Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Kusakabe    18/04/2015    1 recensioni
-Potresti aver voglia di farti ricrescere la barba, Babbo.-
Può anche darsi che i Pirati di Barbabianca siano la ciurma più forte al mondo, ma il loro segreto è rimanere uniti a differenza di vari altri pirati; insieme formano una famiglia. Una famiglia con molte storie da raccontare e che il mondo avrebbe difficoltà ad associare ad una ciurma che viene definita come la più potente.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIFE AS A WHITEBEARD PIRATE
Slice of Life 6: Momenti imbarazzanti


 

 

C’è una cosa sulle famiglia che sembra essere una regola universale, e neppure i Pirati di Barbabianca, essendo una famiglia tanto strana com’erano, sfuggivano a questa norma: non importa quanto qualcuno ami la sua famiglia, ci sono istanti in cui si preferirebbe essere in grado di pretendere di non conoscerli unicamente per salvarsi dall’imbarazzo che gli altri sappiano che si è imparentati ad essi.


Per Namur questa era un’occorrenza comune ogni volta che visitavano l’isola degli uomini pesce. Alcune persone, come il Babbo, Jozu o Izou sapevano come comportarsi, ma la maggior parte della ciurma agiva come un mucchio di pagliacci pervertiti cresciuti su una qualche strana pianta del Nuovo Mondo.


Non gli interessava se i Pirati di Barbabianca, come protettori dell’isola, piacevano alla gente o il fatto che si comportassero molto più decentemente di quanto facessero una buona parte dei visitatori che passavano di lì.


Ogni volta che vedeva uno dei suoi fratelli sbavare su una sirena con quella faccia arrossata, espressione da cane ansimante, lui voleva nascondersi sotto a una conchiglia per non venirne fuori fino a quando non se ne fossero dovuti andare.


E, seriamente, cos’erano tutte quelle epistassi?


‘’MOMENTI IMBARAZZANTI’’: FINE.

CONTINUA CON: ‘’CONFORTO’’.

Massima solidarietà per Namur! X°D
Per quanto piccola devo confessarvi che ho letteralmente adorato questa Slice of Life, oltre che per la veridicità della norma riguardante le famiglie anche per l’originalità del tema e dell’umorismo con cui è stato affrontato! Inoltre Namur è un personaggio che raramente si sente anche solo nominare, quindi è piacevole leggere di qualcosa che lo riguardi. ^^ Ecco qui il commento di Mai a questo capitolo: ‘Sappiamo come i pirati umani, specialmente gli uomini, agiscono quando si reano all’isola degli uomini pesce. Ma, mi chiedo, cosa ne pensano al riguardo gli uomini pesce che fanno parte di una di quelle ciurme prevalentemente umane? Questa è la mia teoria.’

Grazie come sempre a chi legge e a chi deciderà di commentare, e soprattutto a quelle che lo hanno sempre fatto fino ad ora! Grazie di cuore (:

Alla prossima,
Lily

 

Aliaaara: Ali! Quanto tempo! *-* Da quando ITS è in pausa non abbiamo più tante occasioni di perderci in chiacchiere (e sbavate >.> Sì, prevalentemente sbavate XD), quindi sono contenta di essere finalmente riuscita ad aggiornare qui in modo da poterti risentire! : D Dicevi di volerti far adottare da Barbabianca, ma dimmi, adesso in questa situazione cosa ne pensi? Namur dice che non sempre è tutto meraviglioso quanto appare X°DD Ed effettivamente direi che posso capire il perché, dev’essere decisamente imbarazzante come Nakama assistere a tale scene in un contesto simile! Adesso, e dimmi che non sono stata solo io a notarlo, mi ritrovo a riflettere all’assenza del nome di Marco nella piccola citazione di alcune persone che sanno come comportarsi, visto che lui è il primo a cui avrei pensato: non sarà che, anche se in maniera più contenuta, il biondo subisca l’effetto delle sirene? O, più probabilmente, starà pensando a sconcerie con ACE vestito da sirena! >.> Sì, dev’esser così, ne sono sicura! Grazie come sempre e alla prossima Ali! : D

Akemichan: Ciao Akemi! Sono felice di sentire che lo scorso capitolo ti è piaciuto, e sono praticamente sicura che concorderai con me sul fatto che anche questo sia bellissimo! *-* Perché, insomma, ma chi ci aveva mai pensato a come Namur (e qualsiasi uomo pesce che naviga con umani) potesse reagire al modo di comportarsi dei suoi nakama quando si fa tappa su quell’isola piena di sirene bellissime?! X°D Quando Mai ha parlato di espressione da cane ansimante nella mia testa si è presentata l’immagine di Satch! Povero Namur; visto che oltretutto la loro ciurma è la protettrice dell’isola questa non è sicuramente la prima e ultima volta che gli tocca subire quest’imbarazzo! xD Grazie come sempre per aver recensito e alla prossima! ^^

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe