Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lily_lucygatto00    18/04/2015    0 recensioni
Buio, solo buio. e poi un colpo forte alla testa. cercava di urlare, ma niente. l'aria usciva dai polmoni ma lei non riusciva a parlare, figurarsi a chiamare aiuto. sentiva qualcosa di caldo e umido scivolarle sul viso, e l'aria fredda scompigliarle i capelli. piano piano chiuse le palpebre sdraiata sulla neve fredda e scivolosa.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sole voleva scappare, ma era impossibile. Guardò meglio l'uomo, era alto un metro e quaranta, o quarantacinque, circa dieci/ quindici centimetri più di lei. Si avvicinava, sentiva il suo profumo di muschio bianco, mentre armeggiava col suo cappuccio. Lo tolse. Lei gli guardò il viso... Era.... una ragazza. UNA RAGAZZA?! Questa si presentò alla principessa.
''Ciao, Raggio di Sole, mi chiamo Luce di Luna, ma puoi chiamarmi Luce, o Luna, se ti va.'' Sole non fece molto caso al fatto che lei conoscesse il suo nome senza essersi presentata, e, confusa, capì il perché del nome della ragazza. Luce aveva i capelli corvini, che le scendevano fino a metà schiena, con la pelle color latte in contrasto. Aveva i tratti asiatici, ma comunque gli occhi grandi e neri... Perché erano neri? Prima erano azzurri, ne era sicura!
Luce sembrò leggerle il pensiero, o forse vide che Sole continuava a fissarla:
''Cambiano il colore con l'illuminazione. Vuoi un tè? Caffè? Cioccolata? Acqua? Sidro?'' disse, andando in cucina per pulire delle pentole.
''No, grazie mille. Perché mi hai portata qui?''
''Mh, dopo ti racconto, quando il gruppo sarà qui''
''Il gruppo?''
''Dopo vedrai.''
Un tonfo fece sobbalzare Sole, mentre Luce continuò a pulire la padella.
''Ah, si, biondina, spostati.''
La principessina fece appena in tempo a spostarsi dal divanetto che quattro ombre caddero dalla botola sopra di esso. Tre caddero sul divano, una per terra, di faccia.
Guardò bene. Era un gruppo di bambini, di età compresa fra la sua e quella di Luce.
Erano stranissimi:
C'era una ragazzina rotondetta, con due treccione color rame, che indossava una pelliccia fuxia shocking su un vestitino rosa con dei leggings a righe, un'altra fanciulla, con due codine castane e un vestitino a fiori e pois, azzurro come i suoi occhi. Poi c'erano due bambini biondi, di cui uno con degli shorts verdi, e un altro, quello caduto, di molto più alto del primo, che indossava delle mutande di pelliccia di procione, con la coda dello stesso attaccata dietro. Egli si rialzò ridendo, grazie alle due ragazzine, e Luce li presentò:
''Quella in fuxia è Rosa di Bosco, quella in azzurro è Pioggia Primaverile, poi, quei due scalmanati sono Alex, e Kevin, quello alto. Li puoi chiamare rispettivamente Rosa, Pioggia, il Figo e Procione.'' '' Ciao Sole!'' risposero in coro. Sole era distratta. Ora che lo guardava bene, Alex era davvero carino. Pioggia la chiamò dolcemente e le disse di sedersi al tavolino rotondo assieme agli altri. Luna mise in tavola il sidro, la cioccolata, il vino, il thè e il caffè, poi iniziò a parlare.

*spazio autrice* Scusate il ritardo ma oltre i vari impegni mi era venuto un blocco.... *si nasconde dietro al divano*
A parte gli scherzi, vi piace come sta andando avanti? -Lily <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lily_lucygatto00