Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: obssesedbylou    18/04/2015    1 recensioni
Harry Styles frequenta il sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, conducendo, per quanto possibile, una vita ordinaria.
Appartiene alla casata serpeverde, come prima di lui suo padre e il padre di suo padre, ma è molto diverso da tutti i suoi compagni. Tutto ricci e fossette, non ha l' indole del mago crudele.
Louis Tomlinson fa parte della casata grifondoro e frequenta l' ultimo anno. I suoi occhi color ghiaccio fanno pensare a una persona fredda, ma lui è esattamente l' opposto. Estroverso e spigliato, adora cercare di mettere di buon umore le persone.
É forse per queste sue qualità che riesce ad andare d'accordo con tutti. Ma soprattutto, ad entrare nel cuore di quello che pensava fosse un nemico.
E durante la battaglia più importante della storia, quella tra bene e male, tra il signore oscuro e il ragazzo che è sopravissuto, nel angolo più scuro del castello, due ragazzi conosceranno l'amore.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis's pov

Il terrore aumenta di secondo in secondo.

Ho le mani legate, ho passato l' intera nottata rinchiuso in una cella nei sotterranei e ora sarò usato come cavia per la Maledizione Cruciatus. Oltre a questo, devo subire le risate di scherno di alcuni serpeverde presenti a questa lezione.

Solo uno di questi però attira completamente la mia attenzione.

Harry.

É seduto in seconda fila e mi fissa, pallidissimo.

< Allora > la voce del vecchio Carrow mi distrae dai miei pensieri < vediamo chi sarà il fortunato che proverà a lanciare la Maledizione Cruciatus per primo >

Un coro di “io” e “scelga me” si leva dal gruppetto serpeverde.

< Sceglierò a caso, vediamo.... tu! Vieni > dice, puntando la bacchetta nella direzione di Harry.

< Io? > chiede quello, se possibile più pallido di prima.

< Si, tu! >

Harry si alza e si avvicina titubante.

Nello stesso istante in cui di ferma a pochi metri da me, la consapevolezza di ciò che sta per succedere mi colpisce e la paura che da ore cercavo di respingere, di allontanare, mi invade completamente il corpo.

Scorre insieme al sangue, si mischia al aria che tento di respirare e mi riempie la testa.

 

Harry's pov

Nel momento esatto in cui mi fermo di Louis vedo il panico impadronirsi del suo corpo.

Le sue spalle si incurvano, sembra quasi che voglia rannicchiarsi su se stesso; il suo respiro si trasforma in un rantolo raschiato che riesco a sentire fino a qua.

I suoi occhi sono pieni del più puro e bruciante terrore che io abbia mai visto.

< Allora ragazzo, ora ti spiego come devi fare per lanciare la maledizione. É abbastanza semplice. Per prima cosa, punta la bacchetta verso la persona che vuoi colpire, poi concentrati e infine pronuncia la formula “crucio”, capito? >

< Si, ho capito > dissi, spostando la sguardo sul professore.

< Prova allora! > mi incita Carrow.

Alzo la mano che tiene la bacchetta verso Louis, alzando anche lo sguardo.

Nel momento in cui il mio sguardo incontra il suo, però, scatta qualcosa dentro di me. É come un piccolo clic, quasi impercettibile, ma infinitamente importante,e mi rendo conto che no, non posso ferire Louis.

Non posso farlo perché il desiderio di proteggerlo, che è scattato esattamente dopo aver incontrato i suoi occhi terrorizzati, è decisamente troppo forte.

< No > dico.

< Come? > chiede Carrow, con una voce irritata che tradisce il suo viso calmo.

< Non voglio farlo >

< AH! Sentiamo il perché allora > urla Carrow

< Non voglio ferirlo > rispondo

< Non vuoi ferirlo eh! Bene, nobile scelta > sbraita, il viso deformato dalla rabbia < ragazzi, avrete una dimostrazione doppia> urla alla classe.

Un dolore indescrivibile mi fa accasciare al suolo.

Ogni singolo millimetro del mio corpo sembra andare a fuoco, brucia da impazzire.

Dopo quelle che sembrano ore, il buio mi avvolge, finalmente.

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obssesedbylou