Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tuseilamialuce    19/04/2015    1 recensioni
Le cose non vanno sempre come ci si aspetta e forse è proprio questo il bello della vita, no?
//Larry Stylinson//
Dal testo:
“Mi dispiace infrangere i tuoi sogni amico, ma mi sa che dovrai andartene.” Harry si affretta a mandarlo fuori, ha intenzione di farsi un giro nonostante il mal di testa.
“Mh, non è che posso farmi una doccia? Se la mia ragazza mi vede in questo stato sono fottuto.” dice poi il ragazzo, massaggiandosi la fronte.
“Come ti pare,” Harry controlla l'ora “basta che tu sia fuori di qui tra mezz'ora. Io vado a fare colazione.”
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno" dice Emily ad Harry sospirando.
"Andiamo, non dirmi che è stato così terribile" ridacchia lui, scompigliandole i capelli con la mano libera dallo zaino.
"Certo che lo è stato, mia madre e le sue idee inutili stanno cominciando a scocciarmi."
"Almeno saprai ballare quando ne avrai bisogno... non che si ballino queste cose in giro, ma prova a vederla sotto una luce diversa."
"Oh, Haz, il fatto che tu sia felice per Louis non significa che debba dirmi ogni secondo di guardare le cose sotto un'altra luce." 
"Invece sì, voglio che la mia felicità contagi anche te, dai!"
La ragazza ridacchia com'è solita fare dopo frasi del genere, e si limita a sospirare alla fine.
"Che dici, andiamo a mangiare qualcosa? È quasi ora di cena" aggiunge poi lui, ma solo dopo aver controllato l'orologio sullo schermo del cellulare. Infila nuovamente il telefono nella solita tasca e poi guarda Emily, che annuisce sistemandosi la borsa sulla spalla.
 
—-
 
Prima che Harry possa sfilarsi la giacca, si ritrova il faccione sorridente di Louis davanti. Da quando il castano si è ricordato di lui, lo ha accolto spesso in casa propria così. Ormai Harry passa quasi più tempo a casa di Louis che a casa propria, ma gli sta decisamente bene così.
"Non indovinerai mai!"
"No, non indovinerò mai. Te ne esci con qualcosa di nuovo ogni sera" dice il riccio ridacchiando, poi si sfila le scarpe e si siede sul divano, occupandone più di metà.
"Insomma, sono passati quasi sei mesi da quando sono diventato autonomo... quindi ho deciso di tornare a vivere da solo. Ho trovato un appartamento migliore di quello in cui vivevo prima, sarà stupendo! E tu..." sospende la frase per un momento, giusto il tempo di sistemarsi accanto a lui ed accorciare la distanza tra i loro visi fino al punto di sentire il suo respiro sulle labbra, poi continua: "Tu potrai venire quando vuoi. C'è molto spazio lì."
"Verrò, puoi contarci. Sarà sicuramente meglio che starsene a casa da solo."
"Oppure... potrebbe diventare quella la tua casa. Con me."
Harry si sente il cuore quasi scoppiare nel petto, e non riesce proprio ad impedire di farsi invadere il volto da un sorriso più ampio che mai. Quel sorriso viene riflesso anche sul viso di Louis, che si avvicina ancora di più alle labbra del fidanzato sfiorandole con le proprie.
"È un sì?"
"Lo è."
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ebbene sì, siamo arrivati alla fine di questa storia. Quest'ultimo aggiornamento è un po' corto, ma ho voluto fare un epilogo non troppo lungo.
Ho intenzione di iniziare un altra fan fiction, ma la pubblicherò soltanto una volta finita, voglio evitare i ritardi che ci sono stati con questa storia.
Fatemi assolutamente sapere cosa ne pensate del capitolo e della storia, mi raccomando!
Un bacio, Karen.xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuseilamialuce