impediscono l'entrata ma non l'uscita.”


Si fermò guardandosi intorno per essere certa che fossero soli. “La cerimonia sarà nella sala da ballo. Scrimgeour potrebbe essere presente o no, ma aspettiamoci da otto a dieci Auror, quelli veri, non reclute, e venticinque ospiti. Circa la metà di loro saranno studenti. I piani attuali prevedono sei cavalieri di scope a pattugliare il perimetro delle barriere.” 


Si alzò e lanciò su di lui un'occhiata di valutazione. “Ora, dimmi come va con la ex Caposcuola? La McGranitt non ci ha messo molto a rettificare gli errori di Silente.”


“Melissa è piuttosto dispiaciuta della perdita della sua carica, ma sa che quel titolo è solo una sciocchezza.”

 

“Tieni a lei?”


“È attraente e intelligente. Anticipo che il Barone mi riconoscerà formalmente come suo pretendente durante le vacanze. Perché lo chiedi?”


“Ero curiosa del perché non mi hai chiesto di assicurarmi che la sua vita sia protetta nel caso Potter vinca.”


Draco sbuffò, “Pensi davvero che vincerà?”


“Tu mi deludi, Draco. Il capo di una grande famiglia deve considerare tutte le possibilità. Harry ce l’ha fatta fino ad ora. Quando progetti un piano, non dovresti mai lasciare niente al caso. Lui sarà svantaggiato, ma nel mezzo di una battaglia non ci sono certezze. Poiché probabilmente questa sarà l'ultima volta che ci incontreremo prima delle vacanze, vuoi che lavori per proteggere la sua vita nel caso che il cosiddetto lato 'della luce' vinca?”


“Sì. Suppongo di sì, sebbene la levatura della sua famiglia sarebbe molto ridotta. Tuttavia, la renderebbe ancora più dipendente dalla mia volontà. Sì, per favore, fallo.” 


————


“Gliel'ho chiesto e hanno detto sì,” riferì Harry a Susan. 


“Harry, pensavi davvero che ti avrebbero rifiutato?” 


“Sei ancora dispiaciuta perché non cambio idea su Hannah?” 


“No, non davvero. È un cesto di emozioni, comunque. Probabilmente sarebbe sua mamma a fare tutto il lavoro. Inoltre, adoro Hermione. È anche mia amica ora. Non ho amici maschi abbastanza vicini che potrei prendere in considerazione. I ragazzi che erano soliti scherzare con me ora sembrano in qualche modo perduti attorno a me. Devo dire che sposarmi con te ha messo un ostacolo alla mia vita sociale.” 


Susan schivò prontamente il cuscino che le lanciò mentre rispondeva. “Divertente, io becco ancora qualche ragazza che mi fissa. Quella ragazza, Vane, è praticamente una stalker.” 


Lei barò, usando la bacchetta per Esiliarlo verso di lui. “Oh, questo è facile da spiegare. Sei il 'Frutto Proibito' per eccellenza. Sono certe di poterti portare via da me e tutto ciò di cui devono preoccuparsi è la piccola Susie. Io, d'altro canto, sono una ‘Condanna Sicura’! Qualunque ragazzo cerchi di parlarmi finirà con l'affrontare te, un mago che si allena notte e giorno per combattere qualcuno che i più temono ancora di nominare. Ricordi quella dimostrazione per il vecchio ES che hai fatto la scorsa settimana con il professor Vitious e te che vi attaccavate a vicenda?”


“Sì, volevano essere più coinvolti nella guerra.” Anche lui iniziò a imbrogliare con il cuscino, Esiliandolo a sua volta verso di lei mentre lanciava un'illusione per duplicarlo. Lei schivò quello vero e cercò di Esiliare l'illusione. 


“Penso che ne abbia messi più d’uno al loro posto. Io potevo capire che stavate duellando fin troppo duramente, ma per lo più ho osservato semplicemente le espressioni. Wayne e Justin si sono quasi pisciati addosso vedendo com'è un vero combattimento. Ron e Hermione ti hanno già visto combattere, perciò non contano. Penso che Cho fosse tutta dispiaciuta, rimpiangendo di aver rotto con te.” 


“Non sono nemmeno veramente sicuro che siamo mai stati insieme. Comunque, è messa male tanto quanto Hannah per quanto riguarda la stabilità emotiva. Megan e Seamus erano impressionati. Li ho visti lavorare davvero tanto in Difesa, ultimamente. Qualche verità sulla diceria che stanno uscendo insieme?”


“Sì, ho sentito che lei continua a 'dargli la caccia' durante le ronde da Prefetto. Proprio nello stesso posto in cui Mandy 'da sempre la caccia' a Terry.”


Harry si accigliò, “Bello vedere che la nostra scuola è protetta.”

 

“Non penso che ci sia alcuna protezione dagli ormoni degli adolescenti.”


Sedette sul bordo del letto, vicino a lei. “Suppongo. Ho beccato Ron a scaldarsi le mani nella camicetta di Hermione mentre le faceva un esame dentale. Si è lamentato di non avere una stanza privata come noi.”


Susan lo guardò subdolamente. “Noi ne abbiamo una, non è così?”


“Sì.” 


“Farai una sessione di allenamento stasera?”


“No, Vitious mi ha detto di riposare. Faremo una sessione di mattina e poi tu e io ci Passaporteremo presso le barriere più esterne della nostra nuova casa. Un'intera compagnia di Auror sarà con noi.”


“Quindi, quello che stai dicendo è che ti avrò tutto per me stanotte? Hai già salutato Ron ed Hermione fino al matrimonio? Non ci sono altre crisi che richiedono la tua immediata attenzione?”

 

Lui le sorrise. “Sì, sì e no.”


Si allentò il vestito mentre gli lanciava un'occhiata affamata. “Ho menzionato per caso che ora che non ho più la nausea mattutina sto sperimentando un'infusione giornaliera di ormoni molto interessanti?” 


Harry si sbottonò la camicia e la gettò sul letto. 


“Harry, continua e togliti il guanto.”


“Scommetto che se lo tolgo e le mostro l'artiglio, Romilda non sarà così ansiosa di mettersi con me.” 


Si tolse il guanto, rivelando la quasi scheletrica mano sottostante. “Non sembra che stia peggiorando.” 


“Continuo a sperare che, se ucciderò Riddle, si romperà anche il mio legame con i Dissennatori. Mi chiedo se sia da ricollegare a tutta la storia del ‘nessuno dei due può vivere, eccetera?' Tutti credono che io sia stato maledetto nella battaglia di Hogsmeade. Non mi sono disturbato a correggerli.” 


Susan la toccò. Era fredda al tatto e come molte volte prima, lui si sottrasse al suo tocco, ma lei insistette. “Non ho paura di te, Harry. Ho paura per te, ma mai di te.” 


————


“I miei saluti, Mio Signore,” disse Draco Malfoy. La sua voce non tremò. Dovunque fosse suo padre, Draco sapeva che ne sarebbe stato fiero. 


“Alzati, giovane Lord Malfoy. Sei il benvenuto qui.” 


In piedi di fronte a quella leggenda, Malfoy sapeva che Potter non aveva nessuna possibilità. Il mago di fronte a lui irradiava potere. Non era mai stato più certo di qualcosa in vita sua.

 

“Che notizie mi porti?”


“Mia madre mi ha descritto i metodi di protezione che Potter userà nella mia vecchia casa. Mi ha fatto fissare la mappa delle barriere, così che l'immagine possa essere recuperata da voi. Aveva ragione sul fatto che i mie beni sarebbero stati perquisiti dalle Forze di Difesa prima che mi fosse permesso di lasciare il castello. Se mi fate portare un Pensatoio, ve la fornirò volentieri.”


Lord Voldemort lo guardò con penetranti occhi rossi. “Potremmo farlo, ma preferisco invero usare la Legilimanzia. Sarò in grado di verificare che la tua mente non sia stata manomessa e provare le tue emozioni durante l'incontro.”


Il ragazzo impallidì visibilmente, “Se è quello che desiderate.”


“Sarà effettivamente piuttosto doloroso per te, ma la tua sofferenza sarà ricompensata. Ho accettato le condizioni di tua madre. Cosa vuoi tu, Draco?” 


“Voglio combattere al tuo fianco ed esserci quando ucciderai Potter!”


“Ah, sete di vendetta –  sono certo che Lucius sarebbe compiaciuto. Molto bene, Draco Malfoy, avrai un posto tra le mie forze durante l'assalto. Ora, fissa i miei occhi e concentrati sul ricordo.”


Lord Voldemort era un maestro delle arti mentali. Poteva essere subdolo, ma di rado era quello il suo modo di agire e decise di vedere dove fosse veramente la soglia del dolore del ragazzo. 


————


Dal fitto boschetto a circa un miglio dall'obiettivo, Lord Voldemort guardò piccoli gruppi di persone arrivare per la festività. Era certo che Draco Malfoy credesse a tutto ciò che aveva riferito, ma il Signore Oscuro non era arrivato alla sua posizione semplicemente credendo a cose che altri avevano visto. Vide con i propri occhi che i doni di nozze venivano controllati e le persone spinte in fretta dentro le barriere. Il necrodrago rimesso in piedi di fresco di Lord Voldemort avrebbe interrotto i sei cavalieri di scopa che cercavano di controllare lo spazio aereo e il suo rimanente trio di giganti avrebbe tenuto occupati quelli a terra. La vera battaglia avrebbe avuto luogo dentro. 


I compagni di Potter arrivarono e presero a appuntare agli Auror diverse cose. Questo lo face sogghignare. Agli Auror, ovviamente, non piaceva che gli venisse spiegato il proprio lavoro. Le cose vennero placate poco prima che venissero estratte le bacchette, ma anche da quella distanza, c'era tensione nell'aria. Bambini che giocavano nel mondo degli adulti! Come erano riusciti a resistergli così a lungo?


Aveva visto tutto quello che doveva vedere. Prima che il giorno finisse, il ragazzo, i suoi amici, e tutti gli altri nell'edificio che si fossero opposti a lui sarebbero stati sterminati.


Lord Voldemort entrò nello stretto tunnel tenendo in mano entrambe le sue bacchette mentre si spingeva oltre i suoi seguaci in testa al gruppo. Difficilmente Potter avrebbe avuto una bacchetta che fosse gemella alla sua bacchetta di riserva. Il cuore di Dorsorugoso era stato usato per ottenere una sola bacchetta. Si trattava di un buon accoppiamento per lui. Ci sarebbe stato poco svantaggio nell'usarla. Aggiustò le cinghie sulla sua veste di unicorno.


Gli otto troll erano stati rimpiccioliti a grandezza umana usando delle pozioni. Avrebbe preferito usare il suo rimanente trio di giganti, ma le pozioni non avrebbero funzionato su quelle creature. I sub umani sarebbero andati per primi e sarebbero seguiti venti Mangiamorte. Se i troll non si fossero mossi abbastanza velocemente li avrebbe semplicemente Esiliati in avanti.


Tutte le sue forze restanti avrebbero tenuto occupato il Ministero in un altro luogo. Uno dei magazzini Babbani adiacenti a Diagon Alley era stato convertito per suo uso. C'erano cinquanta Inferi creati di fresco che sarebbero stati liberati su Diagon Alley simultaneamente all'assalto. Mulciber stava guidando altre piccole squadre d'assalto che avrebbero colpito in posti diversi, attivando intenzionalmente le barriere e creando caos ovunque possibile.


“Finisce oggi. Mi sbarazzerò di questo ragazzo. Senza il suo supporto, Scrimgeour crollerà.”


Aveva trovato particolarmente deliziose quelle dicerie sul fatto che il Ministro avesse già preparato il terreno per un Ministero. Se fosse vero o no era un'altra faccenda. Il Cerchio Interno di Lord Voldemort era stato sostituito durante quella campagna. Nella sua mente non c'era posto per il fallimento. Non c'era più bisogno di altri piani di contingenza. 


Una sola megera era circondata dai troll. Era stata silenziata, naturalmente, ma l'urlo della Banshee avrebbe ucciso molte delle menti più deboli; grazie al cielo, i troll erano immuni al suo grido. Gli altri sarebbero morti col sangue che scorreva fuori dalle loro orecchie. Non avrebbe ucciso Potter, ma poteva sfoltire la resistenza. Il prezzo della megera, tre neonati, era stato sorprendentemente basso, ma la stipula che fossero di maghi era ovvia. 


Controllò l'orologio Babbano, non volendo lanciare un incantesimo che poteva essere intercettato. Se erano in orario, la cerimonia era iniziata da quindici minuti. Non c’era tempo migliore del presente. Ancora una volta, avrebbe sfidato il fato e avrebbe creato da sé il proprio destino.

 

“Ora!” Al suo ordine, i troll bevvero dalle loro fiasche che contenevano l’antidoto per la pozione rimpicciolente e si lanciarono alla carica, facendo irruzione nel corridoio. La Banshee si mosse dietro di loro con un perfido sorriso sul volto, lanciando via la collana incantata che la tratteneva a terra rompendola sotto i propri piedi.


“Uccideteli tutti!” 









Note dell’autore:

(Queste note, così come i disclaimer iniziali, sono state scritte da jbern in persona e tradotte da hp_in_my_heart)



Sto per mandare il capitolo 41 a Kokopelli per l'ultima corsa. Dovrebbe essere pronto entro pochi giorni.

Jim.



Note di traduzione:

(Queste note sono state introdotte da hp_in_my_heart e Luc_y per chiarire alcune scelte di traduzione; ovviamente mancano nella storia originale.)



1) La figura di Paul Revere, un incisore di Boston, assunse una grande fama agli inizi della ribellione americana contro il dominio inglese, nel 1775. Era un convinto patriota indipendentista, aveva preso parte alla sommossa nota come il Boston Tea Party – il boicottaggio del tè inglese a protesta contro le tasse e il lancio di vasti quantitativi di tè nelle acque del porto di Boston.

Con l’aumentare della tensione, Revere entrò a far parte dei così detti Minute Men, ossia dei volontari americani pronti a entrare in azione con un solo minuto di preavviso. Costoro organizzavano in segreto depositi di armi e munizioni. Il 18 aprile del 1775, il generale inglese Gage fu avvertito della presenza di uno di questi arsenali segreti -per la precisione una polveriera- nella cittadina di Concord, a poca distanza da Boston. Egli ordinò al colonnello Smith, di recarvisi di notte con mille uomini per distruggere la polveriera e possibilmente effettuare degli arresti di sospetti. L’operazione doveva essere segretissima, tuttavia Paul Revere ne ebbe sentore all’ultimo momento. Senza indugi, egli balzò a cavallo e corse ad avvertire nel cuore della notte i capitani delle milizie indipendentiste, di casa in casa. Il colonnello Smith e i suoi uomini, all’altezza di Lexington, furono bloccati da cinquanta miliziani. Otto Minute Men restarono sul terreno, ma gli Inglesi dovettero ripiegare, mentre la loro ritirata veniva resa impossibile dai volontari imboscati dovunque. Smith perdette in tutto 227 uomini. Fu questo l’esito della “Cavalcata Notturna di Paul Revere” celebrata da poeti e pittori americani. (dal sito: http://www.imerica.it/18-aprile-1775-la-storica-cavalcata-notturna-di-paul-revere/)
La cosa veramente interessante è che jbern con questa frase vuole far passare questo personaggio come un mago in mentite spoglie. Infatti il cavallo sul quale corse, altro non era che una scopa camuffata. 



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jbern